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Vecchio 07 giugno 14, 06:15   #821 (permalink)  Top
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piuttosto riprendiamo a parlare dei reggispinta sul main shaft...

A cosa servono??
ancora???


E' giá stato spiegato innumerevoli volte!!!
Ad esempio quì mesi e mesi fa:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4138427
Se non hai ancora compreso neppure dal nome "reggi" "spinta" a cosa servono, credo che il tuo sia un caso disperato e spiegartelo sia un impresa impossibile
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Vecchio 07 giugno 14, 07:07   #822 (permalink)  Top
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No, in effetti non pensavo che neppure tu conoscessi il magnetismo e che poli uguali si respingono. Siamo messi proprio bene! Eppure vi ho dato dato dei link, ma se non li leggete neanche.....
Peccato che dal tuo intervento si capiva ben altro....forse una ripetizione di italiano ti farebbe bene...altro che fisica...
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Vecchio 07 giugno 14, 08:33   #823 (permalink)  Top
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Peccato che dal tuo intervento si capiva ben altro....forse una ripetizione di italiano ti farebbe bene...altro che fisica...
ragazzi, se non leggete, ma guardate solo le figure, non so che farci. Se invece leggete ma non capite, idem.
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Vecchio 07 giugno 14, 09:41   #824 (permalink)  Top
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Vecchio 07 giugno 14, 10:09   #825 (permalink)  Top
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se poi, addirittura non fossero doppi e contrapposti uno contro l'altro (polo Sud contro polo Nord) allora tutto sarebbe spiegato.


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ragazzi, se non leggete, ma guardate solo le figure, non so che farci. Se invece leggete ma non capite, idem.
Ah si... certo certo è come dici tu

Qua due sono le cose...o manca la fisica o manca l'italiano.... e certamente manca l'umiltà
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Vecchio 07 giugno 14, 11:09   #826 (permalink)  Top
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Ah si... certo certo è come dici tu

Qua due sono le cose...o manca la fisica o manca l'italiano.... e certamente manca l'umiltà
Cosa non comprendi e non capisci della frase che hai tolto dal contesto, lo sai solo tu, ma questi sono problemi solo tuoi.


Quello che conta è che il diretto interessato, ha capito benissimo ed ha risposto che gli aftermarket sono anche loro magneti doppi e non magnete da una parte e metallo dall'altra.

Resta il fatto che sono piccoli, sono entrambi ridotti a causa del fatto che entrambi hanno i fori centrali in cui passa la vite e non sappiamo con quale terra rara siano fatti e non ne conosciamo quindi la forza magnetica. L'interessato ne conferma la loro inaffidabilità mentre io confermo l'affidabilità di quelli che ho, che uso e che conosco.

Pertanto, per gli altri miei modelli invece degli aftermarket comprerò quelli del Max come ricambi sfusi per poi adattarli sui vari modelli.
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Vecchio 07 giugno 14, 12:50   #827 (permalink)  Top
STENO
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ancora???


E' giá stato spiegato innumerevoli volte!!!
Ad esempio quì mesi e mesi fa:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4138427
Se non hai ancora compreso neppure dal nome "reggi" "spinta" a cosa servono, credo che il tuo sia un caso disperato e spiegartelo sia un impresa impossibile
Mi piace approfondire ahahah ho ripetuto 4 volta la prima elementare!!

Ovviamente scherzavo...

Ps che spettacolo questo 3d... anche meglio del club dei dg dei tempi d'oro... ahahah
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Vecchio 07 giugno 14, 12:55   #828 (permalink)  Top
STENO
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....

Pertanto, per gli altri miei modelli invece degli aftermarket comprerò quelli del Max come ricambi sfusi per poi adattarli sui vari modelli.
Ma sei sicuro di non avere un fratello che si chiama MGA Production? Ajahah

Adnogni modo ripeto... per me rappy ha ragione quindi oltre ai magneti o ordini una canopy pmax o fori le canopy dei tuoi altri modelli...
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Vecchio 07 giugno 14, 13:02   #829 (permalink)  Top
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personalmente preferisco i cari vecchi gommini con le coppiglie .. Rischiare l'esplosione in volo di un classe 700/800 per il distacco della canopy, elide ogni ipotetica comodità sui magneti !
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Vecchio 07 giugno 14, 13:42   #830 (permalink)  Top
STENO
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+1 per tiber!
Mi chiedo quanti dei pro usino agganci magnetici...oltretutto x risparmiare cosa? 10 secondi a dir tanto?
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