Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 15, 18:22   #1321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ragionamenti alquanto campati per aria...
Se uno spende un botto per comprare un TDR, ha FIN DA SUBITO un eli senza difetti di alcun genere e che non ha bisogno di nessun kit di conversione a versioni successive.
Anzi, addirittura stanno facendo il nuovo modello continuando a garantire per almeno 10 anni i ricambi del modello precedente.
MSH invece tira fuori un elicottero che a livello mondiale viene dichiarato con un sacco di problemi al punto da aver bisogno di un kit di upgrade "radicale" e chi volesse tenerlo V1 lo può fare benissimo ma ............ con i patemi d'animo che se per caso crasha, o lo butta o lo converte e per giunta a caro prezzo....

Per riprendere le tue stesse parole, aggiungo anche che chi ha i soldi per comprarsi un TDR, ha anche i soldi per 2 corone del menga....ma (come detto) ha un eli che non ha bisogno di upgrade radicali.
Sinceramente sei te che parli a vanvera senza mai avuto fra le mani ne l'uno ne l'altro modello, io invece al contrario tuo li ho avuti entrambi, chi dice che il TDR è esente da difetti è solo un bugiardo, chiedi a chi ha voluto provare Henseleit, modello spettacolare ma se provavo ad andare fuori dai suoi setup consigliati, mangiavi corone come cracker.
Abbiamo capito tutti che hai un accanimento contro ogni logica verso questo modello, ora sinceramente come fra l'altro ha detto Pogo se i problemi non c'è li facciamo noi proprietari......
Buoni voli Mg
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 15, 18:56   #1322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Sinceramente sei te che parli a vanvera senza mai avuto fra le mani ne l'uno ne l'altro modello, io invece al contrario tuo li ho avuti entrambi, chi dice che il TDR è esente da difetti è solo un bugiardo, chiedi a chi ha voluto provare Henseleit, modello spettacolare ma se provavo ad andare fuori dai suoi setup consigliati, mangiavi corone come cracker.
Abbiamo capito tutti che hai un accanimento contro ogni logica verso questo modello, ora sinceramente come fra l'altro ha detto Pogo se i problemi non c'è li facciamo noi proprietari......
Buoni voli Mg
Guarda, a me non piace il monocinghia tecnicamente ed è per quello che non mi piace tutta l'attuale serie Protos.
Ma quello che mi rincuora su ciò che ho scritto (e che mi da ragione) è l'esistenza stessa della V2 e l'abbandono dei ricambi del V1.

Se questa non è una chiara ammissione di progetto "toppato" non so cosa possa esserlo allora.
Capisco che tu sia innamorato del modello stesso, ma se io avessi speso 1300€ di modello per vedere (a livello mondiale per altro, non locale) che non va e ci devo ancora spendere come minimo 200€ di kit per convertirlo in una versione che finalmente sembra andare, mi sentirei "leggermente" preso per i fondelli

Per non parlare della chicca dell'abbandono dei ricambi dell'attuale versione : una precisa dichiarazione che il modello così non va e mi vedo costretto a fare un upgrade per non rischiare di non averlo mai più tra le mani.

Non c'è bisogno di provare un modello se queste sono le condizioni...

Poi oh...ognuno è libero di scegliere se una cosa è per lui una presa per i fondelli oppure no

PS il Protos 500 l'ho provato
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 15, 19:39   #1323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Se questa non è una chiara ammissione di progetto "toppato" non so cosa possa esserlo allora.
Capisco che tu sia innamorato del modello stesso, ma se io avessi speso 1300€ di modello per vedere (a livello mondiale per altro, non locale) che non va e ci devo ancora spendere come minimo 200€ di kit per convertirlo in una versione che finalmente sembra andare, mi sentirei "leggermente" preso per i fondelli
:
Se tu avessi il modello, e fossi incazzato ci starebbe in pieno, se lo avessi lo sarei anche io
Ma siccome ne io ne te lo abbiamo. .. perché devi fare sta polemica?
Lo devi sputtanare a prescindere?
Evidentemente chi lo ha non è arrabbiato

Sto giro, parlo del v2, secondo me, viste le modifiche meccaniche ed economiche il modello può funzionare e trovarsi la sua fetta di mercato
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 15, 20:43   #1324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Se tu avessi il modello, e fossi incazzato ci starebbe in pieno, se lo avessi lo sarei anche io
Ma siccome ne io ne te lo abbiamo. .. perché devi fare sta polemica?
Lo devi sputtanare a prescindere?

Evidentemente chi lo ha non è arrabbiato

Sto giro, parlo del v2, secondo me, viste le modifiche meccaniche ed economiche il modello può funzionare e trovarsi la sua fetta di mercato
Guarda, per fortuna al mondo esiste la libertà di pensiero e di espressione
Se poi il pensiero espresso va contro le altrui idee e/o gusti e si scambia per polemica, non è un mio problema
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 15, 20:51   #1325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Guarda, per fortuna al mondo esiste la libertà di pensiero e di espressione
Se poi il pensiero espresso va contro le altrui idee e/o gusti e si scambia per polemica, non è un mio problema
Sai Mg, la tua opinione è sacrosanta come tutte le altre, il problema è che tu fin dagli inizi hai dimostrato un odio viscerale verso questo modello e i tuoi commenti vengono visti un prolungamento di quelli precedenti.
Comunque che non ti piaccia ci sta benissimo, dire che un progetto è toppato solo perché nel mondo non ha avuto una distribuzione come altri modelli non mi pare una cosa corretta. Altrimenti potremmo dire la stessa cosa di moltissimi altri modelli, semplicemente a mio modesto parere la maggior parte della gente vedeva nel mono cinghia un problema, che per la maggior parte dei volatori domenicali me compreso non è mai stato un problema, unica cosa di cui risento sono le autorotazioni, non perché non le fa ma perché io sono una capra nel farle
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 15, 21:28   #1326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Se poi il pensiero espresso va contro le altrui idee e/o gusti e si scambia per polemica, non è un mio problema
Il mio pensiero come ti ho scritto sarebbe simile al tuo se avessi il modello v1, Ma non avendolo, e neanche te, dai l'impressione di essere qui solo per fare la guerra o polemica a quelli del pmax

Sarà un mio pensiero ma potrei scommettere che se chiedessi a tutti, tutti la penserebbero come me
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 15, 21:48   #1327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Il mio pensiero come ti ho scritto sarebbe simile al tuo se avessi il modello v1, Ma non avendolo, e neanche te, dai l'impressione di essere qui solo per fare la guerra o polemica a quelli del pmax

Sarà un mio pensiero ma potrei scommettere che se chiedessi a tutti, tutti la penserebbero come me
io ho preso proprio la v1 usata, sapendo che poi sarebbe uscito l'upgrade, non capisco che chi ha la v1 si debba sentir preso in giro.

sicuramente i ricambi della v1 saranno disponibili ancora per molto, considerando anche la scarsa distribuzione del modello, oppure se sono già terminati, allora gran manovra ecomenageriale di MSH, quindi tanto di cappello.

Più che altro farebbe piacere sapere se la conversione è verso il 700, poi compri il kit di trasformazione, oppure esisterà una conversione diretta in 800 V2
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 15, 21:53   #1328 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ragionamenti alquanto campati per aria...
Se uno spende un botto per comprare un TDR, ha FIN DA SUBITO un eli senza difetti di alcun genere
Si, come no...
Su questo la durata delle cinghie era limitata, sul tdr lo era il telaio, se mettevi un motore di (pen)ultima generazione. I soli motori che reggeva erano i pyro 700. Motori che oggi (se non riavvolti) li vendi a 50€ se sei fortunato. Dovevi comprare l'upgrade di rinforzo, il dissipatore per il motore, le corone duravano meno delle cinghie del pmax.
Certo, ne erano tutti felici, a leggere, poi li vedevi in vendita in massa.
Che poi i ricambi si trovino per 10 anni, vedremo. Comincia ad aspettarli un mese, che se Jan aveva i testicoli messi male nelle mutande, quello era il tempo che aspettavo per averli.

Tornando al Pmax V2, non vedo il problema.
Come se del rex 700 fosse facile reperire i icambi della prima serie. Non dichiarano che vanno fuori produzione, ma è scontato. Si può contare solo sui magazzini rivenditori.
E ho citato rex perchè famoso per avere una reperibilità ricambi a larga scala.

Comunque, se non ti piaceva il monocinghia, sarebbe ora di provare il V2

PS Provare un modello 30 secondi, di un altro proprietario, non è propriamente un test affidabile. Sia per il timore dei danni eventuali, sia per un setup sicuramente diverso dalle nostre abitudini.

Always just my 2c.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 15, 09:37   #1329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Se tu avessi il modello, e fossi incazzato ci starebbe in pieno, se lo avessi lo sarei anche io
Ma siccome ne io ne te lo abbiamo. .. perché devi fare sta polemica?
Lo devi sputtanare a prescindere?
Evidentemente chi lo ha non è arrabbiato
Niente di nuovo.
Non ha il modello e dice che non lo prenderà mai e a prescindere da qualsivoglia modifica.
Ma se vai a controllare, qui è quello che ha scritto più di tutti, compresi i possessori, parlandone sempre male, sarcasticamente e polemicamente.
Credo che questo fatto dica già tutto.

E' amministratore di altro forum e dovrebbe quindi essere molto impegnato, eppure viene apposta qui per scrivere.
Saltuariamente in altri thread ma costantemente in questo per parlarne male, criticare e polemizzare.
Come risponde puntualmente sempre, "per fortuna al mondo esiste la libertà di pensiero e di espressione" pertanto, collegandomi alle sue parole, mi permetto di dire che a pensar bene sembra lo faccia per amicizia nei confronti di un concorrente di MSH, ma a pensar male sembra lo faccia perché è pagato vista anche la foga e l'energia profusa.

Oppure posso pensare che aveva provato a chiedere ad MSH di avere prodotti gratuitamente dicendo che in cambio gli avrebbe fatto pubblicità perché è un sommo pilota ed è presente in tutti i forum ma a cui MSH ha risposto "picche".

Questo come dice sempre lui è il mio libero pensiero, espresso liberamente.

Ultima modifica di m.rik : 12 luglio 15 alle ore 09:45
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 15, 10:03   #1330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Buongiorno Signori,
spero che questo messaggio venga lasciato dai moderatori di questa piattaforma per mettere in chiaro le cose.
Vi scrivo in quanto founder del forum rcdreamsitalia.forumfree.it per prendere totalmente le distanze da quanto espresso dall'utente Mgaproduction.
Le distanze sono prese al punto che la carica di Amministratore gli è stata revocata. Le opinioni personali e il modo di esprimerle non rispecchiano affatto quanto è nella vocazione della nostra community e pertanto lo rendono inadatto al ruolo, al punto da danneggiare la stessa immagine della nostra community.

rcdreamsitalia.forumfree.it non è quindi rappresentata né dentro né fuori dal proprio spazio dalle opinioni dell'utente Mgaproduction e anzi porge le proprie scuse alla MSHeli su quanto espresso.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[ASPETTANDO] Msh Protos 700 maui80 Elimodellismo Motore Elettrico 1407 07 febbraio 14 18:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002