11 luglio 15, 18:22 | #1321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
Abbiamo capito tutti che hai un accanimento contro ogni logica verso questo modello, ora sinceramente come fra l'altro ha detto Pogo se i problemi non c'è li facciamo noi proprietari...... Buoni voli Mg
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
11 luglio 15, 18:56 | #1322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Ma quello che mi rincuora su ciò che ho scritto (e che mi da ragione) è l'esistenza stessa della V2 e l'abbandono dei ricambi del V1. Se questa non è una chiara ammissione di progetto "toppato" non so cosa possa esserlo allora. Capisco che tu sia innamorato del modello stesso, ma se io avessi speso 1300 di modello per vedere (a livello mondiale per altro, non locale) che non va e ci devo ancora spendere come minimo 200 di kit per convertirlo in una versione che finalmente sembra andare, mi sentirei "leggermente" preso per i fondelli Per non parlare della chicca dell'abbandono dei ricambi dell'attuale versione : una precisa dichiarazione che il modello così non va e mi vedo costretto a fare un upgrade per non rischiare di non averlo mai più tra le mani. Non c'è bisogno di provare un modello se queste sono le condizioni... Poi oh...ognuno è libero di scegliere se una cosa è per lui una presa per i fondelli oppure no PS il Protos 500 l'ho provato
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
11 luglio 15, 19:39 | #1323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| Citazione:
Ma siccome ne io ne te lo abbiamo. .. perché devi fare sta polemica? Lo devi sputtanare a prescindere? Evidentemente chi lo ha non è arrabbiato Sto giro, parlo del v2, secondo me, viste le modifiche meccaniche ed economiche il modello può funzionare e trovarsi la sua fetta di mercato | |
11 luglio 15, 20:43 | #1324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Se poi il pensiero espresso va contro le altrui idee e/o gusti e si scambia per polemica, non è un mio problema
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
11 luglio 15, 20:51 | #1325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
Comunque che non ti piaccia ci sta benissimo, dire che un progetto è toppato solo perché nel mondo non ha avuto una distribuzione come altri modelli non mi pare una cosa corretta. Altrimenti potremmo dire la stessa cosa di moltissimi altri modelli, semplicemente a mio modesto parere la maggior parte della gente vedeva nel mono cinghia un problema, che per la maggior parte dei volatori domenicali me compreso non è mai stato un problema, unica cosa di cui risento sono le autorotazioni, non perché non le fa ma perché io sono una capra nel farle
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
11 luglio 15, 21:28 | #1326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| Citazione:
Sarà un mio pensiero ma potrei scommettere che se chiedessi a tutti, tutti la penserebbero come me | |
11 luglio 15, 21:48 | #1327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
| Citazione:
sicuramente i ricambi della v1 saranno disponibili ancora per molto, considerando anche la scarsa distribuzione del modello, oppure se sono già terminati, allora gran manovra ecomenageriale di MSH, quindi tanto di cappello. Più che altro farebbe piacere sapere se la conversione è verso il 700, poi compri il kit di trasformazione, oppure esisterà una conversione diretta in 800 V2 | |
11 luglio 15, 21:53 | #1328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Su questo la durata delle cinghie era limitata, sul tdr lo era il telaio, se mettevi un motore di (pen)ultima generazione. I soli motori che reggeva erano i pyro 700. Motori che oggi (se non riavvolti) li vendi a 50 se sei fortunato. Dovevi comprare l'upgrade di rinforzo, il dissipatore per il motore, le corone duravano meno delle cinghie del pmax. Certo, ne erano tutti felici, a leggere, poi li vedevi in vendita in massa. Che poi i ricambi si trovino per 10 anni, vedremo. Comincia ad aspettarli un mese, che se Jan aveva i testicoli messi male nelle mutande, quello era il tempo che aspettavo per averli. Tornando al Pmax V2, non vedo il problema. Come se del rex 700 fosse facile reperire i icambi della prima serie. Non dichiarano che vanno fuori produzione, ma è scontato. Si può contare solo sui magazzini rivenditori. E ho citato rex perchè famoso per avere una reperibilità ricambi a larga scala. Comunque, se non ti piaceva il monocinghia, sarebbe ora di provare il V2 PS Provare un modello 30 secondi, di un altro proprietario, non è propriamente un test affidabile. Sia per il timore dei danni eventuali, sia per un setup sicuramente diverso dalle nostre abitudini. Always just my 2c. | |
12 luglio 15, 09:37 | #1329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
| Citazione:
Non ha il modello e dice che non lo prenderà mai e a prescindere da qualsivoglia modifica. Ma se vai a controllare, qui è quello che ha scritto più di tutti, compresi i possessori, parlandone sempre male, sarcasticamente e polemicamente. Credo che questo fatto dica già tutto. E' amministratore di altro forum e dovrebbe quindi essere molto impegnato, eppure viene apposta qui per scrivere. Saltuariamente in altri thread ma costantemente in questo per parlarne male, criticare e polemizzare. Come risponde puntualmente sempre, "per fortuna al mondo esiste la libertà di pensiero e di espressione" pertanto, collegandomi alle sue parole, mi permetto di dire che a pensar bene sembra lo faccia per amicizia nei confronti di un concorrente di MSH, ma a pensar male sembra lo faccia perché è pagato vista anche la foga e l'energia profusa. Oppure posso pensare che aveva provato a chiedere ad MSH di avere prodotti gratuitamente dicendo che in cambio gli avrebbe fatto pubblicità perché è un sommo pilota ed è presente in tutti i forum ma a cui MSH ha risposto "picche". Questo come dice sempre lui è il mio libero pensiero, espresso liberamente. Ultima modifica di m.rik : 12 luglio 15 alle ore 09:45 | |
12 luglio 15, 10:03 | #1330 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
|
Buongiorno Signori, spero che questo messaggio venga lasciato dai moderatori di questa piattaforma per mettere in chiaro le cose. Vi scrivo in quanto founder del forum rcdreamsitalia.forumfree.it per prendere totalmente le distanze da quanto espresso dall'utente Mgaproduction. Le distanze sono prese al punto che la carica di Amministratore gli è stata revocata. Le opinioni personali e il modo di esprimerle non rispecchiano affatto quanto è nella vocazione della nostra community e pertanto lo rendono inadatto al ruolo, al punto da danneggiare la stessa immagine della nostra community. rcdreamsitalia.forumfree.it non è quindi rappresentata né dentro né fuori dal proprio spazio dalle opinioni dell'utente Mgaproduction e anzi porge le proprie scuse alla MSHeli su quanto espresso.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ASPETTANDO] Msh Protos 700 | maui80 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1407 | 07 febbraio 14 18:56 |