Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 14, 17:13   #731 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
azzo beddu beddu !!

PS. il cane ha rischiato di finire sul tagliere
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 01:49   #732 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
azzo beddu beddu !!

PS. il cane ha rischiato di finire sul tagliere
Il cane aveva il brain....ma scollegato...nonc'eraversoditenerlofuoridaicogliom i
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 07:58   #733 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Il cane aveva il brain....ma scollegato...nonc'eraversoditenerlofuoridaicogliom i
bravo, manovre pulite ma preferisco Dario... a parte che si era tolto e non aveva piu volato giusto? quindi tanto di cappello per una rpresa così veloce della gestione pollici..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 13:14   #734 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Quoto buddy... dario mi sembra una spanna sopra ora come ora.
La sensazione e' che lucas non sia cosi pulito e qualche volta il modello gli scappi via...

Forse la ruggine ancora non si e' tolta del tutto. Ovvio stiamo parlando di uma categoria a parte eh?
Ma mi piace di piu dario ora come ora....
  Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 19:12   #735 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Ma il tubo con attacco rettangolare che fine ha fatto?
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 21:26   #736 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Come spesso accade non se ne sa piu niente. Di ufficiale nulla.
Pare, da fonti non confermate, che Sab abbia fatto notare che il loro trave di coda e' brevettato....
  Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 22:16   #737 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Come spesso accade non se ne sa piu niente. Di ufficiale nulla.
Pare, da fonti non confermate, che Sab abbia fatto notare che il loro trave di coda e' brevettato....
Il mio mestiere non è presso l'ufficio brevetti per cui magari (probabilmente) sbaglio, ma da essere umano, utente di modelli a me sta cosa del brevetto da parte di sab me pare una STRON2ATA....perchè allora non brevettano il tubo rotondo????
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 22:42   #738 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Il mio mestiere non è presso l'ufficio brevetti per cui magari (probabilmente) sbaglio, ma da essere umano, utente di modelli a me sta cosa del brevetto da parte di sab me pare una STRON2ATA....perchè allora non brevettano il tubo rotondo????
Giusto per dire che come stanno realmente le cose tra MSH e SAB lo sanno solo loro:

Il 13 dicembre 1903, Italo Marchioni (1868-1954), italiano residente a New York City, ricevette il brevetto statunitense N. 746971 per l'invenzione del cono gelato che aveva venduto in America sin dal 1896. Pare difatti che l'idea nacque da uno stato di necessità dell'italiano, visto che inizialmente il suo gelato veniva servito in bicchieri di vetro. Capitava di frequente che i medesimi non venissero restituiti al gelataio, o che si rompessero accidentalmente scivolando dalle mani dei clienti, comportandogli dunque una piccola perdita di capitale. È attualmente l'inventore più accreditato proprio in virtù di quel brevetto che il medesimo richiese ai primi del Novecento.

Personalmente trovo il Protossone molto più accattivante con il trave di coda scatolare in carbonio, gli conferisce una bella personalità e spero che prima o poi lo si vedrà su questo modello.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 23:15   #739 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Il mio mestiere non è presso l'ufficio brevetti per cui magari (probabilmente) sbaglio, ma da essere umano, utente di modelli a me sta cosa del brevetto da parte di sab me pare una STRON2ATA....perchè allora non brevettano il tubo rotondo????
Non credo proprio si abrevettato per la forma... ma presumo per l'attacco e per il fatto che sia portante.
Guarda a questi link...SAB chiaramente ci tiene a precisare che è coperto da brevetto.

SG702 - Sab Goblin 700 Flybarless Electric Helicopter Orange Kit

KIT GOBLIN 770 ROSSO / GRIGIO - €.864,00 : SAB HELI DIVISION

Poi piccolo ti ripeto...io non so nulla è solo quello che ho letto qui sul barone e che non è mai stato confermato ne smentito dai diretti interessati...sai com'è...i segreti di Pulcinella...

Ad ogni modo il tubo (che era FIKISSIMO) purtroppo ancora non c'è...
  Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 23:20   #740 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Non credo proprio si abrevettato per la forma... ma presumo per l'attacco e per il fatto che sia portante.
Guarda a questi link...SAB chiaramente ci tiene a precisare che è coperto da brevetto.

SG702 - Sab Goblin 700 Flybarless Electric Helicopter Orange Kit

KIT GOBLIN 770 ROSSO / GRIGIO - €.864,00 : SAB HELI DIVISION

Poi piccolo ti ripeto...io non so nulla è solo quello che ho letto qui sul barone e che non è mai stato confermato ne smentito dai diretti interessati...sai com'è...i segreti di Pulcinella...

Ad ogni modo il tubo (che era FIKISSIMO) purtroppo ancora non c'è...
Scusate se riapro questa ferita ma proprio non riesco a capire, perchè il tubo squadrato è patentabile e il tubo rotondo no?????
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[ASPETTANDO] Msh Protos 700 maui80 Elimodellismo Motore Elettrico 1407 07 febbraio 14 18:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002