Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 14, 21:11   #951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da sushi9800 Visualizza messaggio
Ragazzi mi è arrivato l'heli...
C'è solo un piccolo problema:
Il caricabatterie non mi riconosce la lipo...
Voi come fate a caricarla???
Io la attacco direttamente alla basetta ma niente non me la riconosce..
Io uso il cavo da 6 della quantum
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 13:17   #952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
un video di questa mattina, non si vedeva niente..era difficoltoso perchè siconfondeva sia con la montagna che con l'erba...
https://www.youtube.com/watch?v=svvOLe9URS0
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 13:45   #953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Trex 150 battery charging options? - Page 3 - HeliFreak
guarda le foto di questo post, io h copiato la seconda foto del link costruendo il cavo rosso-nero come il post 57

Citazione:
Originalmente inviato da sushi9800 Visualizza messaggio
Ragazzi mi è arrivato l'heli...
C'è solo un piccolo problema:
Il caricabatterie non mi riconosce la lipo...
Voi come fate a caricarla???
Io la attacco direttamente alla basetta ma niente non me la riconosce..
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500

Ultima modifica di eux22 : 13 aprile 14 alle ore 13:49
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 18:04   #954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sushi9800
 
Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 95
grazie....
Potreste dirmi che settaggi usate????

Curva del motore:

Curva del passo:

In modo normale e idle up.
Io quando provo a fare un volato normale tende a girare su se stesso.....come posso fare??
sushi9800 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 18:23   #955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da sushi9800 Visualizza messaggio
grazie....
Potreste dirmi che settaggi usate????

Curva del motore:

Curva del passo:

In modo normale e idle up.
Io quando provo a fare un volato normale tende a girare su se stesso.....come posso fare??
Ciao, hai settato tutto alla perfezione? Centraggio servi, passo 0 al 50% di stick? Passo + e - uguali? Compensazione coda? Gain coda? Roll rate?
Se drifta un po è normale da stock, risolvi col palino da 47mm
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 21:41   #956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sushi9800
 
Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 95
Io ho fatto il programma copiandolo da un video da youtube...e funzione bene l'heli.
Io per adesso non ho toccato ne servi n'è il resto ma l'ho solo bindato come da manuale.
Mi sono accorto che appena muovo la coda in hovering l'elicottero tende a fare una specie di ellisse...
Secondo voi è qualche impostazione del giroscopio o è normale che faccia così???
A voi la "pinna" di coda balla un pò, o è completamente bloccata nella sua sede???
Domani cambierò l'albero in quanto oggi dopo circa 5 voli, nel primo volo con inserito l'idle up mi è schizzato in aria e subito dopo è venuto giù a sasso.
Sinceramente è il primo programma di un elicottero che faccio e sicuramente la colpa
è mia visto che sono un principiante in cerca di imparare ad usare l'idle up.
Grazie è saluti
sushi9800 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 13:12   #957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da sushi9800 Visualizza messaggio
Io ho fatto il programma copiandolo da un video da youtube...e funzione bene l'heli.
Io per adesso non ho toccato ne servi n'è il resto ma l'ho solo bindato come da manuale.
Mi sono accorto che appena muovo la coda in hovering l'elicottero tende a fare una specie di ellisse...
Secondo voi è qualche impostazione del giroscopio o è normale che faccia così???
A voi la "pinna" di coda balla un pò, o è completamente bloccata nella sua sede???
Domani cambierò l'albero in quanto oggi dopo circa 5 voli, nel primo volo con inserito l'idle up mi è schizzato in aria e subito dopo è venuto giù a sasso.
Sinceramente è il primo programma di un elicottero che faccio e sicuramente la colpa
è mia visto che sono un principiante in cerca di imparare ad usare l'idle up.
Grazie è saluti
come ti trovi ora col 150?

io sto notando che è molto molto robusto nei crash, a parte l'alberostock che sipiega se si crasha su cemento.
la modifica ai servi funge alla grande, se scattano basta rifare i primi 3 settaggi per il centraggio servi, ormai lo faccio ad occhi chiusi.
se si crasha su erba si salva sempre.
ora mettero' l'alberocarbon, quello in titanio si piega nei crash violenti, al contrario dello spindle in titanio che è robustissimo
il telaio Lynx prototipo èuna vera bomba, e anche le canopy in fibra di vetro, molto molto resistenti e inoltre riparano in caso di crash anche la 3 in 1.
le canopy prima serie lynx, se le acquistate bisogna modificarle sotto, in quanto sono parte di una partita fallata con stampo piccolo ( perintenderci sono quelle aerografate, ) ma hanno fatto la seconda serie che sono giuste.
sono bellissime anche quelle in polimero, fatte a rete, sono ultraresistenti e leggere e di sicuro favoriscono il raffreddamento di tutto.

ormai sono a quota 370 voli col trex 150 e posso affermare con certezza che è il miglior micro che abbia mai provato, sempre preciso, potente ( mai quantoil mio bl ) gestibile.
ma se lo si setta bene diventa un bell'elicottero da 3d estremo, ci si fa di tutto ( ovviamente in mano mia non rende quanto dovrebbe )
comunque tic toc stretti, raimbow,tic toc laterali, funnel, tic toc di muso, stoppate violente, volo veloce rovescio, piro flip e caos ( la caos non la faccio io ma l'ho vista fare ad un'amico del campo ed era perfetta ) sono alla portata del modello.e la cosa bella è che li fa sia a bassi giri che agli alti.

ps: se non è settato a dovere non ve lo gustate per niente e diventa imprecisissimo.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 22:26   #958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
ieri grazie al mio amico Blade, ho flesciato la coda, un netto miglioramento, non sono riuscito a goderlo al 100% per via del vento a raffiche e perché ho rotto i palini maggiorati della linx e ho ripiegato su quelli di stock, impressionante come teneva il vento e la coda ferma, veloce e potente, peccato non avere i pollici d'oro ma mi diverto....
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 02:48   #959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ieri grazie al mio amico Blade, ho flesciato la coda, un netto miglioramento, non sono riuscito a goderlo al 100% per via del vento a raffiche e perché ho rotto i palini maggiorati della linx e ho ripiegato su quelli di stock, impressionante come teneva il vento e la coda ferma, veloce e potente, peccato non avere i pollici d'oro ma mi diverto....
Cambia tanto la coda vero? Anche io mi ci trovo bene
Flashato solo la coda?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 12:31   #960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Cambia tanto la coda vero? Anche io mi ci trovo bene
Flashato solo la coda?
per ora solo la coda, era quella che mi dava più problemi ma devo provarla meglio in condizioni meteo migliori, è cambiata dal giorno alla notte, ho fatto tre lipo per provarla e già la musica è cambiata, mi piace sempre di più.
Che bioadesivo usi? io al momento uno strato di millechiodi.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SAITO 150 4T 150 GK... Ma consuma tantissimo? pellikano Aeromodellismo Volo a Scoppio 51 03 gennaio 15 17:43
Vendo ALIGN T-REX 700E V2,servi ALIGN DS610,servo DS650,CASTLE CREATIONS ICE2 120 HV Andrewblack Merc. Elimodellismo 0 06 ottobre 13 13:15
CANOPY T-REX 700N E PER T-REX 500, MOTORE ALIGN 600M 1220Kv , BATTERIE 6s 5.000 modelsgroup Merc. Elimodellismo 1 18 luglio 13 10:37
align T-rex 450 dfc + mks +lynks+ beast x +150 euro di ricambi+ 3 lipo Fabbietto Merc. Elimodellismo 1 11 aprile 13 10:27
Motore Align 700MX e sunrise 120 HV a 150€ maui80 Merc. Motori ed Elettronica 2 30 novembre 12 09:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002