Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 13, 14:30   #501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
No ma son 3,6 grammi...
eh, sti aifoni....

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 14:40   #502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
eh, sti aifoni....




Già ;-D
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 15:01   #503 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Quoto !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 15:52   #504 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Si, forse 3,4 visto che non ho tolto il velcro in entrambi i casi :-P


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 13, 22:55   #505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sushi9800
 
Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 95
Ne volevo giusto acquistare uno perchè partire già col trex 250 mi sembrava esagerato.....
Secondo voi è adatto ad uno che vorrebbe iniziare col 3d????
All'inizio vorrei usarlo come se fosse un elicottero a 4 canali ,giusto per prenderci un po la mano,ma non so se tutto questo sia possibile anche con i settaggi adeguati...
Che consigli o pareri mi date???
sushi9800 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 13, 23:14   #506 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2013
Residenza: Pavia
Messaggi: 152
Devi imparare a volare o a fare 3d?

Comunque in nessuno dei due casi ti consiglio il 150...

Troppo performante e delicato per iniziare...

Nella sez. Micro puoi trovare tanti eli a passo fisso semi indistruttibili, e quando vorrai cimentarti in qualche manovra puoi guardare un mcpx.

Il 150 è per chi ha già dimestichezza con modelli nervosi e veloci.

Sia chiaro che è solo il mio consiglio... e che anche io ho iniziato da pochissimo.
__________________
Una radio, qualche eli e tanta voglia di imparare!
Bdcpv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 00:28   #507 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sushi9800
 
Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da Bdcpv Visualizza messaggio
Devi imparare a volare o a fare 3d?

Comunque in nessuno dei due casi ti consiglio il 150...

Troppo performante e delicato per iniziare...

Nella sez. Micro puoi trovare tanti eli a passo fisso semi indistruttibili, e quando vorrai cimentarti in qualche manovra puoi guardare un mcpx.

Il 150 è per chi ha già dimestichezza con modelli nervosi e veloci.

Sia chiaro che è solo il mio consiglio... e che anche io ho iniziato da pochissimo.
Vorrei iniziare a fare 3d....ma in modo "tranquillo" nel senso che non voglio fare cose estreme.
Ma quindi anche con adeguati settaggi e cioè ridurre le escursioni (mi sembra che si dica così) rimane nervosetto????
Inoltre, mi sembra di aver capito che lo stanno migliorando meccanicamente, ma io di pezzi di ricambio non ne trovo in giro per il web.
Un ultima cosa, potete consigliarmi dei siti online dove acquistarlo....io abito vicino a milano quindi se conoscete eventuali negozi di modellismo mi fareste veramente un grande favore ad elencarmeli perchè non ne conosco di ben forniti.
grazie....Gabriele
sushi9800 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 08:44   #508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da sushi9800 Visualizza messaggio
Vorrei iniziare a fare 3d....ma in modo "tranquillo" nel senso che non voglio fare cose estreme.
Ma quindi anche con adeguati settaggi e cioè ridurre le escursioni (mi sembra che si dica così) rimane nervosetto????
Inoltre, mi sembra di aver capito che lo stanno migliorando meccanicamente, ma io di pezzi di ricambio non ne trovo in giro per il web.
Un ultima cosa, potete consigliarmi dei siti online dove acquistarlo....io abito vicino a milano quindi se conoscete eventuali negozi di modellismo mi fareste veramente un grande favore ad elencarmeli perchè non ne conosco di ben forniti.
grazie....Gabriele
ciao gabriele, tu sei gia in grado di volare normalmente con un 6ch? se voli con un 4ch sappi che è come ricominciare da zero.
se invece voli gia coi 6ch sei a cavallo.
comunque te lo sconsiglio come trainer per il 3d, ma anche come trainer per imparare con un 6ch..troppo delicato...
da quello che leggo a te andrebbe bene, o un nano cpx, o un'mcpx bl...molto molto piu resistenti,quasi indistruttibili.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 10:42   #509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sushi9800
 
Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ciao gabriele, tu sei gia in grado di volare normalmente con un 6ch? se voli con un 4ch sappi che è come ricominciare da zero.
se invece voli gia coi 6ch sei a cavallo.
comunque te lo sconsiglio come trainer per il 3d, ma anche come trainer per imparare con un 6ch..troppo delicato...
da quello che leggo a te andrebbe bene, o un nano cpx, o un'mcpx bl...molto molto piu resistenti,quasi indistruttibili.
Si in effetti io non ho mai volato con un 6ch ma uso parecchio il simulatore e non ho problemi a farne volare uno.
Però volevo acquistarlo perché sappiamo tutti che la Align è una marca seria ma non vorrei che il trex 150 sia come il 100x che è stato veramente una cosa oscena.
Però volevo dei consigli e cioè se si potesse settare come se fosse un trainer da 6ch.
A me basta fare hoovering a rovescio e cose simili perché all'inizio non vorrei rischiare di spiaccicarlo contro il muro.
Ma voi dove lo avete acquistato????
Grazie...Gabriele
sushi9800 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 11:18   #510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da sushi9800 Visualizza messaggio
Si in effetti io non ho mai volato con un 6ch ma uso parecchio il simulatore e non ho problemi a farne volare uno.
Però volevo acquistarlo perché sappiamo tutti che la Align è una marca seria ma non vorrei che il trex 150 sia come il 100x che è stato veramente una cosa oscena.
Però volevo dei consigli e cioè se si potesse settare come se fosse un trainer da 6ch.
A me basta fare hoovering a rovescio e cose simili perché all'inizio non vorrei rischiare di spiaccicarlo contro il muro.
Ma voi dove lo avete acquistato????
Grazie...Gabriele
allora te lo sconsiglio seè ilprimo 6ch...tra sim e realta' ètutto comunque diverso...
è un'ottimo modello, ma è gia un modello avanzato..non un trainer.
poi piu sono piccoli e meno riesci a tenerli, aggiungici la tanta potenza ed eccoche per un neofita diventa veramente incontrollabile, aggiungici che lacentralina ha i settaggi, ed ecco sorgere un'altro problemino per il principiante...
guarda piuttosto in giro se trovi un mcpx v1 modificato brushless...hai una bella potenza, ma è piu difficile da rompere nei crash ( se si tira l'hold in tempo )
sono solo consigli eh, non voglio convincerti a non comprarlo, ognuno poi fa quello che vuole..
ma come primo 6ch partirei da un nano...
ci fai veramente ditutto ed èindistruttibile...a me ha insegnato molto e miha fatto progredire alla grande nel giro di poco tempo...
tanto a te ora la potenza non serve per niente.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SAITO 150 4T 150 GK... Ma consuma tantissimo? pellikano Aeromodellismo Volo a Scoppio 51 03 gennaio 15 17:43
Vendo ALIGN T-REX 700E V2,servi ALIGN DS610,servo DS650,CASTLE CREATIONS ICE2 120 HV Andrewblack Merc. Elimodellismo 0 06 ottobre 13 13:15
CANOPY T-REX 700N E PER T-REX 500, MOTORE ALIGN 600M 1220Kv , BATTERIE 6s 5.000 modelsgroup Merc. Elimodellismo 1 18 luglio 13 10:37
align T-rex 450 dfc + mks +lynks+ beast x +150 euro di ricambi+ 3 lipo Fabbietto Merc. Elimodellismo 1 11 aprile 13 10:27
Motore Align 700MX e sunrise 120 HV a 150€ maui80 Merc. Motori ed Elettronica 2 30 novembre 12 09:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002