| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2013 Residenza: varese
|
Dopo un luogo lavoro di recupero sono riuscito a recuperare una 3in1 non funzionante , tutto funziona ma ho dovuto rimuovere la resistenza sul segnale della coda (quella dove si salda il filo per La modifica ) che problemi può dare questa cosa ? Ora sembra funzionare tutto ho anche fatto un paio di voli e va perfetto forse integrato del giroscopio scalda un Po ma non ricordo se anche prima scaldava . . Il vostro scalda ? È quello all'anteriore della scheda in basso a destra . . . .
__________________ DX6i - MCPX C05M -MCPX HP5S -MCPX BL |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
Oggi 4 voli, in parte volo veloce, e in parte rovesci, e comunque stessa storia: coda ballerina. Bè, è davvero incredibile, ho fatto un test dando un colpo di passo improvviso e prolungato: la coda ha fatto un giro completo ![]() ora prendo un palino linx, mi consigliate 42 o 47 mm ? vediamo se migliora qualcosa. Poi quest'estate che ho un pó più di tempo passo al kit stretch
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2013 Residenza: varese
|
Con motore originale direi 42 . . Più adatto ai giri alti . . . Con il solo palino non cambia molto ma con stretch a 125 e pignone 9 denti la differenza è veramente netta
__________________ DX6i - MCPX C05M -MCPX HP5S -MCPX BL |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie del consiglio ![]() Intanto mi consiglieresti qualche sito dove prendere il kit stretch che mi faccio un ' idea?
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Questi giusto? Lynx Heli Innovations Solid CF Tail Boom Stretch SET 2pc MCPX BL LX0488 e oltre all'albero di coda mi consigliereste anche pale linx da 115?
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ah, ho visto solo ora il kit stretch completo, con pale da 125 mm ![]() mi informo un pò sulla spedizione e poi vedo Per intanto grazie !
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |