| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Quello con motore Hyperion inrunner, con pale stretch, le piroette in senso orario sono pericolose, perché si piega verso dietro quasi con violenza. Le piro antiorarie invece vengono incredibilmente livellate, posso farne anche 4 o 5 di seguito. Le pale qui sono perfettamente in tracking e bilanciate. L'ultra-stretch, con le pale del 130X e motore Lynx, piroetta che pare un beastx (no vabbè, scherzo, ma va benissimo per un micro)Sia le anti che le orarie sono accettabilmente livellate. Le pale qui sono fuori tracking. Ho notato che spostare la lipo sullo stretch non porta alcun cambiamento apprezzabile. Insomma, voglio dire che ancora non ho capito per quale alchimia qualche raro modello piroetta livellato. Sembra che il rex150 abbia aperto la strada. Ora voglio vedere se il prossimo bladino sarà ancora senza piro-comp. | |
| | |
| Bookmarks |
| |