| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | No, coda a 2S con motore HP03TV2 7000kv. Ci sono due possibilità. Dylan preferisce il 4000kv. Di sicuro si accoppia bene con l'elica da 65 ed inoltre ha 12 magneti, cosa che in teoria migliora il damping. Non so, il 7000 V2 ha una cassa più grande e anche se sono sei, i magneti sono potentissimi. E devo dire che pure lui alla fine gestisce bene il Plantraco. E poi il 4000 lo trovo solo da Dylan, dove è facile pagare la dogana. Come esc di coda uso l'XP7A fast. Sul main ho l'XP12A su uno ed avevo il CC10 sull'altro. Però il CC10 mi fa sudare freddo quando avvia il motore, con quella strana routine singhiozzante e prolungata. Quindi su questo che sto ultimando ho messo un H-King 10. P.S. Dylan sta per fornire un kit full outrunner per il BL. Dovrebbe avere l'HP06V2 8200kv, da usare col governor, e l'HP03TV2 4000kv in coda. Come esc usa l'H-King 10A in coda e l'XP7A sul main. Il motivo di questa scelta sta nel fatto che l'H-King non deve essere modificato per la coda, mentre il 7A ha dimostrato di reggere bene il main. Sembra che i due motori che usa siano una sua esclusiva, perché sul sito Oversky non li vedo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Trapianto di meccanica sulla nuova fusoliera... volevo vederla in volo e devo dire è è ancora più visibile dell'altra. In particolare, per chi fa 3D, credo che il cambio colore da blu a giallo a seconda se vedi il sopra o il sotto dell'eli sia un'ottima cosa. ![]() ![]() ![]() ![]() Pinna extra lunga per il Plantraco. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
ah diavoletto... ![]() ![]() basta postare foto di ste splendide fusoliere ![]() haha, no dai a parte gli scherzi , sono davvero bellissime... ora x natale è così:40 % la prendo 10 % non la prendo 1000000% vorrei prenderla 400 000000 % sono indecisooooo ![]()
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2012
|
Molto belli i mods di Liftbag (congrats mate)... pero da un certo punto si tratta esclusivamente di soldi... un BL moddato a questo livello costa parecchio, senza calcolare il valore del BL stock di 180€, ma solo il valore de la 3 in 1, l'unico pezzo "stock" che viene sempre usato. Quindi, se avete tempo, soldi e talento per fare saldature potrete avere anche voi il dream bl. Oppure se siete bravi come Liftbag potrete ottenere ricambi free of charge dai produttori. Bel lavoro Lift... il mio Bl fa schiffo ma importante e che volaSent from my LG-4XHD using Tapatalk now Free
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport Ultima modifica di azztek : 04 dicembre 13 alle ore 22:21 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
A proposito di saldature, mezza giornata per preparare i due esc per il prossimo micro Goblin. ![]() Speravo che il motore HP06V2 6800kv girasse bene senza esc esterno, ma sembra di no. Peccato, perché l'esc esterno aggiunge 5/6grammi ed io speravo di farlo molto leggero. Comunque se il motore si dimostrerà all'altezza, pesa 3 grammi meno dell'originale. E' vero che di originale ci sono solo i servi e la 3 in 1, ma vale la pena se si cerca precisione (ciclico e coda) e potenza. Io sono estremamente soddisfatto del risultato, più ancora dei V1 supermoddati. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Bene paolo, speriamo che anche la mia sia così ho ordinato il tuo stesso gg ![]() Nel frattempo ho trovato il tempo di saldare il plush 12a all'altra con hp08 6500 kv. Stasera flasho e poi vedo se funge. L'unica cosa che mi preoccupa sono le vibrazioni in fase di spool up e in fase di arresto.. Non vorrei sia il motore troppo frenato.. Vediamo, flasho alla 10.4 per il momento. ![]() Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sai che alla fine sto usando lo 08 riavvolto da Fernando? Mi ci trovo benissimo. E' meno potente del Lynx, decisamente, ma non stressa le lipo e ci volo anche per più di 3 minuti. In fondo penso di chiedere troppo in generale ai miei micro, senza peraltro saperli sfruttare. E' decisamente più potente del motore stock ed anche con le pale del 130X (ormai ho deciso, uso quelle), si siede molto meno. Il Lynx è una furia scatenata. Me lo voglio preservare per farlo provare a qualcuno che ce la sa, farci qualche filmato e poi metterlo in teca con la targhetta "Numero UNO". Si, perché il micro Goblin arancio/blu è una combinazione di fattori che lo rende il migliore da me mai posseduto:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |