Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 13, 11:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
davvero brutta la canopy

sarà anche bello pesante mi pare che il telaio sia in metallo

comunque è molto stabile
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 11:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
davvero brutta la canopy

sarà anche bello pesante mi pare che il telaio sia in metallo

comunque è molto stabile

Penso che il telaio sia come quello di certi coassiali...ultraleggero..ma sfortunatamente ora che mi ci fai pensare...nei crash duri si potrebbe storcere...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 12:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.540
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Penso che il telaio sia come quello di certi coassiali...ultraleggero..ma sfortunatamente ora che mi ci fai pensare...nei crash duri si potrebbe storcere...
Il mio negoziante di fiducia mi dice che non devo preoccuparmi di cosa si può rompere in una caduta,devo imparare a non farle.Ma a me piace osare e,qualche volta,la conseguenza è un crash.Chi non ha fatto un crash,scagli la prima pietra!
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 13:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ma a me piace osare e,qualche volta,la conseguenza è un crash.Chi non ha fatto un crash,scagli la prima pietra!
quoto in pieno


Anche a me piace " rischiare "

col v911 vado a tutta velocità a pelo dei muri e delle tende

e... che crash!!!
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 15:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.540
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
quoto in pieno


Anche a me piace " rischiare "

col v911 vado a tutta velocità a pelo dei muri e delle tende

e... che crash!!!
Ma con la signorina Ladybird preferisco non rischiare e le ho costruito un paraurti allroud(hulahoop)in fibra di carbonio da 1mm.
Icone allegate
Wl V912-lady-002.jpg  
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 14:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Video indoor and outdoor ...



Ultima modifica di Eagle366 : 10 gennaio 13 alle ore 14:23
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 14:26   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 24
Molto interessante stavo proprio cercando info su questo modello!
Per ora nessuno ce l ha, ma esiste in italia?e i ricambi? Prezzo ottimo
desbela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 13, 02:07   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-08-2013
Residenza: san dona di piave (ve) vicino jesolo beach
Messaggi: 54
dove acquistare v13 in italia con ricambi.

ciao vorrei sapere dove acquistare un v13 sito italiano che abbia anche ricambi o mi consigliate un solo pro 328???
liberta'79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 13, 10:36   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
imondoitalia costano un po' di piu'pero' sono in italia e ricambi compresi spedizione in 2 giorni tieni conto che sono gia' in italia sdoganati e certificati con bollino e certificato con garanzia quindi spenderai di piu'ma alla fine garanzia ricambi e sopratutto persone gentilissime che ti spiegano anche riparare o per eventuali guasti o non funzionamenti!
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 17:39   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Salve.

Da tutto quello che ho letto sulle vostre avventure posso solo dire che questi due elicotteri (il WL v912 ed il MT200) sembrano,almeno meccanicamente uguali al DOUBLE HORSE 9104.



Non è per scoraggiare nessuno ma questo elicottero è nato male e purtroppo ha una marea di problemi.
I problemi sono smistati su vasta scala e riguardano batteria,elettronica di bordo,motori,pilotaggio.
Voi forse senza accorgervene avete eseguito una marea di modifiche atte a riparare un prodotto che sembra averne una ogni giorno.
Io con il mio 9104 ho fatto lo stesso. Mi piaceva molto. Ma l'ho rimesso in scatola in attesa di buttarlo.
Sì perchè anche pensando di modificarlo bisognerebbe ricostruirlo da capo.
La prima cosa che è partita è stata la batteria agli ioni di litio. Sostituita con una LIPO adesso l'eli imbarda a sinistra quando si da GAS...
La seconda cosa è stata il motore di coda. Anche il V912 ed il 200 hanno lo stesso motore. Quel motore è sottodimensionato per i giri che deve fare con quell'elica. si può bruciare facilmente.
La terza cosa è stata l'elettronica di bordo. Andato completamente il finale che regola i giri al motore di coda.
La quarta che sta per partire ( perchè ho smesso di volare prima ) è il motore principale che fa uno sforzo mostruoso per far girare il rotore. Dopo circa un minuto in rotazione, cuoce letteralmente la pelle del dito.

In compenso la manovrabilità fà schifo anche grazie alla flybar che pesa un quintale. Quindi...un mare di crash.

Spero tanto che a voi vada meglio.
Un consiglio: state attenti al motore di coda, sarebbe necessario eliminare la gabbietta di plastica sul retro del motore ed applicare a questo una bella aletta di raffreddamento simile a quella del blade sr.

__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

Ultima modifica di lamarotante : 26 agosto 13 alle ore 17:47
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002