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Vecchio 08 marzo 13, 21:54   #4251 (permalink)  Top
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mi sta sorgendo un dubbio sull idleup:

l'idleup, va azionato. prima del decollo o anche durante il volo?



Inviato con un aereoplanino di carta
Quando preferisci .

Se lo fai in volo le curve del passo di normal ( se la usi ) e quella di Stunt devono essere molto molto simili se no hai un balzo ( in alto o in basso ) del modello che non è " simpatico "
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 22:06   #4252 (permalink)  Top
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Acquisto Di Gruppo Fet E Altro

Ragazzi siamo in 3 per ora, fatemi sapere se c'è ancora qualcuno interessato.

grazie
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 22:52   #4253 (permalink)  Top
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Supermicro 3.5

Ciao Paolo,
ho trovato queste tue considerazioni in merito al supermicro modificato, le ritieni ancora valide?

http://www.baronerosso.it/forum/3246972-post230.html

E' preferibile un xp-3a o un supermicro 3.5? E in versione piggyback?

In merito al supermicro ho visto delle foto di utenti che hanno rinforzato le piste sul pcb stagnandole, lo ritieni necessario?

grazie
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Vecchio 08 marzo 13, 23:27   #4254 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ciao Paolo,
ho trovato queste tue considerazioni in merito al supermicro modificato, le ritieni ancora valide?

http://www.baronerosso.it/forum/3246972-post230.html

E' preferibile un xp-3a o un supermicro 3.5? E in versione piggyback?

In merito al supermicro ho visto delle foto di utenti che hanno rinforzato le piste sul pcb stagnandole, lo ritieni necessario?

grazie
Anche se indirizzata a Paolo ti dico la mia: cambiando i fet e raddoppiandoli io non ho trovato nessun tipo di differenza tra uno e l'altro. Mi sono trovato molto bene con entrambi. E le piste sono delicate su entrambi, ma non ho mai rinforzato le piste.
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Vecchio 09 marzo 13, 01:39   #4255 (permalink)  Top
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bandiera bianca,
non si alza.

anche se per peso e dimensioni il motore di coda dell'mcpx-bl è perfetto,
la potenza erogata è troppo poca.



diciamo che ho pronta la coda per un mcpx potente.

...forse.

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Vecchio 09 marzo 13, 09:13   #4256 (permalink)  Top
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Fet... icista!

Mi aggiungo anch'io va, i fet non sono mai troppi

ahhaha ci sta tutta

come ci organizziamo? a me occorrerebbero quelli per xp12a e quelli per xp3a
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Vecchio 09 marzo 13, 11:30   #4257 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quando preferisci .

Se lo fai in volo le curve del passo di normal ( se la usi ) e quella di Stunt devono essere molto molto simili se no hai un balzo ( in alto o in basso ) del modello che non è " simpatico "
Ma non si rovina nulla attivando l'idleup durante il volo?

Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
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Vecchio 09 marzo 13, 11:32   #4258 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Ma non si rovina nulla attivando l'idleup durante il volo?

Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
e che si dovrebbe rovinare? anzi, l'idle up direi che è buona norma attivarlo solo quando si è in volo..
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Vecchio 09 marzo 13, 12:42   #4259 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
e che si dovrebbe rovinare? anzi, l'idle up direi che è buona norma attivarlo solo quando si è in volo..
Confermo, non c'è nulla da rovinare.

Io però dove posso parto in stunt togliendo l'hold con le pale a 0° (gas al centro).

La curva normal, dove posso la elimino e mi faccio tre curve stunt.

Non rischio di crashare per un rovescio sbadato in norrmal e mi tengo allenato a staccare il motore con l'hold, anche quando atterro.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 12:54   #4260 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Confermo, non c'è nulla da rovinare.

Io però dove posso parto in stunt togliendo l'hold con le pale a 0° (gas al centro).

La curva normal, dove posso la elimino e mi faccio tre curve stunt.

Non rischio di crashare per un rovescio sbadato in norrmal e mi tengo allenato a staccare il motore con l'hold, anche quando atterro.
Io sempre parto in stunt per lo stesso motivo ;)
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