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Vecchio 07 marzo 14, 21:30   #1381 (permalink)  Top
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Nel Blade 300X Aggiornamento prodotto è riporato.......

Allegato 296985

È si altrimenti come fanno a venderti le pale in carbonio uscite contemporaneamente al modello che tra l altro uso???fermo restando che i giri cambiano di poco con l esc originale da 75 a 100 lo hai provato o sei fermo al copia incollaintanto guarda sto video che vale più di mille parole
http://m.youtube.com/watch?v=BbFHHI0-Gfc#
Il mio volava così con le pale in legno e veleno lo può confermare.
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Vecchio 08 marzo 14, 22:12   #1382 (permalink)  Top
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È si altrimenti come fanno a venderti le pale in carbonio uscite contemporaneamente al modello che tra l altro uso???fermo restando che i giri cambiano di poco con l esc originale da 75 a 100 lo hai provato o sei fermo al copia incollaintanto guarda sto video che vale più di mille parole
http://m.youtube.com/watch?v=BbFHHI0-Gfc#
Il mio volava così con le pale in legno e veleno lo può confermare.
Ultimato 300 Lynx con tanto di motore-servi bec da7.4v ed esc. Ha una potenza incredibile....

Le lipo però in 4 minuti le mangia 1100mha circa...
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Vecchio 08 marzo 14, 23:23   #1383 (permalink)  Top
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Gelo ma hai messo un bec esterno??e con che lipo lo alimenti?
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Vecchio 09 marzo 14, 00:02   #1384 (permalink)  Top
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Gelo ma hai messo un bec esterno??e con che lipo lo alimenti?
Si ho messo un bec esterno per via dei servi... Che toppando come al mio solito sono sovradimensionati e velocissimi e hanno un voltaggio da 7.4... Per farli stare ho dovuto modificare una parte di telaio per il servo di testa gl'altri nessun problema, i tre braccetti del piatto ciclico(intendo quelli che vanno attaccati ai servi come trasmissione)avevano gl'attacchi più grossi e troppo lunghi cosi li ho accorciati. Poi dato che non ci capisco molto ho preso le pulse da 1350mha a 35C (mi erano state consigliate qui sul forum le 1600 ma quando mi avevano consigliato avevo già acquistato quelle :banghead e ho modificato l'attacco a 2 lipo da 1300mha 30C che avevo già. Spingono di brutto tutti e due i tipi (non so se è perché il bec è esterno ma la prima volta senza quello il motore dava di mollo), e mi sono tenuto sempre basso per sicurezza non sapendo se reggeva 4 minuti. Hanno retto tutti e 2 i tipi tranquillamente ma si sono scaricate molto di più. Da originale erano circa 600mha di scarica... Adesso sono diventate 1100 circa.... Ricaricate, domani se riesco guardo se tengono ancora bene.... Se terranno, ci inizio a fare il pazzo hi hi hi... Sempre che non mi schianto a terra... P.S. ho messo anche il tubo di coda in carbonio :sly:.
Una cosa solo avevo la coda che faceva la matta per non farla scrollare ho abbassato il giro al 28% in stunt 2 al 90% dei giri motore e l'elicottero risponde perfettamente senza nessun problema, spero di avere fatto bene,penso che questo dipenda dai servi sovradimensionati, coppia 3.3kg e 0.05\sec, tutti e 4 uguali. I ciclici a 200mhz e la coda a 333. È una iena schizza come i pazzi oggi cera vento, parecchio vento, a parte il problema ad atterrare, in aria era favoloso non se ne accorgeva nemmeno...
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Vecchio 09 marzo 14, 20:51   #1385 (permalink)  Top
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Si ho messo un bec esterno per via dei servi... Che toppando come al mio solito sono sovradimensionati e velocissimi e hanno un voltaggio da 7.4... Per farli stare ho dovuto modificare una parte di telaio per il servo di testa gl'altri nessun problema, i tre braccetti del piatto ciclico(intendo quelli che vanno attaccati ai servi come trasmissione)avevano gl'attacchi più grossi e troppo lunghi cosi li ho accorciati. Poi dato che non ci capisco molto ho preso le pulse da 1350mha a 35C (mi erano state consigliate qui sul forum le 1600 ma quando mi avevano consigliato avevo già acquistato quelle :banghead e ho modificato l'attacco a 2 lipo da 1300mha 30C che avevo già. Spingono di brutto tutti e due i tipi (non so se è perché il bec è esterno ma la prima volta senza quello il motore dava di mollo), e mi sono tenuto sempre basso per sicurezza non sapendo se reggeva 4 minuti. Hanno retto tutti e 2 i tipi tranquillamente ma si sono scaricate molto di più. Da originale erano circa 600mha di scarica... Adesso sono diventate 1100 circa.... Ricaricate, domani se riesco guardo se tengono ancora bene.... Se terranno, ci inizio a fare il pazzo hi hi hi... Sempre che non mi schianto a terra... P.S. ho messo anche il tubo di coda in carbonio :sly:.
Una cosa solo avevo la coda che faceva la matta per non farla scrollare ho abbassato il giro al 28% in stunt 2 al 90% dei giri motore e l'elicottero risponde perfettamente senza nessun problema, spero di avere fatto bene,penso che questo dipenda dai servi sovradimensionati, coppia 3.3kg e 0.05\sec, tutti e 4 uguali. I ciclici a 200mhz e la coda a 333. È una iena schizza come i pazzi oggi cera vento, parecchio vento, a parte il problema ad atterrare, in aria era favoloso non se ne accorgeva nemmeno...





È con il bec esterno praticamente elimini l assorbimento dei servi e della centralina dall'esc,e quindi tutto il voltaggio della LIPO va direttamente al motore,in pratica ti ritrovi. Quel volt e mezzo o due in più in manovra che fanno una differenza abissale.ma con che LIPO alimenti il bec esterno??
Io non andrei con lipo 1600,piuttosto 1300 con tanti C,su modelli così piccoli i pesi si sentono e come!ho preso anche io sti servi e li monto sul miniprotos 6s!!sul telaio lynx per 300 monterò dei semplici ds410 che vanno sempre benissimo.ascolta tu che hai il telaio quale è il diametro massimo di motore che si può montare?
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Vecchio 09 marzo 14, 21:39   #1386 (permalink)  Top
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È con il bec esterno praticamente elimini l assorbimento dei servi e della centralina dall'esc,e quindi tutto il voltaggio della LIPO va direttamente al motore,in pratica ti ritrovi. Quel volt e mezzo o due in più in manovra che fanno una differenza abissale.ma con che LIPO alimenti il bec esterno??
Io non andrei con lipo 1600,piuttosto 1300 con tanti C,su modelli così piccoli i pesi si sentono e come!ho preso anche io sti servi e li monto sul miniprotos 6s!!sul telaio lynx per 300 monterò dei semplici ds410 che vanno sempre benissimo.ascolta tu che hai il telaio quale è il diametro massimo di motore che si può montare?
Esattamente io uso le 1300 a 30C e le 1350 a 35C. Per il diametro del motore lynx è 28mm mentre l'interno del telaio che lo ospita è 31mm da parte a parte misurato all'interno
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Vecchio 09 marzo 14, 21:43   #1387 (permalink)  Top
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È con il bec esterno praticamente elimini l assorbimento dei servi e della centralina dall'esc,e quindi tutto il voltaggio della LIPO va direttamente al motore,in pratica ti ritrovi. Quel volt e mezzo o due in più in manovra che fanno una differenza abissale.ma con che LIPO alimenti il bec esterno??
Io non andrei con lipo 1600,piuttosto 1300 con tanti C,su modelli così piccoli i pesi si sentono e come!ho preso anche io sti servi e li monto sul miniprotos 6s!!sul telaio lynx per 300 monterò dei semplici ds410 che vanno sempre benissimo.ascolta tu che hai il telaio quale è il diametro massimo di motore che si può montare?
P.S. per la coda avere abbassato così tanto il gyro, secondo te può andare bene, o c'è altri modi per eliminare le vibrazioni?
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Vecchio 09 marzo 14, 23:43   #1388 (permalink)  Top
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È non lo so quanti giri hai di rotore,diciamo che ad occhio è bassa come sensibilità ma se tu non riscontri anomalie vuol dire che va bene così,se non erro Buddyclub mi ha detto che sti servi in coda funzionano a 560hz,io li ho presi oggi in fiera,ma non ho ancora guardato le specifiche,magari chiedi a lui.ho saputo che li puoi usare tranquillamente a 8,4 volt quindi attaccando una. Piccola lipo 2s direttamente all'ar7200bx ed eliminare così il bec esterno.ma non ho capito una cosa,dici di alimentare la centralina e servi con bec esterno a 7,4V,ma hai un altra piccola lipo o ti sei attaccato sempre alla 3s?
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Vecchio 10 marzo 14, 01:05   #1389 (permalink)  Top
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È non lo so quanti giri hai di rotore,diciamo che ad occhio è bassa come sensibilità ma se tu non riscontri anomalie vuol dire che va bene così,se non erro Buddyclub mi ha detto che sti servi in coda funzionano a 560hz,io li ho presi oggi in fiera,ma non ho ancora guardato le specifiche,magari chiedi a lui.ho saputo che li puoi usare tranquillamente a 8,4 volt quindi attaccando una. Piccola lipo 2s direttamente all'ar7200bx ed eliminare così il bec esterno.ma non ho capito una cosa,dici di alimentare la centralina e servi con bec esterno a 7,4V,ma hai un altra piccola lipo o ti sei attaccato sempre alla 3s?
Tutto collegato alla 3S, il bec è nascosto sotto dove c'è la lipo, quando si attiva fa una luce viola sotto l'elicottero tipo fast and furios (che s'illuminava l'ho scoperto quando lo attivato la prima volta). Poi ho tagliato il filo rosso del esc da 45A che andava alla ar7200bx. Ho saldato i cavi che vanno alla batteria più con più e meno con meno ad un connettore quelli dorati (esce+bec), con l'incastro morbido non ricordo il nome.
Ho guardato molti video di elicotteri in questi periodi e non ho ancora avuto modi di farci un bel video al mio, ma ti assicuro che farlo decollare da terra sembra una classe molto superiore al 300 la partenza e fantastica fa un sibilo di pura prepotenza e poi accelera... E poi se va tutto a buon fine dopo circa 4 minuti di terrore in aria si attera... Se non sono precipitato prima .
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Vecchio 10 marzo 14, 10:06   #1390 (permalink)  Top
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Tutto collegato alla 3S, il bec è nascosto sotto dove c'è la lipo, quando si attiva fa una luce viola sotto l'elicottero tipo fast and furios (che s'illuminava l'ho scoperto quando lo attivato la prima volta). Poi ho tagliato il filo rosso del esc da 45A che andava alla ar7200bx. Ho saldato i cavi che vanno alla batteria più con più e meno con meno ad un connettore quelli dorati (esce+bec), con l'incastro morbido non ricordo il nome.
Ho guardato molti video di elicotteri in questi periodi e non ho ancora avuto modi di farci un bel video al mio, ma ti assicuro che farlo decollare da terra sembra una classe molto superiore al 300 la partenza e fantastica fa un sibilo di pura prepotenza e poi accelera... E poi se va tutto a buon fine dopo circa 4 minuti di terrore in aria si attera... Se non sono precipitato prima .
Stamattina ho fatto altri test con il 300 Lynx sono impressionato dalle prestazioni che ha. Alla fine con stunt 2 al 90% e il gyro a 23 ha un comportamento esemplare risponde perfettamente ai comandi... Configurazione motore lynx telaio e tubo tutto in carbonio, testa e coda dfc, bec a 7.4, esc full power da 45 A, servi kst (DS 215 mg) sia di coda che ciclici. Frequenza ciclico 200mhz e coda 333mhz la ar7200bx a solo il piatto ciclico leggermente aumentato tutto il resto da manuale. Non perde un colpo... Ci manca solo un pilota come si deve ed è veramente perfetto... Oggi se riesco ci faccio un video
Dimenticato le lipo vanno bene originali e non... Provate full power 1300-30C e pulse 1350--35C per le prestazioni sono quasi identiche, consumo lipo circa 1100mha in 4 minuti pieni. Il voltaggio alla ricarica risulta 11.11 circa su tutte le lipo utilizzate.
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