Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 14, 11:36   #681 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2010
Residenza: vignola ( mo )
Messaggi: 404
OK grazie. Pensavo la stessa cosa ma volevo una conferma dai più esperti.
Grazie
__________________
T-Rex 450 pro; T 10 CP
mauro cap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 19:12   #682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da hmike86 Visualizza messaggio
Ciao...ho problemi col volo rovescio di coda col trex450 pro v2...se vado dritto tutto ok ma appenna accenno a virare e fare un hurricane l'hely mi fa un giro completo di coda o imparziale su se stesso...cosa puo essere?
Sistema fbl beastx v1
Si hai capito il problema,forse hai la sensibilità troppo bassa e il beastx è meglio aggiornarlo
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 14, 20:34   #683 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Messaggi: 17
Domandona : io poco tempo fa mi sono comprato un 450 pro v2 align con motore scorpion hkii 2221 - 8 regolatore hobbywing 40 a - servi hitech hs-65mg e in coda il suo originale ds520 - gy spartan quark v1 quello in plastica ... solo che ha molte vibrazioni anche al 55% di sensibilità pero io ho visto su internet che lo buttavano su dei 700 e nn muoveva di una virgola cm faccio ho gia guardato tutto rotore coda per eventuali giochi cm faccio ??
P.S è flybarred e pensavo di lasciarlo cosi .... costa tanto la modifica
__________________
T-rex 450 sport - T-rex 450 pro v2 - DX6i
Collins_Faenza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 14, 19:17   #684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Collins_Faenza Visualizza messaggio
Domandona : io poco tempo fa mi sono comprato un 450 pro v2 align con motore scorpion hkii 2221 - 8 regolatore hobbywing 40 a - servi hitech hs-65mg e in coda il suo originale ds520 - gy spartan quark v1 quello in plastica ... solo che ha molte vibrazioni anche al 55% di sensibilità pero io ho visto su internet che lo buttavano su dei 700 e nn muoveva di una virgola cm faccio ho gia guardato tutto rotore coda per eventuali giochi cm faccio ??
P.S è flybarred e pensavo di lasciarlo cosi .... costa tanto la modifica
Che radio hai? Giusto per capire la scla della sensibilita del gyro, su futaba mi sembra si stia sul 30/35% avcs, spektrum 70/75%
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 14, 20:19   #685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sushi9800
 
Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 95
Problema main gear...

Salve a tutti...
Da circa un mesetto ho comprato il 450 usato, dopo averci volato un paio di settimane mi sono accorto che la corona o main gear gratta sul telaio perché non ha lo spazio di girare liberamente e pian pianino si è consumata un po.
Smontando l'albero e perciò estraendo la corona ho trovato 4 rondelle messe un po a casaccio (3 sopra è una sotto.).
Cosa dovrei fare per tenera la corona distanziata senza farla grattare???
Quelle 4 rondelle "avanzate" dove vanno messe???
Grazie....

Premetto che sono un principiante e mi affido a voi..

Saluti
sushi9800 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 14, 21:39   #686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da sushi9800 Visualizza messaggio
Salve a tutti...
Da circa un mesetto ho comprato il 450 usato, dopo averci volato un paio di settimane mi sono accorto che la corona o main gear gratta sul telaio perché non ha lo spazio di girare liberamente e pian pianino si è consumata un po.
Smontando l'albero e perciò estraendo la corona ho trovato 4 rondelle messe un po a casaccio (3 sopra è una sotto.).
Cosa dovrei fare per tenera la corona distanziata senza farla grattare???
Quelle 4 rondelle "avanzate" dove vanno messe???
Grazie....

Premetto che sono un principiante e mi affido a voi..

Saluti
Ciao, ti conviene scaricare le istruzioni di montaggio del tuo modello (le trovi tranquillamente su internet)cosi vedi come è montato il main ghear
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 14, 22:41   #687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da sushi9800 Visualizza messaggio
Salve a tutti...
Da circa un mesetto ho comprato il 450 usato, dopo averci volato un paio di settimane mi sono accorto che la corona o main gear gratta sul telaio perché non ha lo spazio di girare liberamente e pian pianino si è consumata un po.
Smontando l'albero e perciò estraendo la corona ho trovato 4 rondelle messe un po a casaccio (3 sopra è una sotto.).
Cosa dovrei fare per tenera la corona distanziata senza farla grattare???
Quelle 4 rondelle "avanzate" dove vanno messe???
Grazie....

Premetto che sono un principiante e mi affido a voi..

Saluti
controlla l'albero cioè il main shaft,deve andare con la scritta align rivolta verso il basso.
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 14, 21:33   #688 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Cortona
Messaggi: 95
Coda

Ragazzi, pure io ho grossi problemi di coda, non riesco a trovare la sensibilità giusta del gyro (gp780 servo futaba S9257).
Sopra i 61% incomincia a sbacchettare violentemente, se abbasso la percentuale migliora ma si accentua l'effetto "pendolo".
Può dipendere dal giroscopio difettoso?

Ho avuto anche uno sport v2 e non avevo il minimo problema di coda.
Grazie
__________________
Trex 450 Pro v2 Dx6
roba66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 14, 00:50   #689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Salve a tutti, sto cercando delle batterie preferibilmente su HK europa: c'e' qualcosa di buono o meglio guardare altrove?

Mi servirebbero per il mio primo Tarot 450 v2, vorrei qualcosa che non sia scadente in modo da poterle usare anche per altro (aerei) ma allo stesso tempo dato che e' il mio primo giro su qualcosa piu' grande di un micro magari non mi serve il meglio del meglio (io al massimo faccio un piroflip sui classe 100)...

Secondo voi un 30C vanno bene per iniziare o meglio puntare a qualcosa di piu'?

Stavo guardando qualcosa come:
- Turnigy 2200mAh 3S 30C Lipo Pack (EU Warehouse)
- Turnigy nano-tech 2200mah 3S 35~70C Lipo Pack (EU warehouse)
- ZIPPY Compact 2200mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse)
- ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 45C (EU warehouse)

BTW: sono felicemente sorpreso: MiracleMart con la spedizione gratuita mi ha mandato la roba con DHL e nella ZYX c'e' anche il dongle USB per programmarla .
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 14, 08:21   #690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Salve a tutti, sto cercando delle batterie preferibilmente su HK europa: c'e' qualcosa di buono o meglio guardare altrove?

Mi servirebbero per il mio primo Tarot 450 v2, vorrei qualcosa che non sia scadente in modo da poterle usare anche per altro (aerei) ma allo stesso tempo dato che e' il mio primo giro su qualcosa piu' grande di un micro magari non mi serve il meglio del meglio (io al massimo faccio un piroflip sui classe 100)...

Secondo voi un 30C vanno bene per iniziare o meglio puntare a qualcosa di piu'?

Stavo guardando qualcosa come:
- Turnigy 2200mAh 3S 30C Lipo Pack (EU Warehouse)
- Turnigy nano-tech 2200mah 3S 35~70C Lipo Pack (EU warehouse)
- ZIPPY Compact 2200mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse)
- ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 45C (EU warehouse)

BTW: sono felicemente sorpreso: MiracleMart con la spedizione gratuita mi ha mandato la roba con DHL e nella ZYX c'e' anche il dongle USB per programmarla .
Io le turnigy le ho provate e vanno benone, essendo il tuo primo 450 non esagererei con lipo piu di 30c .
Io sono 4 anni c he volo con gli hely e non so ancora fare un piroflyp al massimo dei flyp;)
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CLUB T-rex 250 Pro DFC 3GX diggeibad Elimodellismo Club Modelli 43 03 marzo 16 14:09
Consiglio Ricevente + 3GX [TREX 450 Pro DFC] gianni0610 Elimodellismo Elettronica 4 24 agosto 12 15:02
club del trex 700e dfc gymmy66 Elimodellismo Club Modelli 1 26 luglio 12 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002