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Vecchio 23 febbraio 14, 17:57   #501 (permalink)  Top
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sono carini ma mi sembrano troppo piccolini... mi sarebbe piaciuto prendere quello della husban fpv ne avevo una mezza intenzione prima ancora di prendere il CP vedremo questa settimana mi arrivano i ricambi del cp lo aggiusto vado in un bel campo e ci rprovo, o notato che non riuscivo a trimmarlo perchè i servi non erano bene allineati e appena decollava partiva per i cavoli suoi, a mio avviso in teoria quando decolli normalmente solo di th dovrebbe stare fermo in aria o no?
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Vecchio 23 febbraio 14, 18:19   #502 (permalink)  Top
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L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
Non ci sta fermo in aria da solo il master, lo devi continuamente aggiustare con gli stik, fino a quando non ti sembrerà naturale.


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Vecchio 23 febbraio 14, 18:30   #503 (permalink)  Top
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L'avatar di eaman
 
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Messaggi: 1.290
Io fossi in te andrei in un campo volo o in un negozio e chiederei a qualcuno di farci il primo decollo dopo avergli dato una guardata, cosi' se tira con decisione da una parte c'e' caso che un pilota piu' esperto riesca a comunque a correggerlo e valutare a prescindere da effetto suolo o vento.

Se no' prova a inventarti qualcosa per tenerlo fermo a terra ma con un paio di centimetri di gioco in modo da cercare di vedere se tende a tirare vistosamente da qualche parte.
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v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
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Vecchio 23 febbraio 14, 18:39   #504 (permalink)  Top
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L'avatar di rikzak
 
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Messaggi: 1.058
Non gli converrebbe farsi un bel training kit? Con 12€ lo compra su acquadueo e evita un sacco di crash. Tanto dubito che abbia problemi il master, il mio vola anche se non è proprio perfetto di tutto punto. Anche i parametri della radio sono importanti, basta impostarli pari pari da manuale e vola bene. Ci vuole pratica


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Vecchio 23 febbraio 14, 20:48   #505 (permalink)  Top
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L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Il problema dei flybarless è che non stanno fermi e bisogna essere pronti a correggerli in ogni momento.
Al decollo può capitare che si inclinino da qualche parte e bisogna compensare.
L'msr-x è un 4 canali, ma è flybarless e anche lui tende a partire se non corretto, col vantaggio che si può usare in casa e che se sbatte non fa danni e si rompe poco o nulla.
Serve per imparare a correggere un eli flybarless e a tenerlo ad esempio col muso verso di se e a fare virate stando sempre pronti e riuscendo a fermarlo quando si vuole.
Una volta imparato a domare quello ,passare al master cp non sarà più così difficile, pur essendo quest'ultimo a passo variabile e molto più pesante.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
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Vecchio 23 febbraio 14, 21:15   #506 (permalink)  Top
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L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Info.

Qualche domanda per voi su questo eli:
1) Rispetto ad un Blade 300X come visibilità come risulta dato che è più piccolo?
2) E' un classe 200 o 250?
2) Come affidabilità stock nella versione RTF è valido o bisogna cambiare servi ed altro per renderlo volabile in 3D soft?
4) Conoscete un sito in Italia che lo venda ad un prezzo molto competitivo?
5) Ho visto qualche video ma non mi sembra fatto per volare in 3D ad un livello accettabile tipo 300X, lo vedo molto impreciso, è soltanto un impressione?
Saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 23 febbraio 14, 21:29   #507 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
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Qualche domanda per voi su questo eli:
1) Rispetto ad un Blade 300X come visibilità come risulta dato che è più piccolo?
2) E' un classe 200 o 250?
2) Come affidabilità stock nella versione RTF è valido o bisogna cambiare servi ed altro per renderlo volabile in 3D soft?
4) Conoscete un sito in Italia che lo venda ad un prezzo molto competitivo?
5) Ho visto qualche video ma non mi sembra fatto per volare in 3D ad un livello accettabile tipo 300X, lo vedo molto impreciso, è soltanto un impressione?
Saluti.
1) ugualmente visibile .....
2) classe 200 /grande come un 250 (ha le pale poco piu corte delle minime consentite dal 250 ma hanno una corda maggiore ) cmq la taglia totale è da 250
3) stok ha i servi fragilini ma puoi adattarci dei servi in metallo (anche non originali) e ci fai 3d soft
4) in italia costa troppo a sto punto ti fai un 300x oppure un trex250
5) non è fatto per volare 3d , è fatto per semplificare a costi bassi il volo su un 6ch , difatti costa molto poco per essere un fbl che vola molto stabile , il sistema tipo micro msh brain (simile ma ovviamente meno preciso data la taglia ) aiuta non poco a tenere l0elicottero stabile , se sai gia volare da poter fare 3d prendi il 200do02 che vola egregiamente e costa poco meno di un trex/300x etcetc
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wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
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Vecchio 23 febbraio 14, 21:59   #508 (permalink)  Top
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L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
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1) ugualmente visibile .....
2) classe 200 /grande come un 250 (ha le pale poco piu corte delle minime consentite dal 250 ma hanno una corda maggiore ) cmq la taglia totale è da 250
3) stok ha i servi fragilini ma puoi adattarci dei servi in metallo (anche non originali) e ci fai 3d soft
4) in italia costa troppo a sto punto ti fai un 300x oppure un trex250
5) non è fatto per volare 3d , è fatto per semplificare a costi bassi il volo su un 6ch , difatti costa molto poco per essere un fbl che vola molto stabile , il sistema tipo micro msh brain (simile ma ovviamente meno preciso data la taglia ) aiuta non poco a tenere l0elicottero stabile , se sai gia volare da poter fare 3d prendi il 200do02 che vola egregiamente e costa poco meno di un trex/300x etcetc
Gentilissimo! Molto chiaro.
Perdonami ma il 200d02 è un passo fisso...che c'entra?
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Vecchio 23 febbraio 14, 22:23   #509 (permalink)  Top
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inanzi tutto grazie per l'attenzione che mi avete dato.
premetto che questa settimana mi arrivera il kit training.....e ricambi vari...ho preso un po di confidenza nello smotaggio del mio cp e ho visto che il piatto alla fine del binding
non era in squadra e ho regolato le manine spero di aver fatto bene poi ho fatto un settings ultra beghinners preso da questo link suggerito da greywall Walkera Master CP – Standard & Beginner Settings | RcProReviews

infatti l'ultima volta che lo usato non so se e normale al massimo del TH non si alzava piu di 1metro e mezzo da terra penso sia il settings, spero oppure ho cannato qualcosa?
stelo.pri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 14, 22:25   #510 (permalink)  Top
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Il problema dei flybarless è che non stanno fermi e bisogna essere pronti a correggerli in ogni momento.
Al decollo può capitare che si inclinino da qualche parte e bisogna compensare.
L'msr-x è un 4 canali, ma è flybarless e anche lui tende a partire se non corretto, col vantaggio che si può usare in casa e che se sbatte non fa danni e si rompe poco o nulla.
Serve per imparare a correggere un eli flybarless e a tenerlo ad esempio col muso verso di se e a fare virate stando sempre pronti e riuscendo a fermarlo quando si vuole.
Una volta imparato a domare quello ,passare al master cp non sarà più così difficile, pur essendo quest'ultimo a passo variabile e molto più pesante.
hai qualche sito dove posso vedere in vendita l'msr-x?
stelo.pri non è collegato   Rispondi citando
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