Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 13, 16:23   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
raga ho contattato un ragazzo giapponese che ha il master cp ,mi ha risposto il giorno dopo: udite udite lui monta i servi bianchi dell hobbyking e vanno perfetti costo ? 3 dollari uno , con 25 euri fate (spedito) 2 set completi di servi (se mai si dovessero sgranare sti maledetti servi originali........ma ripeto NON SI SGRANANOOOOOOOOOOOOOO SUBITOOOOO
lui monta pure il convertitore di segnale da brushed a brussless piu motore esky3600 e esc bl da 30 amp (sto kit viene venduto per 80 dolla piu s.p) ma cosi lo fate da voi per 30 /40 dolla ps l' esc deve essere programabile , un domani se mi prende la fissa della potenza (con il controllo) "pimpo" il master e magari ci metto anche la coda bl , l'interesse è tanto sul modello in giro per il mondo e quindi aspettatevi upgrade vari , infatti gia esiste la testa rotore il ergal il resto non tarderà ad arrivare.
Come si vede da un video sul tubo un altro ragazzo vola gia con il kit bl (quello da 80dolla) e asserisce che deve mettere il gas massimo A 45% D:NELLA CURVA SENò SMONTA TUTTOOO !
che dire mi è andata di ...... stavo prendendo il 120s walkera ...
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 14:02   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Secondo voi sarebbe possibile usare la centralina a 6 assi del master cp su un v400d02 che ce l'ha a 3 assi ?
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 14:19   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
si secondo me si ma non ha senzo per diversi motivi
1)costo beneficio
2) elicottero (walkera 400) scarsino
se posso dire la mia ho comprate il mastercp o se avete sto assillo del 6assi prendete il loro v450d03 che è ottimo (letto recensioni e visto videi a goggo) senò altra alternativa per i paurosi come me :TREX CON SPEKTRUM E FLYMENTOR! SPENDERETE IL MINIMO POSSIBILE
era l amia prima configurazione salva modello , ne parlammo molto con rugrug poi decisi per il mastercp perchè piu piccolo e per me che spesso svolazzo al chiuso migliore
ma ripeto nel mercatino ci sono decine di ottime occasioni prendete un "vecchio" flybar radio e sopratutto il flymentor che vi addomestica il tutto
tutte le altre opzioni da me ampiamente valutate sono poco senzate poi ognuno può pure comprare una ferrari e metterci il motore di una meclaren ......
ovvio ripetere sempre che ci vuole la supervisione e magari anzi melglio i doppi comandi con uno bravo
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 15:15   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
si secondo me si ma non ha senzo per diversi motivi
1)costo beneficio
2) elicottero (walkera 400) scarsino
se posso dire la mia ho comprate il mastercp o se avete sto assillo del 6assi prendete il loro v450d03 che è ottimo (letto recensioni e visto videi a goggo) senò altra alternativa per i paurosi come me :TREX CON SPEKTRUM E FLYMENTOR! SPENDERETE IL MINIMO POSSIBILE
era l amia prima configurazione salva modello , ne parlammo molto con rugrug poi decisi per il mastercp perchè piu piccolo e per me che spesso svolazzo al chiuso migliore
ma ripeto nel mercatino ci sono decine di ottime occasioni prendete un "vecchio" flybar radio e sopratutto il flymentor che vi addomestica il tutto
tutte le altre opzioni da me ampiamente valutate sono poco senzate poi ognuno può pure comprare una ferrari e metterci il motore di una meclaren ......
ovvio ripetere sempre che ci vuole la supervisione e magari anzi melglio i doppi comandi con uno bravo
Il walkera v400 lo troverei usato con kit full brushless, servi in metallo, e radio 2801, migliore della devo 7e e ricambi vari a 200 euro circa.
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 16:00   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Il walkera v400 lo troverei usato con kit full brushless, servi in metallo, e radio 2801, migliore della devo 7e e ricambi vari a 200 euro circa.
lascia perdere

a parte i servocomandi (identici a quelli dell'1#A, che però pesa 400 grammi tutto), il motore è a spazzole idem per quello di coda (quindi scarsa precisione ed efficacia)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 21:31   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
lascia perdere

a parte i servocomandi (identici a quelli dell'1#A, che però pesa 400 grammi tutto), il motore è a spazzole idem per quello di coda (quindi scarsa precisione ed efficacia)
Ha su un kit brushless e l'ho pure scritto !
I servi sarebbero in metallo.
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 22:11   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Ha su un kit brushless e l'ho pure scritto !
I servi sarebbero in metallo.
se la coda ti regge, allora può andare
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 16:08   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Avrei trovato anche un master cp con servi sostituiti e con walkera devo 6s.
Ma come radio è buona o dopo 100 metri l'eli cade stecchito ?
So che è piccolina, ma dovendo prendere apposta anche la radio, eviterei la spedizione dalla cina e di prendere una radio troppo costosa per un solo eli.
Il resto della mia flotta gira con spektrum, per cui...
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 17:34   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Avrei trovato anche un master cp con servi sostituiti e con walkera devo 6s.
Ma come radio è buona o dopo 100 metri l'eli cade stecchito ?
So che è piccolina, ma dovendo prendere apposta anche la radio, eviterei la spedizione dalla cina e di prendere una radio troppo costosa per un solo eli.
Il resto della mia flotta gira con spektrum, per cui...
valuta la devo 10. probabilmente costa quanto la 6s però è fullrange ed ha le stesse funzioni ed anche più canali solo che ha lo schermo in bianco e nero non touchscreen. la puoi usare per pilotare la tua flotta spektrum mettendogli il software modificato
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 18:47   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
valuta la devo 10. probabilmente costa quanto la 6s però è fullrange ed ha le stesse funzioni ed anche più canali solo che ha lo schermo in bianco e nero non touchscreen. la puoi usare per pilotare la tua flotta spektrum mettendogli il software modificato
La devo 10 mi piace molto, ma non trovo negozi in Italia che la vendono.
system450 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3d master Yuri62 Elimodellismo Acrobazia 70 11 agosto 09 20:59
Master redscan Modellismo 1 26 novembre 08 16:19
Master Vh-X5 jari81 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 settembre 08 16:37
3D Master veltro10 Elimodellismo Acrobazia 30 06 agosto 08 10:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002