| | #431 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
ciao ragazzi , mi servirebbero delle info sto costruendo un mastercp modificato cioè con una speciale flybar45° ma senza lacentralina 6assi , vorrei upgradare tutto coda e main a brussless mi servono delle dritte, che motori e regolatori prendo da hk che possono un giorno essere usati con i convertitori di segnale brush/brussless? , esiste il kit lo so ma preferisco comprare il tutto da hk o myrmart , mi aiutate?
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #432 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #433 (permalink) Top |
|
ciao ho costruito il frame , la coda e mi manca parte del eletr. sono fermo a stopunto se non capisco cosa prendere , non posso andare avanti...
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #434 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
Ma ha senso parlarne qui ? Perché non apri un nuovo thread ? Dicevi che del mio non c'era più quasi nulla di originale e ora tu vuoi farlo flybarred senza nemmeno la centralina a 6 assi, cambiando anche i motori. Non è più un master cp.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
| | |
| | #435 (permalink) Top |
|
ciao system ho chiesto qui perchè mi servonno componenti che se il progetto non riesce bene ri utilizzo sul mastercp , ho aperto un topic apposito in generale li chiedo chiedo ma nessuno come in modalità barone rosso si fa sentire , sto spulciando il web alla ricerca delle info per spendere meno possibile , se mi elencassi i motori che hai tu con gli esc etcetc sarebbe ottimo cosi compro la robba separatamente o magari utilizzo piu cheposso le cose che ho in casa
|
| | |
| | #436 (permalink) Top |
|
Il motore che avevo su era un Turnigy 2627 3800kv (260W) e l'esc un Hobbywing Flyfun 18A riflashato blheli. Ora ho su il motore di serie del gaui 255 hurricane (3400 kv, 200W) , perché meno potente e più adatto alla coda brushed. Il turnigy l'ho messo sul gaui con un esc XP-25A riflashato blheli.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
| | |
| | #437 (permalink) Top |
|
grazie delle info ma scusami l'ignoranza perchè li flashi? che significa nella fattispecie?.. posso usarli senza flasharli? ovvimente senza centralina walkera ma su di una normale 6ch poi pongo na domandona gli esc hanno spesso diciture particolari come posso riconoscere quelli buoni per le code e quelli per il mainmotor? (sulla guida del baronerosso non è specificato) altro quesito nessuno o tu system450 sai se possousare il motorello appunto del mio l29da 50mm edf? ha un regolatore da 20A quindi piu o meno è la potenza giusta è anche simile come aspetto , per la coda prendo un micro motorello da hk oppure da myrcmart ho solo la confuzione riguardo al fatto dell esc , capita la potenza necessaria o prendo quello tipico di hk oppure da myrcmart hanno uno per multirotori che costa meno (poi prenderei pure i ricambi ed i cuscinetti per l'esperimneto) ma anche qui non saprei se si presta bene allo scopo avete info in merito?
Ultima modifica di rambo : 26 gennaio 14 alle ore 17:47 |
| | |
| | #438 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la coda serve un esc veloce. Guarda nella documentazione blheli... c'è un pdf che ne descrive un po' e dice quali sono veloci e quali un po' meno tra quelli compatibili.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
| | |
| | #439 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
|
Ciao ragazzi...come va!? ...qualcuno di voi saprebbe spiegarmi perché se sul master cp metto il piatto in piano...lui in volo tende ad andare a sinistra ed indietro...per far si che stia fermo...devo regolare il piatto un po in avanti e un po verso destra!!...anche da nuovo era così e la cosa mi fa imbestialire specie quando devo rimontarlo che non so mai di quanto inclinarlo!!...in teoria poi il piatto dovrebbe stare in piano?!...no?? Grazie per l'aiuto!...buoni voli! |
| | |
| | #440 (permalink) Top |
|
buuuuuuuuuu bella domanda , guarda se hai qualche trim suulla radio , oppure se i servi non sono centrati , cmq è strano fai un video cosi che si capisca meglio i difetto , i mio per esempio se dai alettoni da fermo e poi parti resta inclinato , ma se poi lo stabilizzi in volo torna perfetto appena atterri e ri decolli senza toccare alettoni è resettato facci sapere
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |