Discussione: Walkera Master
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 14, 20:02   #438 (permalink)  Top
system450
User

L'avatar di system450

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
grazie delle info ma scusami l'ignoranza perchè li flashi? che significa nella fattispecie?.. posso usarli senza flasharli? ovvimente senza centralina walkera ma su di una normale 6ch poi pongo na domandona gli esc hanno spesso diciture particolari come posso riconoscere quelli buoni per le code e quelli per il mainmotor? (sulla guida del baronerosso non è specificato)
altro quesito nessuno o tu system450 sai se possousare il motorello appunto del mio l29da 50mm edf? ha un regolatore da 20A quindi piu o meno è la potenza giusta è anche simile come aspetto , per la coda prendo un micro motorello da hk oppure da myrcmart ho solo la confuzione riguardo al fatto dell esc , capita la potenza necessaria o prendo quello tipico di hk oppure da myrcmart hanno uno per multirotori che costa meno (poi prenderei pure i ricambi ed i cuscinetti per l'esperimneto) ma anche qui non saprei se si presta bene allo scopo avete info in merito?
Li flasho per migliorarne le performance di risposta.
Per la coda serve un esc veloce. Guarda nella documentazione blheli... c'è un pdf che ne descrive un po' e dice quali sono veloci e quali un po' meno tra quelli compatibili.
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando