Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 15, 14:48   #3911 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Eccerto pure io... ma se te lo fanno meno bello allo stesso prezzo non ti gira il ca...??? A me si
Se non me piace più... non lo compro me pare ovvio! Te fai il sangue amaro pe ogni cagata che sta in commercio? Quelli che cacciano i soldi siamo noi ed abbiamo il potere di scegliere. L'errore sta nel diventare fanboy di un brand. Non bisogna sostenere il brand, che può fare tutte le cagate che gli pare e che noi mai compreremo, ma i prodotti che poi si acquistano perche ci soddisfano. Tornando al caso in questione i prodotti Sab che mi piacciono li ho comprati, quelli che non mi piacciono li ho lasciati dove stanno. Il giorno che faranno solo prodotti che non mi piacciono o che la marca xxx farà qualcosa che mi piace di più ovvio che non comprerò più prodotti Sab. Pagando, ho il lusso di poter scegliere.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 15:11   #3912 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Ma poi voglio dire... non so voi ma a me non è mai stato regalato nulla! Ho sempre pagato tutto fino all'ultimo centesimo!
E a casa mia il pubblico pagante ha il diritto di applaudire come di fischiare!
Citazione:
Originalmente inviato da lonimo Visualizza messaggio
Sescot, non nasconderti dietro le faccine, mi ricordo ancora delle tue polemiche con la Msh......o sbaglio.
Infatti, ho diritto di applaudire o fischiare. Se una centralina mi disintegra un modello, non solo fischio, ma tiro anche 2 bestemmie. Soprattutto se chi siede di la mi dice azzi tuoi, sei tu incapace, e non ne vuole sapere.

Se invece chi siede di la ascolta e risolve i problemi, applaudisco. Tutto qui.
Nemmeno complicata la faccenda mi pare.

Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
E visto che siamo tra fenomeni e grandi espertoni ditemi voi perché acquistate goblin?!
Non mi ritengo nè l'uno nè l'altro, sia polemicamente che seriamente.
Ma compro un Goblin perchè mi piace, perchè ho assistenza, perchè fanno il possibile per risolvere eventuali problemi. Perchè è un progetto italiano. E perchè ritengo il rapporto q/€ buono.

X5 è l'unico modello, secondo me, che può dar filo da torcere al G500. Che ho avuto. Su questo concordo.

Però, puoi fare un elenco di modelli simili in tutte le altre classi?

Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
............
A paragone con i micro impazziti che uso (leggi Oxy), non lo trovo cosi poco smack. che ne dite? mi sbaglio? in cosa non è all'altezza?

opinioni gradite!
Altre risposte oltre ad X5?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 15:18   #3913 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Non ce ne sono tanti di 500 puri... ma HD 500 in italia sconosciuto! Provatelo, un po meno estremo dell'x5 ma regge regimi veramente elevati, è molto piu smack del g500 è la coda é un altro pianeta! Peraltro meccanica davvero originale....
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 15:25   #3914 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Non sarà mica allora vera la cosa che alcuni modelli sono uno specchietto per le allodole che vanno bene, per carità,benissimo , ma sono il top perché li usa gente che non è in grado di capirne il vero valore
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 15:27   #3915 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Tanto la differenza mica la fa l'eli. Quindi tanto vale scegliere quello che ti piace di più fregandosene se è il top o meno...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 15:33   #3916 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Si ma a me mi fecero credere il contrario

Tanto vale quello che costa meno, per me, no quello più bello
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 16:13   #3917 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da SAB Heli Division Visualizza messaggio
In quanto produttori ci permettiamo di fare la seguente “errata corrige”

Due Set di pale: è un plus che riusciamo a fornire con un buon rapporto prezzo/vantaggio. Le BL hanno un costo maggiore, quindi il vantaggio è inferiore.

Plastica… o meglio tecnopolimero Zytel70G33L, risparmia 48 grammi di peso e in base ai nostri test, assorbe meglio gli urti.

Tubo di coda: è in fibra di carbonio 100%
Ora la mia opinione cambia dopo aver preso visione del tipo di materiale impiegato.

Tecnopolimero PA66 con carica al 33% di fibra vetro… .( Molto Molto rigido )
Materiale "difficile" per certi aspetti da trafilare, oltre piu costoso al prodotto finito estruso…

Questa signori, non e semplice plastica fidatevi!

Fonte: Il mio lavoro.

Ps. Gusto personale… . L'alluminio e molto piu appagante alla vista e insieme generale.
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia

Ultima modifica di SkyNet : 15 settembre 15 alle ore 16:18
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 16:15   #3918 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Penso che sia lo stesso materiale usato per i supporti servi del ciclico del 380. Che credo essere lo stesso usato per le squadrette sab. Entrambe le parti sono di eccellente qualità sia come finitura che come lavorazione. Se tanto mi da tanto...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 18:24   #3919 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Tanto la differenza mica la fa l'eli. Quindi tanto vale scegliere quello che ti piace di più fregandosene se è il top o meno...
Non sono pienamente d'accordo su questo.. o meglio è vero un campione spacca con qualsiasi macchina! Mentre per i comuni mortali non è la stessa cosa... col gobbo non è facile far 3d smack, bisogna essere davvero dei manici! Per tutta una serie di caratteristiche della macchina che non sto qui ad elencare. Quindi la differenza la fanno i pollici si ma dove non arrivano quelli la macchina ti deve agevolare. Il gobbo non agevola proprio nulla, anzi!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 19:06   #3920 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Boooo... sarà... ma io non ho mai visto n'emerita pippa trasformarse in tareq solo cambiando eli....
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! RRRappy50 Elimodellismo Club Modelli 1776 22 ottobre 20 10:01
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo in Generale 3 15 agosto 11 08:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002