Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 15, 16:11   #3912 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Ma poi voglio dire... non so voi ma a me non è mai stato regalato nulla! Ho sempre pagato tutto fino all'ultimo centesimo!
E a casa mia il pubblico pagante ha il diritto di applaudire come di fischiare!
Citazione:
Originalmente inviato da lonimo Visualizza messaggio
Sescot, non nasconderti dietro le faccine, mi ricordo ancora delle tue polemiche con la Msh......o sbaglio.
Infatti, ho diritto di applaudire o fischiare. Se una centralina mi disintegra un modello, non solo fischio, ma tiro anche 2 bestemmie. Soprattutto se chi siede di la mi dice azzi tuoi, sei tu incapace, e non ne vuole sapere.

Se invece chi siede di la ascolta e risolve i problemi, applaudisco. Tutto qui.
Nemmeno complicata la faccenda mi pare.

Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
E visto che siamo tra fenomeni e grandi espertoni ditemi voi perché acquistate goblin?!
Non mi ritengo nè l'uno nè l'altro, sia polemicamente che seriamente.
Ma compro un Goblin perchè mi piace, perchè ho assistenza, perchè fanno il possibile per risolvere eventuali problemi. Perchè è un progetto italiano. E perchè ritengo il rapporto q/€ buono.

X5 è l'unico modello, secondo me, che può dar filo da torcere al G500. Che ho avuto. Su questo concordo.

Però, puoi fare un elenco di modelli simili in tutte le altre classi?

Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
............
A paragone con i micro impazziti che uso (leggi Oxy), non lo trovo cosi poco smack. che ne dite? mi sbaglio? in cosa non è all'altezza?

opinioni gradite!
Altre risposte oltre ad X5?
sescot non è collegato   Rispondi citando