Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 12, 17:01   #1661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ciao MaRRRco, se ci spieghi un attimo la trafila saro' lieto di inviare ad HH 6 servi!
Devo contattarli per mail bypassando il commerciante?
Grazie!
Beh, però tu ci hai fatto più di 200 voli in un mese con crash illimitati
Io 200 voli forse non li faccio neanche in 3 anni .
Precisato ciò, se non ci sono particolari segni di ammaccature o giochi li cambiano ... certo se gli mandi dei servi ammaccati con giochi paurosi o cuscinetti devastati ... beh .
Se sono morti invece in modo prematuro e inspiegabile o non presentano segni di scasso , vai sul loro sito americano o anche tedesco e contatti l'assistenza tramite modulo. Io ho usato questo ma c'è anche la possibilità di compilare pdf e inviarlo.
https://www.quickbase.com/db/bghj7ey8c?a=GenNewRecord
Puoi anche bypassare il negoziante oppure sentire prima il suo parere, io per cose piccole faccio da me, per modelli interi avviso lui
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 17:08   #1662 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
MAD io saro' forte te l'ho detto.. ;-) + forte di te! Ahah

Per chi non ha voglia di aspettare la garanzia HH e ha una 3-1 svampata puo' comprarne una nuova e intanto mandare in assistenza l'altra.
Una volta ricevuto la 3-1 nuova da garanzia se la vende a 50 euro. Almeno ha ammortizzato la.botta.

Conquesto voglio dire che condivido quanto detto da Marco. Secondo me IN OGNI CASO conviene chiedere assistenza.
Ovviamente se non si fa i furbetti ma x problemi oggettivi...
  Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 17:29   #1663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MAD io saro' forte te l'ho detto.. ;-) + forte di te! Ahah

Per chi non ha voglia di aspettare la garanzia HH e ha una 3-1 svampata puo' comprarne una nuova e intanto mandare in assistenza l'altra.
Una volta ricevuto la 3-1 nuova da garanzia se la vende a 50 euro. Almeno ha ammortizzato la.botta.

Conquesto voglio dire che condivido quanto detto da Marco. Secondo me IN OGNI CASO conviene chiedere assistenza.
Ovviamente se non si fa i furbetti ma x problemi oggettivi...
Ciao Ste sai bene che i furbetti nn mi piacciono.
Obiettivamente, x la centralina mi muovo, sia perchè mi sento "pulito" cioè nn ho fatto nulla che oggettivamente possa aver causato un danno, sia perchè il danno è economicamente saliente.

Senz'altro sto cercando un'altra centralina, speravo solo di trovarla a prezzi ragionevoli.

Considerando la durevolezza dei servi, fatti due conti, se voglio approvvigionare centralina e servi, mi conviene un secondo eli.
Ho canopy, pale e lipo, più una caterva di ricambi! E quindi aspetto la seconda serie!! Magari qualche baco l'hanno riparato!!

Per ora, se mi mandano un replacement, meglio, se vogliono la mia indietro, ci penso, e provo a mettere un external esc

Tu lo prendi?
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 17:33   #1664 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Questa è anche la mia scelta, non vedo perché rimandargliela quando con i subtrim si risolve, per poi scoprire che anche quella che ti rimandano deriva?

No, io il problema dei drift non lo chiamo problema, nel senso che regoli la tx ed è come se non ci fosse.



Peccato che devi mettere un esc esterno, perché l'HP08S va alla grande con l'esc integrato.
Cosa metti, un XP-12A?
No, voglio sfidare la sorte, provo questo:
HK-SS18A/6456 Hobbyking SS Series 15-18A ESC = $6.50

Se non ho fatto male i miei conti, potrebbe essere ok. La sfida consiste nel provare a are tutto da solo, e non ho vogla o tempo ( leggi: competenza) di cimentarmi con esc complessi, da flashre, programmare etc.
Se va male, ho buttato 6 euro...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 17:48   #1665 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao Blade x il momento resisto... Attendevo lipo e cavetti di HK.
Qualche trucco e migliorie della casa. La prima 'infornata' di HH la passo sempre volentieri ;-)
Se ne parlera' in caso quest'inverno credo se proprio.

X la centralina e i servi e' proprio come sul mcpx: 3 servi+centralina: conviene prenderne uno nuovo...
  Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 19:09   #1666 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
a me con trim a prossimo pacco era da trimare. con subtrim a prossimo pacco non era da trimare. qui e la differenza. mi sa che tutti sono da subtrimare.... anche se ti sostitoiscono le schede...
Ahhhh
Allora sono fortunato 3 / 4 tacche di trim sulla coda e aile e funziona ( in barba ai flybarless che non si trimmano
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 19:19   #1667 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Questa è anche la mia scelta, non vedo perché rimandargliela quando con i subtrim si risolve, per poi scoprire che anche quella che ti rimandano deriva?
Ahh la mia ha poca di deriva...( 3/4 di trim) niente rispetto a quella di Firedragon .
A te quante tacche di trim / s trim ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 19:23   #1668 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ahh la mia ha poca di deriva...( 3/4 di trim) niente rispetto a quella di Firedragon .
A te quante tacche di trim / s trim ?

non e che e tanto a me cca 6 di trim pero volevo solo dire che usando subtrim non ti serve piu a trimare a ogni batteria colegata...
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 19:37   #1669 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
non e che e tanto a me cca 6 di trim pero volevo solo dire che usando subtrim non ti serve piu a trimare a ogni batteria colegata...
Pero ' a me pure il giorno , dopo se uso di nuovo il modello la Tx mantiene il trim del giorno prima e , comunque il modello non drifta

Ritieni che siano da preferire i sub trim ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 20:03   #1670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
ci sto prendendo confidenza con il cazzetto.... mi riescono tonneaux, loop, stallo belga e rovescio...
Mi sta appassionando!

Inviato dal mio Galaxy S3 usando Tapatalk 2
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002