Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 12, 15:15   #1651 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Urka Edu,
Dove la trovo la centralina a questo prezzo?
In giro si parla di 75/80 euro

La mia è scVampata, immagino solo l'esc, e mi sto attrezzando per mettere un Esc esterno, anche in vista dell'outrunner.
Ma ci vorrà il solito mesetto x l Esc HK, e nel frattempo...
Azzzzz

Allora le mie due centraline che driftano ( considerate le garanzie come funzionano ) continueranno a " beccarsi " a vita " i trim
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 15:48   #1652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ma se è svampata da sola perchè non chiamare Horizon?
continuo a non capire perchè ci sia questa tendenza a bruciare o rompere qualche componente elettronico e sostituirlo di tasca propria
se il modello crasha o semplicemente vi cade dalle mani sul materasso , la garanzia non decade, vorrei che fosse chiaro questo.
Pochi giorni fa ho contattato Horizon, allegando copia d'acquisto, per un servo che ha iniziato a fare le bizze su un altro modello, aveva un mese di vita e qualche botta presa, dopo una settimana avevo già il pacchetto a casa con SDA.
Se c'è qualcosa di indiscutibilmente ottimo in Horizon è l'assistenza e la cura post vendita, perchè non sfruttarla?
Ad esempio, è esplosa la coda per poca cura nel montaggio ? ... io me la sarei fatta spedire senza spendere nulla, si aspetta qualche giorno, ma neanche più di tanto.
Oppure, si rompono gli slider ? per ogni pezzo rotto ne chiederei uno in più
Eh loro di no non possono dire, sanno che se perdono pure la qualità del servizio post vendita, perdono tutto ! soprattutto quando le magagne sono loro e non derivano da poca cura del pilota possessore !
Ciao Marco,
In effetti, ho già aperto il file con HH, ma la mia esperienza col postvendita in genere finora è stata un pò deludente.
Se avranno la serietà di rimandarmi la centralina, ricomincerò a riacquistare un pò di fiducia...

Vorrei solo evitare la solita trafila di rispedire, attendere 1 mese, per poi sentirsi dare qualche scusa.
Ad ogni modo, quanto è accaduto a te con HH mi rincuora, tantopiù se, come capisco, non hanno bisogno della restituzione fisica.

Vedremo!

Ad ogni modo, indipendentemente dal failure, l'idea di cambiare ESC e motore mi intriga, sia x le temperature che per il bog, un pò fastdioso x i semiprincipianti come me che non sanno gestire bene il passo nelle manovre soft 3D e perdono la coda, e sia perchè l'assetto picchiatello mi disturba (uso lipo da 500 mah).
Se funzionerà come spero, vi posto la mod.bm
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 16:09   #1653 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ciao Marco,
In effetti, ho già aperto il file con HH, ma la mia esperienza col postvendita in genere finora è stata un pò deludente.
Se avranno la serietà di rimandarmi la centralina, ricomincerò a riacquistare un pò di fiducia...

Vorrei solo evitare la solita trafila di rispedire, attendere 1 mese, per poi sentirsi dare qualche scusa.
Ad ogni modo, quanto è accaduto a te con HH mi rincuora, tantopiù se, come capisco, non hanno bisogno della restituzione fisica.

Vedremo!

Ad ogni modo, indipendentemente dal failure, l'idea di cambiare ESC e motore mi intriga, sia x le temperature che per il bog, un pò fastdioso x i semiprincipianti come me che non sanno gestire bene il passo nelle manovre soft 3D e perdono la coda, e sia perchè l'assetto picchiatello mi disturba (uso lipo da 500 mah).
Se funzionerà come spero, vi posto la mod.bm

La pazienza è una virtù difficile da esercitare, soprattutto per noi modellisti, ma qualora sia richiesto anche un invio dell'oggetto difettoso con conseguente tempo d'attesa, viene fornito un ottimo servizio, quello per cui si paga il modello.
La garanzia è parte integrante del prezzo, ed è nostro diritto esercitarla.
Sarà nostra cura fornire informazioni dettagliate e prove concrete che qualcosa non va, io ad esempio ho inviato copia dello scontrino e loro mi hanno ringraziato perchè quasi nessuno lo fa, ciò significa mostrarsi coerenti e non cercare la furbata (non nel tuo caso, parlo in generale)
Magari la centralina va verificata, non è come un servo, ma se palesemente non va ne avrai una nuova spendendo solo i 5 euro della raccomandata e avendo un po' di pazienza.
Io posso anche criticare i prodotti ed alcune soluzioni, ma col post vendita non ho nulla da ridire, cambiano il modello se necessario, inviano qualcosa senza riaverla indietro e cercano di soddisfare tutti nei limiti del buon senso.
Più di così è difficile fare, la loro sede non è sotto casa, non è come riportare un cellulare a mediaworld se non funziona, bisogna esserne consapevoli e avvalersi del loro servizio.
Son sempre 70 euro risparmiati nel tuo caso
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 16:13   #1654 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
@ Marco :
...e dei drift ( ne siamo affetti in molti possessori di 130x) che ne pensi la garanzia potrebbe valere o no ?

In effetti a funzionare funziona ( trim a parte)

Ricordo che a Bleckmacigno rimandarono una centralina Mcpx non assolutamente riparata ..
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 16:19   #1655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@ Marco :
...e dei drift ( ne siamo affetti in molti possessori di 130x) che ne pensi la garanzia potrebbe valere o no ?

In effetti a funzionare funziona ( trim a parte)

Ricordo che a Bleckmacigno rimandarono una centralina Mcpx non assolutamente riparata ..
ai provato con subtrim? al mio 130 se usavo trim era sempre da trimare, usando subtrim non mi serviva piu il trim. questa su canale rudd del mio.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 16:22   #1656 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
ai provato con subtrim? al mio 130 se usavo trim era sempre da trimare, usando subtrim non mi serviva piu il trim. questa su canale rudd del mio.
Se metto o trim o sub trim risolvo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 16:27   #1657 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Azzzzz

Allora le mie due centraline che driftano ( considerate le garanzie come funzionano ) continueranno a " beccarsi " a vita " i trim
Questa è anche la mia scelta, non vedo perché rimandargliela quando con i subtrim si risolve, per poi scoprire che anche quella che ti rimandano deriva?

No, io il problema dei drift non lo chiamo problema, nel senso che regoli la tx ed è come se non ci fosse.

Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ciao Marco,
In effetti, ho già aperto il file con HH, ma la mia esperienza col postvendita in genere finora è stata un pò deludente.
Se avranno la serietà di rimandarmi la centralina, ricomincerò a riacquistare un pò di fiducia...

Vorrei solo evitare la solita trafila di rispedire, attendere 1 mese, per poi sentirsi dare qualche scusa.
Ad ogni modo, quanto è accaduto a te con HH mi rincuora, tantopiù se, come capisco, non hanno bisogno della restituzione fisica.

Vedremo!

Ad ogni modo, indipendentemente dal failure, l'idea di cambiare ESC e motore mi intriga, sia x le temperature che per il bog, un pò fastdioso x i semiprincipianti come me che non sanno gestire bene il passo nelle manovre soft 3D e perdono la coda, e sia perchè l'assetto picchiatello mi disturba (uso lipo da 500 mah).
Se funzionerà come spero, vi posto la mod.bm
Peccato che devi mettere un esc esterno, perché l'HP08S va alla grande con l'esc integrato.
Cosa metti, un XP-12A?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 16:39   #1658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Se metto o trim o sub trim risolvo
a me con trim a prossimo pacco era da trimare. con subtrim a prossimo pacco non era da trimare. qui e la differenza. mi sa che tutti sono da subtrimare.... anche se ti sostitoiscono le schede...

Ultima modifica di firedragon : 26 agosto 12 alle ore 16:46
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 16:49   #1659 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ma se è svampata da sola perchè non chiamare Horizon?
continuo a non capire perchè ci sia questa tendenza a bruciare o rompere qualche componente elettronico e sostituirlo di tasca propria
se il modello crasha o semplicemente vi cade dalle mani sul materasso , la garanzia non decade, vorrei che fosse chiaro questo.
Pochi giorni fa ho contattato Horizon, allegando copia d'acquisto, per un servo che ha iniziato a fare le bizze su un altro modello, aveva un mese di vita e qualche botta presa, dopo una settimana avevo già il pacchetto a casa con SDA.
Se c'è qualcosa di indiscutibilmente ottimo in Horizon è l'assistenza e la cura post vendita, perchè non sfruttarla?
Ad esempio, è esplosa la coda per poca cura nel montaggio ? ... io me la sarei fatta spedire senza spendere nulla, si aspetta qualche giorno, ma neanche più di tanto.
Oppure, si rompono gli slider ? per ogni pezzo rotto ne chiederei uno in più
Eh loro di no non possono dire, sanno che se perdono pure la qualità del servizio post vendita, perdono tutto ! soprattutto quando le magagne sono loro e non derivano da poca cura del pilota possessore !
Ciao MaRRRco, se ci spieghi un attimo la trafila saro' lieto di inviare ad HH 6 servi!
Devo contattarli per mail bypassando il commerciante?
Grazie!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 16:55   #1660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@ Marco :
...e dei drift ( ne siamo affetti in molti possessori di 130x) che ne pensi la garanzia potrebbe valere o no ?

In effetti a funzionare funziona ( trim a parte)

Ricordo che a Bleckmacigno rimandarono una centralina Mcpx non assolutamente riparata ..
Ricordo bene la centralina di Blek
ma in quel caso il problema era presente solo in volo e di sicuro non rilevabile con i test tecnici al banco, inoltre cadeva pure in un periodo in cui avevano mille problemi.
Non è una scusante, ma è un problema che richiede analisi più accurate.
Una centralina svampata si vede subito.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002