Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 13, 22:42   #7631 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
Sto facendo un po di spese, ma comprando dai siti dei produttori, tipo xtreme, microheli, Rakon linx ecc ecc c'è da pagare la dogana?

Conoscete qualche negozio in europa che vende upgrade di varie marche, io per ora ho trovato helizone e fast lad ma non si sa mai ce ne siano di migliori.
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 13, 23:28   #7632 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Sto facendo un po di spese, ma comprando dai siti dei produttori, tipo xtreme, microheli, Rakon linx ecc ecc c'è da pagare la dogana?

Conoscete qualche negozio in europa che vende upgrade di varie marche, io per ora ho trovato helizone e fast lad ma non si sa mai ce ne siano di migliori.
Ciao
Se proprio vuoi spendere per il 130X vedi pure qui '

Helistyle Shop - Website of helistyle!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 00:09   #7633 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
Ciao, bel sito, grazie

Sai niente dei tempi di spedizione?
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 08:57   #7634 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Ciao, bel sito, grazie

Sai niente dei tempi di spedizione?
Purtroppo non ho idea dei tempi di spedizione ma so solo che è un sito affidabile .


C'è poi pure questo interessante sito, che potrebbe tornarti utile , e che invece ho testato e nel giro di una settimana e ' da te .
Nanoheli.net - Blade 130X
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 09:12   #7635 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
Grazie, purtroppo prima di vedere questi ho ordinato dei pezzi direttamente dal sito della xtreme ma pare non vogliano più arrivare...

Spero arrivino entro fine settimana, nell'ordine avevo anche il motore
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 17:20   #7636 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Purtroppo non ho idea dei tempi di spedizione ma so solo che è un sito affidabile .


C'è poi pure questo interessante sito, che potrebbe tornarti utile , e che invece ho testato e nel giro di una settimana e ' da te .
Nanoheli.net - Blade 130X
Ciao, aggiungo anche CKado (E-flite Blade 130X Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com) che ho provato e spedisce nel giro di qualche giorno e senza costi di spedizione. Ha principalmente ricambi originali e upgrade Xtreme.
Maimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 18:19   #7637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Io gli upgrade xtreme li lascerei perdere.
Tutti quelli che ho per gli altri micro mi hanno deluso.
Al piatto xtreme in metallo per Master CP si è spezzato un braccetto in un crash, proprio nel punto più sottile che mi aveva stupito per lo spessore. Se avevo il piatto in plastica non si rompeva nulla. Le uniball erano più piccole di quelle originali e aumentavano il gioco dei link. Il bello è che doveva aumentare la precisione diminuendo il gioco...
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 21:24   #7638 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Grazie, purtroppo prima di vedere questi ho ordinato dei pezzi direttamente dal sito della xtreme ma pare non vogliano più arrivare...

Spero arrivino entro fine settimana, nell'ordine avevo anche il motore
ciao ,ti confermo che ckado ha gli upgrade extreme e che i tempi di spedizione sono molto brevi.cosa curiosa: i prezzi di certi upgrade sono addirittura inferiori a quelli del sito extreme. per la qualità extreme : più che buona,forse meglio di certe marche molto in voga qui sul sito,diciamo... io ho tutti gli up ,a parte lo swashplate microheli, e ti assicuro che l'hely va bene. non faccio 3d ma,volato sport con qualche evoluzione. se poi ti va di farti in.....e soldi ,puoi dare retta ai consigli di chi monta pezzi di marche blasonate,almeno a sentire quello che dicono alcuni qui sul forum. la mia personale esperienza è che: il 130x va benone anche di scatola e gli upgrade sono più che altro uno sfizio di noi appassionati avidi di cose luccicanti uniche cose realmente necessarie : B gear in metallo, allungamento dei supporti del trave di coda, modifica a 4 cuscinetti sulla scatola di coda e volendo...torque tube in carbonio. però,se da un lato il carbonio può essere valido... il punto debole è che si sfibra facilmente in caso di crash. io, attualmente, mi sono fatto un torque tube con un tondino in acciaio da 1,5mm ,dopo aver utilizzato quelli in carbonio sempre autorealizzati.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 22:05   #7639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
io, attualmente, mi sono fatto un torque tube con un tondino in acciaio da 1,5mm ,dopo aver utilizzato quelli in carbonio sempre autorealizzati.
Ma come vanno i TT autocostruiti?
Lo chiedo perché ho sperimentato a mie spese che basta una piegatura impercettibile per far strisciare il TT nel tubo e creare quella risonanza molesta che toglie anche potenza utile...

Inoltre,
qualcuno di voi ha problemi di "scodamenti" negli affondi di passo con palini linxs e ds35?


S4 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 00:18   #7640 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
Citazione:
Originalmente inviato da Maimo Visualizza messaggio
Ciao, aggiungo anche CKado (E-flite Blade 130X Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com) che ho provato e spedisce nel giro di qualche giorno e senza costi di spedizione. Ha principalmente ricambi originali e upgrade Xtreme.
Aggiunto ai preferiti
Per la fretta a questo giro ho già comprato(ho rotto il motore o meglio si è rotto), come già detto purtroppo dal sito xtreme ed è dal 10 agosto che aspetto, avevano scritto 6/7 giorni lavorativi ma qua non si vede ancora niente.
Peccato volevo approfittare delle vacanze per imparare

Per quanto riguarda gli upgrade sono per lo più uno sfizio o meglio li inizio a prendere ma li monterò solo in caso di rottura degli originali tanto per ora faccio hovering o poco più.

Avevo pensato di prendere frame e manine (principali e coda) xtreme
scatola coda, tail pitch e tail level della linx
e magari anche il piatto
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002