Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 13, 23:45   #6141 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
Ragazzi non ci credo.....mentre rimontavo l'ely dopo l'arrivo di qualche ups linxs( in pratica 75% dell'ely) tra una prova e l'altra i servi nn vanno piu'....va solo il gas...rifatte decine di prove. ..nulla! !!la 3 in 1 morta? ??
Il servo lineare di coda mi lascio' sempre da fermo con ely smontato...adesso la 3 in 1....
La vedo brutta....:mad:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 13, 23:57   #6142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Qualcuno puó dirmi perché dal momento che il motore sembra una roccia e non perde nemmeno un giro diventa talmente fiacco che pure la coda se ne va?
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 00:54   #6143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
Ragazzi non ci credo.....mentre rimontavo l'ely dopo l'arrivo di qualche ups linxs( in pratica 75% dell'ely) tra una prova e l'altra i servi nn vanno piu'....va solo il gas...rifatte decine di prove. ..nulla! !!la 3 in 1 morta? ??
Il servo lineare di coda mi lascio' sempre da fermo con ely smontato...adesso la 3 in 1....
La vedo brutta....:mad:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
...mi sa che dovresti parlare con Samoluke.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 08:29   #6144 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Uffa quanti sbattimenti questo 130X

..credo di essere stato tra i primi a prendere il 130X ( anzi due 130X)

..e continuò ad avere tutti i miei dubbi nel consigliarlo ( anzi mai fatto )
e a meravigliarmi che nonostante tutti i problemi che si leggono su questo 3ead utenti nuovi continuino a prenderlo fiduciosi di non essere colpiti dagli stessi problemi
...contenti loro ...contenti tutti !!
...un bel mcpx BL che funziona da subito , già di scatola e senza particolari sbattimenti anche di tempo ( oltre che economici ) ..

Bahh
Anche il Walkera 120S con il TT e ' tanto ma tanto più affidabile del 130X

Comunque io continuò a possederli i 130X in attesa di leggere la risoluzione " facile " delle sue debolezze e a seguire fiducioso
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 10:12   #6145 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
130x statico

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..credo di essere stato tra i primi a prendere il 130X ( anzi due 130X)

..e continuò ad avere tutti i miei dubbi nel consigliarlo ( anzi mai fatto )
e a meravigliarmi che nonostante tutti i problemi che si leggono su questo 3ead utenti nuovi continuino a prenderlo fiduciosi di non essere colpiti dagli stessi problemi
...contenti loro ...contenti tutti !!
...un bel mcpx BL che funziona da subito , già di scatola e senza particolari sbattimenti anche di tempo ( oltre che economici ) ..

Bahh
Anche il Walkera 120S con il TT e ' tanto ma tanto più affidabile del 130X

Comunque io continuò a possederli i 130X in attesa di leggere la risoluzione " facile " delle sue debolezze e a seguire fiducioso
concordo Edubu, il 130x attira e poi ti frega..una specie di macumba.......
io mi sento davvero arrabbiato.....
l'ho comprato 2 mesi fa.....solo volato nel mio grande salone....mai fuori !! avendo poco tempo anzi pochissimo tempo, avevo un progetto.....far frutto delle esperienze di voi ragazzi e sistemare l'ely togliendo i suoi difetti nativi, aspettando passasse il mal tempo x poi andare a volare su un pratone vicino casa mia....quindi...mai volato fuori....solo hovering e cerchi in casa x provare e metterlo in bolla....circa 15 scariche in totale....300 euro di optionals lynxs in pratica immacolati..molte lipo in attesa di essere usate....una canopy fusuno fantastica solo guardata e mai montata....l'attesa alle stelle e mi lascia il servo di coda inspiegabilmente in mano e ieri sera la 3 in 1 e tutto assolutamente sul tavolo da lavoro mentre lo rimontavo e testavo....
quindi dopo il mio sfogo e passato da macchinaro ( in cui giri anche con 3 ruote e giri lo stesso ) nel modellismo sono stato sempre risoluto....
o lo rimonto e attendo che questi INCANTATORI della horizon hobby facciano un v2 con l'elettronica che nn ti lasci senza motivo....( quindi riporre il modello in bacheca come uno statico e rodersi ogni volta lo guardo) oppure smembrarlo e venderlo.....
ho degli ups ancora mai montati , ancora in busta
sinceramente ho paura di spendere e spendere senza aver risultati ....tipo prendere una 3 in 1 nuova e riprovarci e riavere lo stesso problema...nn mi va !!
adesso cambio il chip che mi ha mandato il buon Samoluke ....se va , bene...se non va sono propenso per la seconda soluzione....
grazie e scusate il doveroso sfogo....
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 10:23   #6146 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
Scusate...avete sottomano il tread dove si parla della sostituzione del chip della 3 in 1?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 10:43   #6147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
concordo Edubu, il 130x attira e poi ti frega..una specie di macumba.......
io mi sento davvero arrabbiato.....
l'ho comprato 2 mesi fa.....solo volato nel mio grande salone....mai fuori !! avendo poco tempo anzi pochissimo tempo, avevo un progetto.....far frutto delle esperienze di voi ragazzi e sistemare l'ely togliendo i suoi difetti nativi, aspettando passasse il mal tempo x poi andare a volare su un pratone vicino casa mia....quindi...mai volato fuori....solo hovering e cerchi in casa x provare e metterlo in bolla....circa 15 scariche in totale....300 euro di optionals lynxs in pratica immacolati..molte lipo in attesa di essere usate....una canopy fusuno fantastica solo guardata e mai montata....l'attesa alle stelle e mi lascia il servo di coda inspiegabilmente in mano e ieri sera la 3 in 1 e tutto assolutamente sul tavolo da lavoro mentre lo rimontavo e testavo....
quindi dopo il mio sfogo e passato da macchinaro ( in cui giri anche con 3 ruote e giri lo stesso ) nel modellismo sono stato sempre risoluto....
o lo rimonto e attendo che questi INCANTATORI della horizon hobby facciano un v2 con l'elettronica che nn ti lasci senza motivo....( quindi riporre il modello in bacheca come uno statico e rodersi ogni volta lo guardo) oppure smembrarlo e venderlo.....
ho degli ups ancora mai montati , ancora in busta
sinceramente ho paura di spendere e spendere senza aver risultati ....tipo prendere una 3 in 1 nuova e riprovarci e riavere lo stesso problema...nn mi va !!
adesso cambio il chip che mi ha mandato il buon Samoluke ....se va , bene...se non va sono propenso per la seconda soluzione....
grazie e scusate il doveroso sfogo....
No ma che scusa qui c'è da incazzarsi come una belva!
So che si perde un sacco di tempo è che è uno sbattimento, ma secondo me piuttosto che lasciarlo sulla mensola dovresti smontare la centralina e rispedirla al produttore.
Non è solo un discorso di garanzia, ma di principio. Se tutti quelli che hanno avuto problemi abbozzano (giustamente) scoraggiati i signori della HH non capiranno che non possono ammollare le sole ai loro clienti.
Per carità qualche difetto di produzione ci può stare, ma nel caso di questo modello la statistica è un pò troppo alta.
Dammi retta e contatta la Horizon Hobby e siluragli il pacchetto con la main board. Se poi l'hai presa in un negozio fisico vicino casa tua, puoi anche avvalerti della garanzia del venditore e farla spedire direttamente a lui
In alcuni casi a me i prodotti difettosi me li hanno direttamente sostituiti (Jonathan lo ha fatto tranquillamente).
Ciao!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 11:02   #6148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
non spedire MAI tutto il modello con gli accessori di scatola...
ho scoperto, e neanche da poco, che sono stato un deficiente a farlo... ne ho persi la metà...


S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 11:58   #6149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..credo di essere stato tra i primi a prendere il 130X ( anzi due 130X)

..e continuò ad avere tutti i miei dubbi nel consigliarlo ( anzi mai fatto )
e a meravigliarmi che nonostante tutti i problemi che si leggono su questo 3ead utenti nuovi continuino a prenderlo fiduciosi di non essere colpiti dagli stessi problemi
...contenti loro ...contenti tutti !!
...un bel mcpx BL che funziona da subito , già di scatola e senza particolari sbattimenti anche di tempo ( oltre che economici ) ..

Bahh
Anche il Walkera 120S con il TT e ' tanto ma tanto più affidabile del 130X

Comunque io continuò a possederli i 130X in attesa di leggere la risoluzione " facile " delle sue debolezze e a seguire fiducioso
Caro Eduardo,
Ricordo ancora quando mi sconsigliasti di prendere il 130X, ma aggiungesti, "se non ce la fai ad aspettare che risolvano le problematiche più grosse, prendilo!".
Io infatti, lo presi subito.
Mi hai consigliato l'mCPX ed è stato per me il mio primo passo variabile, grande nave scuola!
Poi sono passato al 130X e con tutte le sue problematiche che a dire il vero sul mio modello non sono state poi tante, ho imparato ad apprezzarlo, conoscerlo e a conviverci, ed oggi ti posso tranquillamente dire che a par mio è il miglior compromesso della Blade, in quanto risulta essere il classico elicottero che puoi sfruttare per un volo "realistico" in quanto la meccanica-elettronica è molto simile a elicotteri di classe superiore, RTF, senza tanta preparazione e lo voli praticamente ovunque.
Ovviamente non in casa, per le dimensioni è fortemente penalizzato, ma ci sono alcuni che ci provano!
Da quando ho iniziato a frequentare un campo volo, lo porto sempre con me e ogni volta che vado è l'elicottero che vola sempre. Ha buone prestazioni e al campo l'ho fatto provare ad esperti che ci fanno 3D come nulla fosse e che si sono molto divertiti.
Non comprerei più un elicottero più piccolo del 130 in quanto in outdoor risultano troppo piccoli per la mia vista.
Beh, alla fine per me il commento è più che positivo, mi sono affezionato a questo ragazzo!
Saluti.
Icone allegate
Club E-Flite Blade 130 X-130-flash.jpg   Club E-Flite Blade 130 X-img_1135.jpg   Club E-Flite Blade 130 X-img_1493.jpg   Club E-Flite Blade 130 X-img_1553.jpg   Club E-Flite Blade 130 X-img_1589.jpg  

__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 11:59   #6150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Aehm...servo andato anche a me o lo riesumo col WD40?

MOVI0002 - YouTube

In pratica il servo di sx (da dietro) , una volta dato gas, inizia a saltellare su e giu...ho provato ad invertire gli spinotti, stessa cosa.
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002