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Vecchio 05 febbraio 13, 16:22   #6071 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
A proposito delal corona metal A (quella sul main shaft) qualcuno sa dove trovarla disponibile per caso?

In Italia /Europa sembra esaurita ovunque... l'ho torvata solo da UK... ogni consiglio è ben accetto in caso

PS la domanda mi sorge spontanea: una volta montate tutte le gear in metallo... cosa funge da fusibile?
sei sicuro di volerlo sapere ?
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bladebuster

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Vecchio 05 febbraio 13, 17:25   #6072 (permalink)  Top
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L'avatar di anddrea73
 
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Io devo prendere l'upgrade in metallo per la ruota dentata innestata sull'albero principale e che trasmette alla coda. Non vorrei ma devo perché sgranata. Sapete dove "è disponibile"? È di buona qualità?
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 17:53   #6073 (permalink)  Top
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Emergency

Secondo voi è possibile risaldare l'attacco di uno dei servi sulla 3-1,causa mio maldestro movimento e' venuto via.
giak62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 18:07   #6074 (permalink)  Top
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Pensavo che la corona B fosse in plastica invece è in metallo boh meglio cosi...in coda preferisco averli in plastica almeno fanno da fusibile...dopo il capodanno cinese prendo qualcosina da lynx
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Master of Ciarpame
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Vecchio 05 febbraio 13, 18:39   #6075 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giak62 Visualizza messaggio
Secondo voi è possibile risaldare l'attacco di uno dei servi sulla 3-1,causa mio maldestro movimento e' venuto via.
risaldare il connettore forse no, ma sicuramente puoi saldare 3 fili e mettere una plug diversa tipo quelle per i servi rotativi normali.
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 19:21   #6076 (permalink)  Top
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Io devo prendere l'upgrade in metallo per la ruota dentata innestata sull'albero principale e che trasmette alla coda. Non vorrei ma devo perché sgranata. Sapete dove "è disponibile"? È di buona qualità?
Io sto provando le Lynx che saranno disponibili a breve.
Vanno benissimo, molto scorrevoli.
La corona A non tocca il servo elevatore ;)


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Vecchio 05 febbraio 13, 19:45   #6077 (permalink)  Top
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[QUOTE=liftbag;3621825]Io sto provando le Lynx che saranno disponibili a breve.
Vanno benissimo, molto scorrevoli.
La corona A non tocca il servo elevatore ;)


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Grazie
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 06:47   #6078 (permalink)  Top
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Per info: ieri ho ricevuto la testa DFC e i nuovi carrelli carbon: ancora una volta, 10 e lode!

La testa è semplicissima (non ha cuscinetti), ma precisa, robusta e scorrevole (e, presumo, durevole): in volo (per ora indoor) è molto precisa e lineare. La scelta di non avere cuscinetti l'ho trovata brillante: di quelle dimensioni, avrebbero introdotto solo giochi)
Ciao Luca, anche a te faccio la stessa domanda che ho fatto a Lift. Mi interessa sapere se utilizzando la testa DFC si riducono i giochi in testa al punto da far sparire le varie macarene. Per ora con l'elastico mi trovo bene, ma se la testa DFC lynx supplisce alla stessa funzione, ovviamente ci faccio un bel pensiero.
Grazie
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Vecchio 06 febbraio 13, 08:30   #6079 (permalink)  Top
STENO
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sei sicuro di volerlo sapere ?
Si lo voglio sapere.... cosa fa da fusibile??!!

Nel senso che se metti il TT in carbonio si spacca quello. (e ti perdi l'ingranaggio B )

Ma se invece usi il TT in metallo? che spacchi? Main shaft/main gear?
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Vecchio 06 febbraio 13, 08:46   #6080 (permalink)  Top
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Ciao Luca, anche a te faccio la stessa domanda che ho fatto a Lift. Mi interessa sapere se utilizzando la testa DFC si riducono i giochi in testa al punto da far sparire le varie macarene. Per ora con l'elastico mi trovo bene, ma se la testa DFC lynx supplisce alla stessa funzione, ovviamente ci faccio un bel pensiero.
Grazie
Devo provarlo per bene al campo, ma da quanto ho visto in casa, direi proprio di si.
sto usando la testa DFc con swash PRO, ed insieme mi pare facciano una bella accoppiata.

Dopo il we sarò più preciso
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bladebuster

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