Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 12, 23:25   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
X me era obbligato perche' deve costare + del mcpx ma meno del 450 (che trovi a 230 euro) quuindi largo circa il prezzo doveva essere 180-200.
Se fai attenzione secondo Windows 7 279$ sono circa 213€, quindi ci siamo, anche se grassocci.

Comunque avete ragione, ma mi stranizza che questi discorsi li stia sentendo solo ora che la Blade ha cominciato a sperimentare. Forse perché comincia a fare i suoi bei modellozzi, come i 450 e 500, modelli che mantengono purtroppo il monopolio della E-Flite, come quelli Walkera.

Non ho mai sentito discorsi come questi riguardo, per esempio, i piccolini come l'msr - msrx - mcpx - 120sr - blade 400 e simili.

O, più facilmente e probabilmente, non li ho ascoltati o anche solo cercati .

Voglio dire, non critico affatto ciò che dite, in quanto lo condivido, ma che altro possono fare? Quanto meno ora ci sono "soluzioni" (per così dire) anche per gli utenti Spektrum. Mi auguro solo che questo sia l'inizio di una guerra che porterà ad un abbassamento dei prezzi da entrambi i fronti, o il modellismo tornerà una cosa d'elité.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 23:49   #42 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Tranquillo FIL... Questi discorsi si sono sempre fatti e sempre si faranno ;-)
Non li hai cercati perche' ne trovi a vagonate :-)

Il mondo e' gia' cambiato con mcpx e genius... Ora ci.sara' solo da divertirsi... Tra 2 anni tutti avranno micro a passo variabile anche in coda e ci sara' da divertirsi...

Io intanto attendo... Diciamo che e-flite al primo colpo ultimamente non ci azzecca (vedi manine mcpx, msrx che va in cutoff dopo 5 secondi etc).
MA sto cosino mi fa gola... Ma resistero'!!! (Almeno fin dopo l'estate) ahahah
  Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 23:51   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Io ho sistemi molto efficaci per resistere, hai presente quando si dice "andare a legna senza la corda"?
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 23:53   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Scusa Rug se mi intrometto, ma la "loro" politica per quanto deprecabile (in termini certamente relativi) non impedisce a nessuno (nemmeno ad un matto come me con il nick che mi ritrovo) di prendersi una vagonata di blade per poi affiancarli ad un align e un domani (e se mi gira sono capace) anche ad un miniprotos!
Lo stesso Steno è nato e pasciuto con il blade ed ora è un orgoglioso possessore di un Protos. Questa politica americana non nuoce certamente a chi evolve, comprende e decide cosa sarà del suo elifuturo....quindi ben vengano questi sfizi (spektrum beastX - mcpx - mcpxpsx ecc. ecc. ) non ci vedo nulla che possa compromettere qulcosa di diverso dal portafogli. Del resto non mi sembra che gli altri produttori facciano poi tutta questa benefecienza...
nessuno regala nulla


non voglio addentrarmi nel solito vespaio per lo più formato dal naturale aspetto psicologico di chi, siccome ha una cosa, ha difficoltà ad ammettere che non va bene ...


quando ne sei "fuori", allora capisci (STENO l'ha capito appena ha alzato il Protos, che poi è un elicottero di media qualità, ovvero "normale", intendo ALMENO "normale")



io sono sempre più convinto che la maggior parte dei Flits sono cari non perché vanno male (beh, alcuni fanno schifo veramente, una vera pres'o'chiulo per i clienti), ma perché, per come sono fatti, dovrebbero costare molto meno


un Align (non tutti, bada bene), un Thunder, un Hirobo, non so se valgono il prezzo, ma non me lo chiedo perché so quanto durano, e non mi danno certi problemi, e tanto mi basta


qui non si tratta di preferenze tifo-calcistiche, non certo nel mio caso (che neppure lo guardo il calcio)


io mi ritengo un pragmatico razionale, che quando compra qualcosa, deve funzionare, altrimenti la beneficenza a faccio io ai costruttori



quando volevo prendere un certo clone 450 (che mi piaceva da matti, a vederlo in foto) il "cinese" mi consigliò un T-Rex (che costava ben di più e dove pure guadagnava meno) ... cercai in tutti i modi di portare il consiglio sul clone (hai presente quando chiedi, ma sei già propenso ad una determinata scelta?), ma lui fermo e risoluto (e paziente !!!), e onesto fino al midollo, quella onestà intellettuale del vero appassionato che non deroga al commerciante (ne conosco un altro, come lui), dai ad insistere con il Rex ... (che mi piaceva pure meno)

Dopo due anni ancora lo ringrazio, ha di certo in me un amico e un cliente contento che si fida (in molte altre occasioni, alla richiesta di un parere su questo o quel prodotto ha dato prova di onestà).

In due anni ho visto cambiare modello dopo modello a tante di quelle persone !


Scusa la franchezza, ma quanti di voi possessori di Blade400 hanno il modello stock ?

E da quanto tempo lo avete?

Quanti soldini ci avete aggiunto, per farlo volare decentemente ?


Quanto lo terrete ancora ?



eccetera


ecco perché sono particolarmente "critico" con la Flits & co



Laser non è Dio né Buddha, però non è l'ultimo arrivato, anzi siamo tutti in fila dietro a lui ...


di modelli ne ha visti a decine (di più)

quindi se dice questo, che pensiamo ?




Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Probabilmente in USA i modellisti hanno un occhio di riguardo per un ceck generale......poi non parlarmi del Blade 400 e similia.....ho scritto a caratteri cubitali, nel mio laboratorio, che non deve entrare pù nessun Blade 400 pena la distruzione a colpi di martello.....3 nuovi (non miei) di scatola, aperti e.....il delirio...due ore a rifare tutto...No comment.

saluti
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 15 aprile 12 alle ore 23:59
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 00:05   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
su helifreak uno da horrizon ha suggerito che i gain sono regolabili.meno male. era bene se erano anche i link a pale regolabili
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 00:07   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132


Spesso l'incomprensione è anche frutto di diversi metri di misura, io magari dico che il mio heli vola bene, perché non ho mai pilotato, che so, un clone scadente di rex 250... E la cosa va a ripetersi, magari è per questo che la gente "siccome ha una cosa, ha difficoltà ad ammettere che non va bene", o per orgoglio proprio, più probabilmente.

Edit: I gain dei gyro? Bene, questa è una buona notizia. Come dicevo prima (e iniziamo con le modifiche) forse si capita un link della stessa misura, ma regolabile. Se c'è problema di tracking restiamo fregati...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 01:04   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio


Spesso l'incomprensione è anche frutto di diversi metri di misura, io magari dico che il mio heli vola bene, perché non ho mai pilotato, che so, un clone scadente di rex 250... E la cosa va a ripetersi, magari è per questo che la gente "siccome ha una cosa, ha difficoltà ad ammettere che non va bene", o per orgoglio proprio, più probabilmente.

Edit: I gain dei gyro? Bene, questa è una buona notizia. Come dicevo prima (e iniziamo con le modifiche) forse si capita un link della stessa misura, ma regolabile. Se c'è problema di tracking restiamo fregati...
Filippo, penso tu possa ben comprendere quanto possa importare a me che uno abbia un modello buono oppure no


però dai, dispiace vedere che alla fine dei conti, la soddisfazione è quando vola bene e senza problemi



sempre che parliamo di un utente normale medio, tanto più se principiante o poco più


perché se invece parliamo di quelli che godono ad avere un problema dietro l'altro da risolvere e passare ore ed ore ad aggeggiare sul modello, allora sono perfettamente d'accordo che certi aggeggi siano i migliori du mundo ...


e quelli che con 150 euro devono far quadrare i conti, divertirsi e non avere cruccio di cambiare cose e ricambi, non pensiamo anche a loro ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 20:20   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di onlyblade
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: Campania
Messaggi: 168
Immagini: 4
Blade 130 X ed il costo dei ricambi ...

E-Flite Blade 130 X Ersatzteile - Helicopter and Accessories
__________________
Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix
onlyblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 21:47   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Re:blade 130 x

Bellissimo
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 13:17   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
strano che Bleck e lift non scrivano
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002