Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 12, 15:31   #3891 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
scusate ragazzi visto che sarei interessato anch'io all'acquisto di questo modello, e non ho avuto ancora il tempo materiale per leggermi questa discussione, per caso esiste una specie di guida sulle modifiche necessarie per rendere questo modello un buon modello???? se per caso esiste riuscite a linkarmelo???? grazie saluti
Negli states molti pensano che il modello sia uscito dalla fase "in fretta e furia", nel senso che molti stanno riscontrando una migliore qualità nell'assemblaggio e controllo, sia del modello, sia di alcuni componenti critici come l'alberino di coda.

Non so se sia vero, ma nel caso ti ritroveresti un modello che vola benissimo di scatola, così come per molti di noi è già successo.

Uno in particolare ha riferito che, secondo il suo LHS, sarebbe in arrivo una piccola revisione, che comprenderebbe di sicuro un riposizionamento del servo elevatore per evitare il contatto con la ghiera di coda.
Ma è una notizia che va presa con le pinze.

Io ti consiglio per iniziare solo la ghiera piccola del main shaft in metallo perché quella in plastica originale dura pochissimo accoppiata con l'ingranaggio metallico del torque tube.

Per gli upgrades c'è sempre tempo ed ora che sono disponibili in uk tutti dallo stesso store, in caso siano necessari, arrivano in fertta e non si rischia lo sdoganamento.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 15:56   #3892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Negli states molti pensano che il modello sia uscito dalla fase "in fretta e furia", nel senso che molti stanno riscontrando una migliore qualità nell'assemblaggio e controllo, sia del modello, sia di alcuni componenti critici come l'alberino di coda.

Non so se sia vero, ma nel caso ti ritroveresti un modello che vola benissimo di scatola, così come per molti di noi è già successo.

Uno in particolare ha riferito che, secondo il suo LHS, sarebbe in arrivo una piccola revisione, che comprenderebbe di sicuro un riposizionamento del servo elevatore per evitare il contatto con la ghiera di coda.
Ma è una notizia che va presa con le pinze.

Io ti consiglio per iniziare solo la ghiera piccola del main shaft in metallo perché quella in plastica originale dura pochissimo accoppiata con l'ingranaggio metallico del torque tube.

Per gli upgrades c'è sempre tempo ed ora che sono disponibili in uk tutti dallo stesso store, in caso siano necessari, arrivano in fertta e non si rischia lo sdoganamento.
grazie Lift mi terro' informato sull'eventuale revisione e poi faro' anch'io l'acquisto!!!! grazie ancora!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 16:46   #3893 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Palermo
Messaggi: 113
Scusa io pure ho ordinato il motore spin 8000 ma nn capisco xke modificare come dici tu la scheda madre nn funziona senza fare nulla sto motore cioe lasciare tutto originale montando solo il motore? Ciao
Mariano70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 17:46   #3894 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
penso che per natale me lo regalerò anche io un 130x...prima vedo se il nano appaga le mie aspettative, se non le appaga compro subito il 130x e vendo il nano

speriamo vivamente che alcuni difettucci di fabbrica siano stati risolti con la nuova produzione come dice lift. gia era un bel modello, se poi esce pure perfetto o quasi ( come dicono del nano ) potrebbe essere finalmente il modello che toglie il simulatore.
perchè diciamocelo...il simulatore serve...ma è una noia mortale..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 17:48   #3895 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Confermo che ci stanno lavorando: già il secondogenito preso un mesetto fa vola più che bene out-of-the-box.

A parte lo "scambio nella culla" ovviamente...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 17:53   #3896 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Mariano70 Visualizza messaggio
Scusa io pure ho ordinato il motore spin 8000 ma nn capisco xke modificare come dici tu la scheda madre nn funziona senza fare nulla sto motore cioe lasciare tutto originale montando solo il motore? Ciao
E' da provare. Si tratta di un motore in grado di ciucciare 7,5 A continui, sono un bel po'.

Ma a parte questo, l'esc esterno lo uso perché voglio utilizzare il governor, che l'esc integrato non ha.

Inoltre pare ormai assodato che l'esc integrato i motori li strozzi un po'. Tutti quelli che hanno usato un 'esc esterno, sia CC10 che BlHeli dicono che il motore spinge di più.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 17:55   #3897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Ma co sto nuovo motore la coda come si comporta? Col servo di serie la vedo a volte già in difficoltà con l'attuale motore...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 18:08   #3898 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ma co sto nuovo motore la coda come si comporta? Col servo di serie la vedo a volte già in difficoltà con l'attuale motore...
Ma la coda se gira di più va meglio. Almeno, a me così sembra.

Comunque il mio 3S gira a bomba ma la coda regge tutto che che riesco a fargli fare.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 18:09   #3899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma la coda se gira di più va meglio. Almeno, a me così sembra.

Comunque il mio 3S gira a bomba ma la coda regge tutto che che riesco a fargli fare.
Mi par di ricordare che hai cambiato il servo però...?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 18:10   #3900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Mi par di ricordare che hai cambiato il servo però...?
Il servo lo ha cambiato dopo prima girava col normale
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002