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Vecchio 22 settembre 12, 20:25   #2771 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Beh dai Alex è dall'inizio che si dice che i palini di serie facevano schifo in confronto alle prestazioni fornite dai kbdd o dai Walkera...Liftbag e Edubu docent!
Mi hanno convinto così tanto che li ho presi pure io
A questo punto voi vi chiederete, ma allora fai parte del club?
No, non ancora...aspettando il futuro acquisto "mi porto avanti con il lavoro"

Ciao
...e portandoti avanti con il lavoro ...
quale delle due codine upgrade ti convince di piu '?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 12, 20:30   #2772 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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io invece non ho ancora deciso se ordinare le nanotech 450 e poi dover cambiare i connettori o aspettare mesi che quelle con connettore eflits tornino in stock..

davvero i palini KBDD fanno la differenza?
però la coda la trovo buona anche con quelli di scatola... o forse perché ancora non l'ho messa a dura prova?

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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 22 settembre 12, 20:39   #2773 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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davvero i palini KBDD fanno la differenza?
Boooo, a me sembrano andare meglio. Poi...
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Vecchio 22 settembre 12, 21:51   #2774 (permalink)  Top
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Ciao
...e portandoti avanti con il lavoro ...
quale delle due codine upgrade ti convince di piu '?
Secondo me le code MH e RH sono equivalenti...però ad intuito andrei sulla Rakon.
Anche per esperienza mi sono sempre trovato bene con RH ed é come se fossesero molto meno "perciòni" dei loro cugini.
Ne è una dimostrazione la stessa coda del 130x dove Ramon sembra aver azzeccato il progetto al primo colpo.
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Vecchio 22 settembre 12, 22:13   #2775 (permalink)  Top
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Io ci ho fatto le mie prime tre lipo proprio oggi in occasionecdel raduno club milano.....dopo un breve test di Bladebuster (che ringrazio) l'ho sparato subito sottosopra e scannato in flip ecc...ma che goduria ragazzi!
Di upgrade ho solo le kbbd in coda....neanche il terzo cuscinetto...eppure và che é jn piacere...nessuna vibrazione...tre tacche in meno di gyro ed é piantato come il mio 600...a sto punto aspetto a prendere code ecc in metallo. ..A che pro?
Forse il motore era un po moscio, quello si.
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" Andrea"
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Vecchio 22 settembre 12, 23:12   #2776 (permalink)  Top
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Io ci ho fatto le mie prime tre lipo proprio oggi in occasionecdel raduno club milano.....dopo un breve test di Bladebuster (che ringrazio) l'ho sparato subito sottosopra e scannato in flip ecc...ma che goduria ragazzi!
Di upgrade ho solo le kbbd in coda....neanche il terzo cuscinetto...eppure và che é jn piacere...nessuna vibrazione...tre tacche in meno di gyro ed é piantato come il mio 600...a sto punto aspetto a prendere code ecc in metallo. ..A che pro?
Forse il motore era un po moscio, quello si.
Sono solo 3 lipo

La prima cosa che ho notato dopo un po' di voli, diciamo una ventina, è stato il locciamento dei cuscinetti flangiati ed infatti ho ordinato subito i boca migliori.

Col tempo si è allentato un po' tutto.

Alla fine secondo me i 4 cuscinetti servono a preservare nel tempo la solidità dell'alberino di coda.

Il pitch slider ha il suo perché, mentre le manine di coda sono proprio un'optional.

La scatola di coda CNC dovrebbe fare la funzione dei 4 cuscinetti e dare maggiori garanzie di rimanere dove è stata posizionata.


Ti consiglio il motore inrunner e lipo buone, magari pignone originale da 11 con throttle al 90%, che tu sicuramente il collettivo lo gestisci bene.
Vedrai come aumenta lo sgodazzo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 00:10   #2777 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Sono solo 3 lipo

La prima cosa che ho notato dopo un po' di voli, diciamo una ventina, è stato il locciamento dei cuscinetti flangiati ed infatti ho ordinato subito i boca migliori.

Col tempo si è allentato un po' tutto.

Alla fine secondo me i 4 cuscinetti servono a preservare nel tempo la solidità dell'alberino di coda.

Il pitch slider ha il suo perché, mentre le manine di coda sono proprio un'optional.

La scatola di coda CNC dovrebbe fare la funzione dei 4 cuscinetti e dare maggiori garanzie di rimanere dove è stata posizionata.


Ti consiglio il motore inrunner e lipo buone, magari pignone originale da 11 con throttle al 90%, che tu sicuramente il collettivo lo gestisci bene.
Vedrai come aumenta lo sgodazzo
I cuscinetti che segnali sono migliori di quelli distribuita dalla micro Hely ...deduco di si !
Quale e', per piacere , il link di quelli che consigli .?

Pensi che lo shaft sia logico prenderlo quello upgradato ?

Grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 09:24   #2778 (permalink)  Top
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Qualcuno legge il cinese?
Ecco qui un venditore che vende un intero set di ingranaggi metal per la coda del 130x.
Su HF si discute sulla vera utilità di avere tutto un set in metal o se sia meglio lasciare qualcosa in plastica per preservare il TT
Il prezzo dell'intero set dovrebbe essere 16 dollari più s.s.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 09:33   #2779 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Qualcuno legge il cinese?
Ecco qui un venditore che vende un intero set di ingranaggi metal per la coda del 130x.
Su HF si discute sulla vera utilità di avere tutto un set in metal o se sia meglio lasciare qualcosa in plastica per preservare il TT
Il prezzo dell'intero set dovrebbe essere 16 dollari più s.s.
Per me è impossibile capire anche col traduttore. Se sei interessato contatta Base Liu via mail, mi pare che le spese di spedizione ammontino a 20$.

Comunque a breve potrebbero essere disponibili da Astroid Design, ad un prezzo non proprio amichevole, tipo 15$ l'uno.

Si potrebbe utilizzarne 3 in acciaio ed uno di coda originale, così da sacrificare quest'ultimo.
Spero solo che con l'accoppiamento metallo/nylon, l'unico in plastica non faccia la prematura fine che fa la ghiera di coda.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 11:17   #2780 (permalink)  Top
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La perplessità di lasciare ingranaggi in plastica con funzione di "fusibile" lascia troppi dubbi sul fatto che il metallo "corroda" la plastica con il continuo attrito.
Un'altra soluzione potrebbe essere 2 metal dietro + 2 plastica in terminale ma a questo punto l'utilità effettiva dell'uograde sarebbe abbastanza opinabile.

Se astroid design pensa di vendere a quel prezzo il singolo ingranaggio non si è fatto bene i suoi conti. Con il prezzo di un set metal completo ti prendi ricambi in plastica per la coda buoni per 700 scariche!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
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