Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 12, 14:36   #2331 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Palermo
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
hai avuto crash?
se hai conrollato i soliti punti, in caso, controlla che il tubo (o trave) di coda sia ancora integro: prova a torcerlo, se ti sembra "molle" o comunque più molle di prima, osservalo bene, magari si è sfaldato in qualche punto. se ne hai un altro, prova a sostituirlo.
Sto soffrendo dello stesso fenomeno in maniera lieve, ma credo che lo tollererò per un pò: il tubo ha meno di 3 gg
Concordo con te e un schifo ma almeno a te lo fa poco... Il mio è uno schifo nn si può guardare di come sbacchetta mah... Ciao
Mariano70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 14:37   #2332 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Palermo
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
non ha un regolatore di giri??
certo che lo ha.. ma vabbe lasciamo stare ..
la questione piu che altro e capire cosa intendi con tremori..!!??
vuol dire che vibra tutta la coda, oppure che la coda sbacchetta a dx e sx velocemente??
xche sono due cose ben diverse e con altrettanti diversi errori e/o problemi..
Ti confermo che sbacchetta di brutto inguardabile direi.....
Mariano70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 14:43   #2333 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Set completo di testa Rakonheli

Ho scritto a Mr Rakon riguardo la possibilità di avere una distinta d'ordine via posta, visto che se aspetto la disponibilità delle varie cose sul sito non ci riuscirò mai.

Molto gentili, mi hanno risposto che anche se sul sito non li hanno disponibili, a magazzino hanno le manine e la scatola di coda che mi interessano e di inviargli l'ordine degli articoli via mail.

In risposta al mio ordine, oltre a fornirmi il link per completare il pagamento, mi hanno chiesto se mi sarebbe piaciuto provare un Head combo completo di rotor head, blade grips e swashplate (gli ultimi due articoli saranno disponibili la prossima settimana).
Ovviamente a titolo completamente gratuito.

Ci ho pensato un po' e dopo circa 2 secondi gli ho risposto di si

Speriamo che siano componenti validi
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 14:43   #2334 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Palermo
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Strano non si parla altro che di questa coda del 130x...

Hai letto un po' del post?
Che controlli hai fatto fino a questo momento?

Almeno abbiamo un punto di partenza x capire il tuo problema...
Scusa ma essendo nuovo in questo forum ero spratico.... X il fatto del blade 130x sbacchetta di brutto di coda una cosa inguardabile tutto nuovo dietro e serrato bene dal tail di coda al tubo di dentro che gira con i cuscinetti, ma nn si riesce a capire io credo il servo oppure la scheda madre nn saprei cmq tutto controllato e nuovo... Ciao
Mariano70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 14:44   #2335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Mariano70 Visualizza messaggio
Sbacchetta di coda forte nn è fermo l'elicottero
allora sembra essere il guadagno troppo alto di coda: vai nel menù segreto e abbassa il gain di coda di 3-4 punti, e prova: se fa ancora, dai qualche altro punto, se è ok, puoi provare a rialzare un punto alla volta.

Però si è detto tanto sulla coda: una scorsa ai messaggi precedenti andrebbe data...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 14:48   #2336 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Palermo
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E qui mi tocca quotare
Già fatto controllato bene e se l'avessi tu il blade faresti l'impossibile x aggiustare il difetto che nn è facile ad indovinare.....
Mariano70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 14:59   #2337 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
edit....
  Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 16:09   #2338 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Mariano70 Visualizza messaggio
Già fatto controllato bene e se l'avessi tu il blade faresti l'impossibile x aggiustare il difetto che nn è facile ad indovinare.....
Diciamo che se avessi un'elicottero tutto nuovo ed avessi dei problemi, la mia netiquette mi impedirebbe di iscrivermi in un forum per fare domande a raffica, ma semmai per cercare una soluzione e solo se non la trovassi farei la mia domanda argomentandola nel modo più completo possibile, in modo da evitare al massimo il rimbalzo di botte e risposte.

Ma per esperienza ti posso garantire che nei forum di modellismo è davvero dura non trovare una risposta ai nostri dubbi. E' solo una questione di saper cercare ed avere pazienza.

Detto ciò, ci può anche stare che si sia ben disposti ad aiutare chi fa domande a cui già si è data risposta, ma per continuare ad essere ben disposti si vorrebbe vedere un certo sbattimento a seguito dei consigli.

Continui col disco rotto che è tutto nuovo e serrato bene, parli di servo o scheda rotta.
Questo ci fa capire che non sei andato neanche poche pagine indietro dove si parla di bilanciamento dei palini, di alberino di coda difettoso con testa non parallela, di giochi ai cuscinetti, di menu segreti per variare il gain.

Dovresti davvero iniziare a scorrere indietro le pagine di questa discussione, che ne dici?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 16:30   #2339 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Dai Lift..... è spratico.....
  Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 16:52   #2340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
O.t.

Si approssima l'autunno e di conseguenza l'inverno che si prevede freddo e piovoso...
Voi "esperti" del 6ch, volate anche in casa?
E se si, con quale eli?
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002