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Vecchio 03 settembre 12, 00:27   #1981 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Per tornare in tema, novità sulle pale principali della KBDD?
KBDD ...si , ma ....
almeno sul Mcpx non e' che siano risultate " miracolose " !
Secondo molti , me compreso , sono risultate con perfomance molto inferiore a quelle E- Flite ....se la " storia " si replica

Peraltro essendo di un materiale " diverso" d solito molte sono arrivate ( sempre per l'Mcpx ) incurvate a "banana "
In realtà ci sono stati anche i contenti ( sempre per l'Mcpx ) delle pale kbdd per quelli che hanno reso particolarmente perfomante l'Mcpx .
E ricordo tra questi i ns lift ben contento di queste kbdd ( pero ' uno dei pochissimi )




In effetti la E - flite sembrerebbe particolarmente brava a fare pale : le pale del130X stanno funzionando molto bene anche su molti Walkera sub micro
Forse qualche recensione positiva prima di prenderle ....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 00:31   #1982 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
KBDD ...si , ma ....
almeno sul Mcpx non e' che siano risultate " miracolose " !
Secondo molti , me compreso , sono risultate con perfomance molto inferiore a quelle E- Flite ....se la " storia " si replica

Peraltro essendo di un materiale " diverso" d solito molte sono arrivate ( sempre per l'Mcpx ) incurvate a "banana "
In realtà ci sono stati anche i contenti ( sempre per l'Mcpx ) delle pale kbdd per quelli che hanno reso particolarmente perfomante l'Mcpx .
E ricordo tra questi i ns lift ben contento di queste kbdd ( pero ' uno dei pochissimi )




In effetti la E - flite sembrerebbe particolarmente brava a fare pale : le pale del130X stanno funzionando molto bene anche su molti Walkera sub micro
Forse qualche recensione positiva prima di prenderle ....
In effetti sull'mcpx anchr a me hanno deluso tanto, al punto che dopo 5-6 lipo le ho rimesse nella busta..
Pero le pale di coda erano ben utili ed anche i palini per il 130x sembrano aiutare la coda.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 00:41   #1983 (permalink)  Top
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L'avatar di anddrea73
 
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Ciao a tutti

Mi dite cosa ne pensate del Blade 130x? Ha difetti? In esterno come si comporta?
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 07:17   #1984 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Scusate gli OT ma sta cosa interessa anche me. Pensi che questa differenza di cui parli valga anche tra DX7s e DX8?
Tra la 7 e la 8 non saprei. Esteticamente sembrano uguali. Poi non so.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 07:18   #1985 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti

Mi dite cosa ne pensate del Blade 130x? Ha difetti? In esterno come si comporta?
Trovi tutto sommarizzato nelle 199 pagine precedenti del topic!

Tienitene lontano dal 130X, da dipendenza!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 07:47   #1986 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Outrunner mod

Astroid Design ha disponibilità di motori HP08S 2S e pignoni.

Un paio di novità importanti sul motore.

Ha l'asse lungo, così il pignone entra per intero (nei miei due il pignone non entra per un paio di mm).

L'altra, che sembra una quisquilia, non la è per nulla. Nella foto della confezione si vede che hanno inserito anche due rondelle oltre alle viti di fissaggio.
E' importante, perché la piccola testa delle viti deforma la plastica della base, soprattutto se si asolano i fori per montare il pignone da 10T.

Si nota che spingo parecchio su questa mod?
E' che l'eli cambia davvero tanto, solo vantaggi. E l'eli diventa ancora più piacevole da pilotare, a tutti i livelli.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 10:40   #1987 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Sto cercando info ma magari lo sai al volo: si può sulla dx8 spostare il th hold sull'interruttore davanti invece che quello dietro, sempre a destra? Sulla dx6 non si può e quindi ho fisicamente invertito i fili dentro. L'hold imboscato dietro non riesco a raggiungerlo in emergenza...
Se può tornarti utile ...
DX6X nativa in mode1 ( e ancora in mode1) ma modificate posizioni di Hold e Stunt
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 13:18   #1988 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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Ciao a tutti

Mi dite cosa ne pensate del Blade 130x? Ha difetti? In esterno come si comporta?
Ahia....anche te? Sembrerebbe un bel giocattolo (non mi é ancora arrivato)ma con dei difetti da correggere o upgradare. ...Ma se devo dire la verità é proprio lo smanettarci che mi attira....con i bestioni ormai si vola e basta....troppo perfetti!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 03 settembre 12, 13:22   #1989 (permalink)  Top
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Ciao a tutti

Mi dite cosa ne pensate del Blade 130x? Ha difetti? In esterno come si comporta?
si, ha alcuni difetti su qualche componente, in particolare la coda, ma niente che non si risolva, purchè tu abbia voglia di metterci le mani e fare un pò di modellismo all'antica (colla, cacciaviti, fantasia etc); oppure ricambi e upgrades

all'esterno direi molto bene, anche con vento discreto (ho volato senza problemi con 8 nodi); direi che la chiuso non ci si vola, a meno che tu non intenda palestra o capannone

Poi è tutta goduria, vola davvero bene, per me è un'ottima scuola, congiuntamente al simulatore, per fare pratica con manovre nuove, essendo resistentissimo ai crash.

Ha ragione AlexBooo, dà dipendenza (tanto godimento, poco sbattimento)

per i dettagli, devi leggerti tutto il resto...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
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Vecchio 03 settembre 12, 13:32   #1990 (permalink)  Top
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L'avatar di AironeBlu
 
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Canopy "AironeBlu" realizzata su espressa commissione da un amico, per il Solo Pro 328, modificata per Blade 130 X!
Carina vero?
Icone allegate
Club E-Flite Blade 130 X-20120903_130630-copia.jpg  
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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