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Vecchio 05 giugno 13, 18:32   #141 (permalink)  Top
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questa potrebbe esservi utile

https://github.com/bitdump/BLHeli/ra...abs%20ESCs.pdf
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blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
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Vecchio 13 ottobre 13, 10:39   #142 (permalink)  Top
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Riprendo questo " addormentato " 3ead per qualche notizia che potrebbe interessarmi ...

Probabilmente domande ingenue :

Quale è la differenza ( mantenendo la motorizzazione a 6S ) tra le pale da 325 e quelle da 360?

Volendo avere un 450 a 6S e ' meglio in Pro a 6S o un più potente e pesante Dominator ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 13, 18:15   #143 (permalink)  Top
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L'avatar di marcomustang
 
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Ciao edubu io ho portato il Pro dfc a 6s e dovevo provarlo oggi,ma ho un servo sgranato quindi per il momento.....però come metro di paragone ho avuto il devil 480 con le pale da 360,appena riesco a provare ti faccio sapere,perché a maggior ragione uso lo stesso motore quindi finalmente saprò cosa va meglio(per me ovviamente).
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Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
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Vecchio 13 ottobre 13, 20:50   #144 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Ciao edubu io ho portato il Pro dfc a 6s e dovevo provarlo oggi,ma ho un servo sgranato quindi per il momento.....però come metro di paragone ho avuto il devil 480 con le pale da 360,appena riesco a provare ti faccio sapere,perché a maggior ragione uso lo stesso motore quindi finalmente saprò cosa va meglio(per me ovviamente).
Grazie !!
Aspetto con impazienza le tue impressioni !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 13, 15:50   #145 (permalink)  Top
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L'avatar di marcomustang
 
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Ciao edubu,allora la pazienza di entrambi è stata ripagata:
Provato oggi il 6s dopo aver provato il 2221-6 qualche giorno prima,e devo dire che personalmente preferisco di gran lunga un 450 a 6s ,ho usato il motore Alzrc 450 6s con pignone da 13 che sulla carta ha qualche watt in meno,con lipo raiden titanate da 40c,ed esc da 50 ampere.
L'erogazione della coppia è sempre costante con curva a 100%,i giri rotore sono veramente molti,ma risulta assolutamente silenzioso,a 6s con 13,5 gradi passo non si siede mai! Ho fatto tranquillamente 4 minuti di volo ma non ho potuto controllare le LIPO perché ero senza battery checker (alla prossima)però le lipo erano poco più che tiepide.
Il piccolo trex diventa un mostriciattolo velocissimo grazie alla vigorosa spinta dell'alto voltaggio e per chi ama le botte di passo,qui c'è da divertirsi senza dannare le LIPO.
Devo provare ancora il 4s ma al momento preferisco il 6s al 3,peccato per le LIPO più costose.
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Vecchio 01 novembre 13, 22:10   #146 (permalink)  Top
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Grazie della interessantissima recensione !!
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Vecchio 01 novembre 13, 23:32   #147 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Ciao edubu,allora la pazienza di entrambi è stata ripagata:
Provato oggi il 6s dopo aver provato il 2221-6 qualche giorno prima,e devo dire che personalmente preferisco di gran lunga un 450 a 6s ,ho usato il motore Alzrc 450 6s con pignone da 13 che sulla carta ha qualche watt in meno,con lipo raiden titanate da 40c,ed esc da 50 ampere.
L'erogazione della coppia è sempre costante con curva a 100%,i giri rotore sono veramente molti,ma risulta assolutamente silenzioso,a 6s con 13,5 gradi passo non si siede mai! Ho fatto tranquillamente 4 minuti di volo ma non ho potuto controllare le LIPO perché ero senza battery checker (alla prossima)però le lipo erano poco più che tiepide.
Il piccolo trex diventa un mostriciattolo velocissimo grazie alla vigorosa spinta dell'alto voltaggio e per chi ama le botte di passo,qui c'è da divertirsi senza dannare le LIPO.
Devo provare ancora il 4s ma al momento preferisco il 6s al 3,peccato per le LIPO più costose.
il 450 6S mi sembra, a parte forse la non ottimalità per chi inizia, una soluzione molto bella per chi vuole restare nell'ambito di queste dimensioni di modello

si sente, nei video, che il modello sotto sforzo si disimpegna meglio del 3S, anche se alla fine il "rischio" è quello di portare al limite tutto ...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 02 novembre 13, 14:39   #148 (permalink)  Top
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L'avatar di marcomustang
 
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Infatti preferisco un 6s "tranquillo"a motori 3s molto spinti tipo lo scorpion 2221-6 perché le prestazioni sono simili ma l'erogazione è più lineare i giri sembrano più costanti senza picchi esagerati di amperaggio che uccidono le batterie,dopotutto sti motori girano ad un voltaggio doppio per qualcosa....
Per il discorso principiante o meno,comunque un rex 450 pro DFC richiede un minimo di esperienza,quindi secondo me,la fluidità del 6s e la coppia costante ad alti rpm rendono l'ely forse più stabile,tanto poi agilità e reattivita la regoli dalla centralina FBL.
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