Club T-Rex 450 pro 6S ciao a tutti, è da un po' che avevo in mente di aprire una discussione su questo modo interpretare il classico 450pro, nasce come modifica a questo modello ma è una bella realtà.. fino ad ora se ne è parlato, si sono visti video ma nessuno ha mai affrontato realmente i problemi e le possibilità di questo fantastico mod. io dopo il primo ne ho montato un altro, sono partito dalla modifica align per poi trovare il mio scorpion e ieri come oggi (e domani!) il mio 450pro mi sta dando veramente tanto e sono molto soddisfatto... ma non ho trovato nessuno in giro con la mia stessa passione questa sezione la dedico a chi come me continua ad amare i micromodelli "tascabili" (piu o meno) e ovviamente cattivissimi!! presto posterò qualche foto e le mie considerazioni fatte fino ad oggi, e poi.. chissa :) ciao a tutti |
Ciao :) Io non lo ho , ma questa dei " tascabili " cattivissimi cattura la mia attenzione ...vi seguo con interesse :) Quando puoi se ci dici qualche differenze in volo tra il modello a 3 S e il " pompato " a 6 S ... |
2 Allegato/i Ciao, mi unisco anche io ai felici possessori di questo fantastico modello, ho montato motore align 1700Kv e regolatore align 70A, corona elicoidale e pignone 12T, batteria Voltz 1300 35C adesso è in arrivo il regolatore yge clone e vorrei cambiare anche il motore, @Jaskie quale motore scorpion hai montato? Posto qualche foto |
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sono Riccardo ci siamo visti la settimana scorsa con Fabio sto ancora a cerca i ricambi del T rex :wall::wall: ma appena rimesso a posto tutto ci rivediamo a Alvito spero la settimana prox By R. |
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la batterie è diversa dalla mia, io ho una raiden 1300 35c ma mi sembra che la tua sia un po piu corta e larga :) piu o meno ho le stesse configurazioni anche io anche se sul secondo sto testando delle soluzioni, come ad esempio l'esc piu piccolo per ora chiudo, inserisco subito una risp con le foto e configurazioni complimenti ancora per il mezzo ciao j. |
5 Allegato/i bene, scusate se ci ho messo un po:P era dovuto dopo aver aperto il tread la storia è questa, avevo un pro 3s motore e regolatore scorpion 2221-8 con nanotech 60c, bello ma scaldava come un pazzo e non andava con batterie con meno C.. allora compro la modifica :) motore align 1700kv e esc bl70.. e ci metto il MB!! tutto a posto se non fosse che con il pignone da 15 non ero soddisfatto dei giri.. sono esoso lo so... allora ho preso uno scorpion 2010kv.. pignone da 14.. una bestia... poi un bel giorno un amico mi ha fatto notare che avevo un po troppi ricambi e ho montato il secondo, la cosiddetta vittima ho trovato un ebar da testare (tra parentesi va che è una bellezza) e ho comprato un esc della hobbywing, il platinum 40.. la metà del 70align (come prezzo ancora meno) e supporto a 6s e al bec da 6v.. dimenticavo un upgrade della coda di cui non ho foto per avere lo slider con due uniball :) cosi alla fine il secondo lo tengo come heli da test per varie modifiche (attualmente la coda, l'ebar e l'esc)e per la scuola delle nuove manovre.. diciamo che se si rompe mi resta sempre il masterpiece :icon_rofl a breve l'esc vorrei metterlo sul principale, fino ad oggi ha retto a qualunque scalata senza mai tagliare.. rispetto all'align è un po piu categorico col cut per la batteria scarica.. ieri a 5.30 di volo sono quasi venuto giu in autorotazione ora vado alla prossima vi faro qualche domandina daii... eccoli i fratellini.. ciao j. |
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sballo la corona elicoidale io per ora evito per questione di compatibilità coi ricambi ma poi chissa.. ce lho sul 600.. ma non vedo differenze con una a modulo standard ben distanziata.. forse perchè sul 600 non puoi spostare il motore è meglio cosi ciaociao |
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complimenti per i gemellini davvero belli:D:D, che dire anche io sto seguendo la tua stessa storia, ho iniziato con il kit align, poi FBL e adesso cambio esc e motore metterò YGE 80A by china (che arriva martedi) e lo scorpion come il tuo (grazie dell'info). Quindi con i ricambi e elettronica che mi sono rimasti ne ho rimontato un'altro flybar a 3s che però ho messo in vendità su ebay perchè ho troppi modelli in giro. Il modello a 6S ha tanta potenza in più, maggiore durata di volo e quando scendi batterie, esc e motore sono appena tiepidi, non vedo l'ora di provarlo con il nuovo esc. e motore. Saluti Herman70 |
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anche questa mattina siamo stati al campo con Fabio, abbiamo visto una sfera di sole e abbiamo approfittato per sgranchirci un pò i pollici:lol::lol::lol Metti a posto il Trex che sabato prossimo ti aspettiamo:D:D |
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se non sbaglio specifiche alla mano lo scorpion consuma anche meno dell'align.. ma non ho qua i dati ora, mi piacerebbe provare ad attaccare un logger :P in piu come puoi vedere li ho montati tutti sotto, in pqrticolare il problema lho avuto con l'aligh che mi sbilanciava da matti l'heli a te è successo qualcosa del genere? se ti interessa lo scorp cè anche da meno kv, anche se io me lo sono sconsigliato :P dopo aver visto il video di kenny ko mi sono sempre chiesto se usava un pignone da 20T ihihi cmq tienimi aggiornato sui progressi, ciao! |
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