| | #191 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Il modello mi piace molto. Ora ho poco tempo e altri progetti in cantiere, ma ci ho comunque fatto un serio pensiero... | |
| | |
| | #193 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]() ![]() qui la foto full-res https://dl.dropbox.com/sh/7rgo1cjfqq...-/IMG_1790.JPG
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
| | #195 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| nelle mutande ... quando girano forte, altro che anticoppia
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #196 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
La realtà è fortemente vicina alla seconda condizione che hai definito, poichè gli attriti sono di qualche ordine di grandezza inferiori alle altre forze in gioco ![]() Comunque serve sempre confrontarsi su queste cose e nessuno di noi (me in primis) può fare il "prof" | |
| | |
| | #197 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-09-2004
| warp 360
Scusate ragazzi,lamia assenza e' stata forzata,per via della mia firma che pare sia molto rilevante,e questo non puo,' che far piacere al mio sponsor che ringrazio come sempre ![]() In verita' ero combattuto se continuare a dare il mio contributo al forum,alla fine ho deciso di restare solo x gli utenti andarmene avrebbe dato solo soddisfazione a qualcuno...per cui invito anche a tutti gli altri a tornare a scrivere,compreso Carlogabbutti... Scusate del piccolo ot Ritorniamo al Warp al di la dello sponsor che non me lo ha regalato il modello mi piace molto anche' Se a causa del brutto tempo non ho potuto fare molti voli,comunque sia ho fatto un video scusate ancora per i pollici un po arrugginiti! YouTube Resto a vostra disposizione x eventuali domande. Saluti |
| | |
| | #198 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Ragazzi, il regolamento, eddai... Ve ne state qui a poltrire aggratise, insomma! Scusa Micky, non ho resistito! Carino sto Warp. Il video lo vedo male però, non so perchè mi chiede di usare real player. | |
| | |
| | #199 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 27-09-2004
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |