Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 17, 15:18   #5681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikspy
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 283
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non capisco cosa intendi "tutto da montare", l'elicottero ti arriva già montato, quelli smontati sono i pezzi di ricambio. Io ti confermavo che il PRO che hai scelto è adatto alla trasmittente che ti ha consigliato luigigsr86. Essendo stati acquistati separatamente elicottero e trasmittente vanno accoppiati (bindati).
Guardando meglio ho visto che è disponibile il V911-PRO RTF (pronto a volare) completo di tutto " https://www.banggood.com/it/WLtoys-V...r_warehouse=CN " ma con la trasmittente base, sulla quale non si può cambiare Mode ma è possibile scegliere in fase d'ordine Mode 1 o Mode 2.
So di averti confuso, ma leggi con calma.
ho capito male io, chiedo venia, al momento mi conviene prendere la radio con il set di ricambi ,e caricabatteria, quando ritorna disponinibile visto che e in assortimento prendo il bnf ,che tempistiche ci sono solitamente ...oppure lo prendo su ebay ho visto che costa uguale o quasi
__________________
Ex Hangar : Elecktro Junior - Hype Wow - Protech Topic 400- J-Bug
maverikspy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 17, 15:19   #5682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy Visualizza messaggio
ho capito male io, chiedo venia, al momento mi conviene prendere la radio con il set di ricambi ,e caricabatteria, quando ritorna disponinibile visto che e in assortimento prendo il bnf ,che tempistiche ci sono solitamente ...oppure lo prendo su ebay ho visto che costa uguale o quasi
Puoi scegliere tra varie spedizioni, quella economica cira 30 giorni lavorativi e più, poi ci sono altre che costano un po di più e i tempi sono più brevi
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 17, 15:29   #5683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikspy
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 283
Immagini: 5
ok ok ,magari scelgo quella da 5,20 in più ,l'altra mi sembra infinita come spedizione,molto lunga ,ma volendo posso anche aspettare ...
ordinando radio +ricambio +caricabatteria, dovrei riuscire a starci ,ed evitari i dazi doganali
__________________
Ex Hangar : Elecktro Junior - Hype Wow - Protech Topic 400- J-Bug
maverikspy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 17, 09:08   #5684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy Visualizza messaggio
ok ok ,magari scelgo quella da 5,20 in più ,l'altra mi sembra infinita come spedizione,molto lunga ,ma volendo posso anche aspettare ...
ordinando radio +ricambio +caricabatteria, dovrei riuscire a starci ,ed evitari i dazi doganali
Il concetto fondamentale di questo sito e che se compri diversi " oggetti "....tu paghi il costo complessivo ma le spedizioni..vengono suddivise ...e quindi resti sempre sotto la soglia del tassabile. Se compri invece un modello di Heli RTF a volte va a fortuna altre gli va subito all'occhio e ti arriva la comunicazione della dogana...cmq questo periodo e piuttosto nero dalla parte delle poste italiane...con notevoli ritardi causati da un numero maggiore di spedizioni dovute al Natale e allo schopping via internet.


PS: parti almeno dalla spedizione Priority Direct Mail che se la memoria non m'inganna obbliga il postino a farti firmare...se non il pacco sparisce misteriosamente...purtroppo m'è capitato ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 17, 21:16   #5685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.394
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio


PS: parti almeno dalla spedizione Priority Direct Mail che se la memoria non m'inganna obbliga il postino a farti firmare...se non il pacco sparisce misteriosamente...purtroppo m'è capitato ...
Poi la Priority è un pò più veloce della Air Mail Registered.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 17, 23:23   #5686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Io ho letto da qualche parte che con la priority non si paga dazio
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 17, 06:15   #5687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.394
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Io ho letto da qualche parte che con la priority non si paga dazio
Il Dazio si paga solo per valori della merce superioria 150 Euro, sopra i 22 Euro si paga solo l'IVA.
Banggood mi ha mandato una mail che dice che con la Priority "Niente Dogana", ma non so quanto sia affidabile la dichiarazione.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 17, 10:06   #5688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il Dazio si paga solo per valori della merce superioria 150 Euro, sopra i 22 Euro si paga solo l'IVA.
Banggood mi ha mandato una mail che dice che con la Priority "Niente Dogana", ma non so quanto sia affidabile la dichiarazione.
Si la invió anche a me, ora ricordo dove l ho letta. Una volta chiamai il centro di smistamento di milano per via di un pacco. Il signore al centralino mi disse che si paga dopo i 50 euro.
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 17, 18:33   #5689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.394
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Si la invió anche a me, ora ricordo dove l ho letta. Una volta chiamai il centro di smistamento di milano per via di un pacco. Il signore al centralino mi disse che si paga dopo i 50 euro.
Io ho dovuto pagare L'IVA più 5,50 Euro per diritti d'incasso alle Poste per importi di poco superiori ai 22 Euro. L'importo, comunque, appare su di una circolare della Dogana che ho letto in questa discussione " http://www.baronerosso.it/forum/mode...-doganali.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 17, 22:33   #5690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io ho dovuto pagare L'IVA più 5,50 Euro per diritti d'incasso alle Poste per importi di poco superiori ai 22 Euro. L'importo, comunque, appare su di una circolare della Dogana che ho letto in questa discussione " http://www.baronerosso.it/forum/mode...-doganali.html ".
La tabella non si riesce a vedere. Comunque credo siamo già da un po off topic. Grazie windsurfer
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002