Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 17, 10:59   #5671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabriz eli
 
Data registr.: 16-09-2017
Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
Messaggi: 401
Anche io te lo consiglio,è un buon elicottero.La seconda versione è leggermente migliore.Un bel elicottero 4 canali secondo me e con ricambi che non costano troppo.
Fabriz eli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 17, 11:14   #5672 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy Visualizza messaggio
grazie si ho visto qualcosa su bangood ,al momento risulta sotto rifornimento la versione bnf, volevo prenderne uno piccolo ,mi sà che opterò per questo
la versione a cui riferisci e questa ?

https://www.banggood.com/it/WLtoys-V...r_warehouse=CN

per la radio invece ti riferisci a questa ?:
https://www.banggood.com/it/Wholesal...r_warehouse=CN

la parte del rotore di coda sarebbe questa la parte di ricambio?
https://www.banggood.com/it/WLtoys-V...r_warehouse=CN


se devo prendere qualcos'altro gentilmente sapresti cosi faccio l'ordine anche se al momento la versione bnf non risulta disponibile chissà le tempistiche

ciao
grazie di tutto




Esatto, modello e quello e anche la radio. Io avevo sia il 911 che il 912 e bindavo entrambi con la radio del 912. Peró prima di fare l ordine aspetta la conferma di qualche utente che attualmente possiede la radio, non vorrei che qualche protocollo fisse cambiato e la radio nn va. Ene anche se ne dubito peró non di sa mai. Per quanto riguarda i ricambi visto il costo irrisorio io prenderei 2 ely bnf, cosi puoi alternare tra un volo el altro, ricorda che qui i motori sono a spazzola e tra una scarica e l altra devi farli raffreddare, oppure uno lo usi e uno tieni per ricambi. L ely è molto robusto, le cose che si rompono più facilmente sono canopy e pale( queste ultime ti escono già di scorta quindi se prendi 2 ely ne avrai in abbondanza) ma ripeto devi fare dei bei crash per romperlo. Ti divertirai sia dentro che fuori casa. Prendi qualche lipo in più e controlla che nella versione bnf ci sia il carichino che ti permette di caricarne 2 alla volta, fatto questo devi solo volare. Poi quando lo prenderai ti aiuteremo ad ottenere un buon hovering con alcuni settaggi meccanici che si fanno, niente di complicato comunque...
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 17, 11:18   #5673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Dogana

Dimenticavo, se puoi questi ordini falli a distanza di qualche settimana l uno dall altro, con un pacco troppo voluminoso potresti incappare nella dogana e pagare dazio. Ma ho sentito dire che con la spedizione priority direct mail la dogana non la paghi.
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 17, 11:56   #5674 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikspy
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 283
Immagini: 5
ok ,allora attendo conferma per la radio,nel caso oggi ordino la radio e qualche ricambio ,e frà qualche giorno l'elicottero se ritorna disponibile
grazie
__________________
Ex Hangar : Elecktro Junior - Hype Wow - Protech Topic 400- J-Bug
maverikspy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 17, 11:57   #5675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikspy
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 283
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Fabriz eli Visualizza messaggio
Anche io te lo consiglio,è un buon elicottero.La seconda versione è leggermente migliore.Un bel elicottero 4 canali secondo me e con ricambi che non costano troppo.
grazie
__________________
Ex Hangar : Elecktro Junior - Hype Wow - Protech Topic 400- J-Bug
maverikspy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 17, 13:09   #5676 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.396
Nella scheda prodotto della trasmittente c'è scritto " Utilizzo: per WLtoys v911 ​​v912 v913 v915 elicottero " e V911, V911-1 (quello verde)e V911-PRO hanno la stessa ricevente come si legge nella scheda prodotto " https://www.banggood.com/it/WLtoys-V...r_warehouse=CN ". Unica cosa bisogna essre molto veloci (entro 4 secondi dall'inizio del lampeggio della ricevente) nel fare il binding, che è descritto sul manuale.
Il BNF viene fornito senza niente, nè batterie, nè caricabatterie, nè pale di scorta.
Ti conviene prendere " https://www.banggood.com/it/WLtoys-V...r_warehouse=CN " e " https://www.banggood.com/it/WLtoys-V...r_warehouse=CN ". Più avanti potrai prendere anche un motore principale ed uno di coda ma dovrai saldare a stagno i relativi fili.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 17, 13:23   #5677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikspy
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 283
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Nella scheda prodotto della trasmittente c'è scritto " Utilizzo: per WLtoys v911 ​​v912 v913 v915 elicottero " e V911, V911-1 (quello verde)e V911-PRO hanno la stessa ricevente come si legge nella scheda prodotto " https://www.banggood.com/it/WLtoys-V...r_warehouse=CN ". Unica cosa bisogna essre molto veloci (entro 4 secondi dall'inizio del lampeggio della ricevente) nel fare il binding, che è descritto sul manuale.
Il BNF viene fornito senza niente, nè batterie, nè caricabatterie, nè pale di scorta.
Ti conviene prendere " https://www.banggood.com/it/WLtoys-V...r_warehouse=CN " e " https://www.banggood.com/it/WLtoys-V...r_warehouse=CN ". Più avanti potrai prendere anche un motore principale ed uno di coda ma dovrai saldare a stagno i relativi fili.
ma se prendo quelle versioni sarebbe tutto da montare,non vorrei ritrovarmi ad avere problemi, già gli elicotteri sono macchine particolari in quanto a stabilità ecc, non vorrei far casini e ritrovarmi qualcosa che poi non riesco ad utilizzare
__________________
Ex Hangar : Elecktro Junior - Hype Wow - Protech Topic 400- J-Bug
maverikspy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 17, 14:05   #5678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy Visualizza messaggio
ma se prendo quelle versioni sarebbe tutto da montare,non vorrei ritrovarmi ad avere problemi, già gli elicotteri sono macchine particolari in quanto a stabilità ecc, non vorrei far casini e ritrovarmi qualcosa che poi non riesco ad utilizzare
Guarda che se rompi devi per forza smontare e sostituire non puoi comprare un ely intero solo perché rompi un pezzo da 50 centesimi, per quanto riguarda i motori sono saldati. Quello è un kit crash. Hai ragione sono macchine particolari ma questo è un giocattolo a 4 canali per iniziare non farti tutti questi problemi, con questo modello devi volare con spensieratezza non con la paura di rompere altrimenti non progredisci
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 17, 14:13   #5679 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.396
Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy Visualizza messaggio
ma se prendo quelle versioni sarebbe tutto da montare,non vorrei ritrovarmi ad avere problemi, già gli elicotteri sono macchine particolari in quanto a stabilità ecc, non vorrei far casini e ritrovarmi qualcosa che poi non riesco ad utilizzare
Non capisco cosa intendi "tutto da montare", l'elicottero ti arriva già montato, quelli smontati sono i pezzi di ricambio. Io ti confermavo che il PRO che hai scelto è adatto alla trasmittente che ti ha consigliato luigigsr86. Essendo stati acquistati separatamente elicottero e trasmittente vanno accoppiati (bindati).
Guardando meglio ho visto che è disponibile il V911-PRO RTF (pronto a volare) completo di tutto " https://www.banggood.com/it/WLtoys-V...r_warehouse=CN " ma con la trasmittente base, sulla quale non si può cambiare Mode ma è possibile scegliere in fase d'ordine Mode 1 o Mode 2.
So di averti confuso, ma leggi con calma.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 17, 15:05   #5680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikspy
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 283
Immagini: 5
ok grazie a tutti ,si darò un occhiata meglio per capire cosa mi conviene prendere
__________________
Ex Hangar : Elecktro Junior - Hype Wow - Protech Topic 400- J-Bug
maverikspy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002