Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 12, 20:58   #601 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
avendo il cut-off ovvero appena perde il segnale si spegne,puoi provare tu stesso, lo tieni ferno con le pale in movimento e ti allontani,ma quando perde il segnale sarai abbastanza lontano da avere problemi a vederlo!!!

Però...potente l' elicotterino da una quarantina di dollari
Ci proverò appena mi arriva.
Grazie per la dritta
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 21:03   #602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
sto rileggendo tutta la discussione e ho visto che c'è gente che ha avuto problemi di comunicazione con il sito banggood, visto che settimana prossima lo devo ordinare sapete dirmi un sito con il quale avete avuto esperienza??

senza spendere 20€ per le spedizioni
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 21:05   #603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
per farti capire,il raggio d azione della radio non è un problema in quanto essendo mini se lo allontani troppo non lo vedi piu!!se proprio vedi che lo stai perdendo spegni la radio e l eli cade a piombo!!cosa che non accade con altri modelli tipo lo xieda 9958 che continua per la sua strada....
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 21:14   #604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
segnalo un altro possibile fonte di problemi,il piatto oscillante in seguito a una caduta può,passatemi il termine "smontarsi",infatti e composto da 2 pezzi ad incastro,cosa succede,la parte superiore esce dal suo incastro e ottenete un eli poco stabile e inguidabile,ve ne accorgete guardanolo di lato si deve vedere una fessura uniforme,se vedete un bordo sollevato basta afferrarlo e schiacciare con due dita.

E successo pure a mè..solo che non me ne sono accorto subito pensando che il problema fosse nel rotor hub e ho smonato tutto il rotore... Cmq rispetto agli altri micro heli questo piatto sembra meno compatto, cioè i due piatti sembrano un po più distanziati... Quando ho visto che si erano separati troppo li ho stretti con le dita e ho sentito un crack... Mi son detto stupendo adesso l'ho finito di rompere... cmq tutto ok adesso e come nuovo...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 21:22   #605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Helicat


Guardando la foto purtroppo poco chiara non capisco come faccia la batteria a rimanere bloccata sul "cassetto oritginale " ? Lo spinotto usato confermi che è un altro modello diverso da quello Xieda giusto ?
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 23:01   #606 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
sto rileggendo tutta la discussione e ho visto che c'è gente che ha avuto problemi di comunicazione con il sito banggood, visto che settimana prossima lo devo ordinare sapete dirmi un sito con il quale avete avuto esperienza??

senza spendere 20€ per le spedizioni

Se hai letto tutta la discussione avresti dover capito che in Cina c'è il capodanno cinese che dorvebbe terminare oggi se non erro.
Di conseguenza banggood dovrebbe essere chiuso...io comunque l' ordine l' ho fatto ieri...prima lo fai e prima ti arriva
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 09:47   #607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
sto rileggendo tutta la discussione e ho visto che c'è gente che ha avuto problemi di comunicazione con il sito banggood, visto che settimana prossima lo devo ordinare sapete dirmi un sito con il quale avete avuto esperienza??

senza spendere 20€ per le spedizioni
io l'ho preso lì spedito il 9/01 arrivato il 18/01 a milano dogana, sdoganato ieri 27/01 ed in partenza per casa...
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 11:47   #608 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da Nexus6 Visualizza messaggio
io l'ho preso lì spedito il 9/01 arrivato il 18/01 a milano dogana, sdoganato ieri 27/01 ed in partenza per casa...
Può darsi che sia l'unico con i problemi con Bangood ma se c'e gente che l ha comprato il 7 o il 9 gennaio ed io ho mandato la mail il 6 vuol dire che o Ce l'hanno con me o ...fate vobis...
Di certo il toto sicuro non lo e' perché la registrazione c'e ho fatto con bn 2 mail e su due pc diversi ,non m'i da la possibilità di accedere con i codici utente creati sul loro sito ne mi manda la mail in risposta per richiedere nuovamente la password di entrambi gli utenti creati...spero che lunedì mandandogli un ultima volta una mail m'i rispondano altrimenti m'i tocchera' aprire un inserzione tipo "attenzione bangood" .
Comunque se più di un utente ha fatto l ordine dopo il 06-01-2012 ,come ho visto,ed hanno spedito,vuol dire che o son mal organizzati o c'e l'hanno con me ;) o (e soprattutto) il loro sito ha problemi.
Almeno usate paypall.
Vi faro' sapere....
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 11:51   #609 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Mha sinceramente non capisco perchè dovrebbero avercela con te.
Cioè tu ti sei registrato due volte e per due volte non riuscivi ad entrare nel sito con i tuoi due account?
Mha...io mi sono registrato, ho pagato quello che ho comprato e ora non mi resta che aspettare un bel pò di tempo
Una cosa che non capisco però è questa: il capodanno cinese è finito ieri, per quale motivo ancora non tolgono quel messaggio giallo che si trova in alto appena si accede al sito?


P.S: artesina hai verificato il tuo indirizzo e-mail una volta che ti sei registrato?
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 11:58   #610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Una cosa che non capisco però è questa: il capodanno cinese è finito ieri, per quale motivo ancora non tolgono quel messaggio giallo che si trova in alto appena si accede al sito?

Smaltire i postumi del cenone è dura!!...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002