Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 12, 12:00   #611 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 12:43   #612 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
da totale ignorante in elicotteri volevo chiedere, visto che è un 4 canali non ho visto il servo di coda...

ps: non mi ricordo chi, qui sul forum mi aveva detto che il v911 la tx funziona anche da simulatore ma voi affermate di no... bho
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 12:45   #613 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Che significa che la tx funziona da simulatore?
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 12:48   #614 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
La trasmittente del V 911 è un clone della TX del T-rex 100s ma a differenza di quest'ultimo non è predisposta per collegarsi al pc e sfruttare un simulatoere virtuale di volo...tutto quà...


X BiancoPerla


Non esiste un servo di coda perchè il tutto è regolato dalla RX che aumenta elettronicamente la potenza del motore di coda a seconda dei comandi che riceve dalla radio. I servi di coda si trovano nei modelli + sosfisticati con il quale si controlla l'inclinazione dei palini di coda.

Ultima modifica di Eagle366 : 28 gennaio 12 alle ore 12:55
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 12:56   #615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
La trasmittente del V 911 è un clone della TX del T-rex 100s ma a differenza di quest'ultimo non è predisposta per collegarsi al pc e sfruttare un simulatoere virtuale di volo...tutto quà...


X BiancoPerla


Non esiste un servo di coda perchè il tutto e regolato dalla RX che aumenta elettronicamente la potenza del motore di coda a seconda dei comandi che riceve dalla radio. I servi di coda si trovano nei modelli + sosfisticati con il quale si controlla l'inclinazione dei palini di coda.
grazie mille

quando lo ordino volevo ordinare anche dei ricambi la maggior parte di volte cos'è che si spacca con più facilità cosi li prendo
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 13:08   #616 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Io ti consiglio di prenderne 2 completi più qualche pala e se vuoi un motorino di coda completo di asta,amati un set di viti e se proprio vuoi un carrello.
Altrimenti se prendi solo i ricambi motorino di coda pale carrello una canopy,batterie di ricambio,
Se prendi due eli basta una batteria e magari un cavetto di carica USB salvo che tu non abbia già un caricabatterie.
Se sei molto aggressivo ordina ,non si il nome, il capuccetto in testa all albero dove si incastrano le pale.
Fidati meglio due eli e meno ricambi così hai anche due caricatori USB(se poi hai un alimentatore tipo quello Dell iPhone ti compro un cavo USB e una terza batteria)
Con due eli sistemati(purtroppo il tempodi ordinarne uno e l altro io l avevo già rotto) puoi alternarli nell uso e voli più spesso raffreddando meglio i motori.
Ciao
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 13:27   #617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X BiancoPerla



Io ho preso ricambi per il V911 tali che ne posso costruire due...cmq per tè consiglio: una coppia di pale, un rotor hub, un carica batterie, un altro paio di batterie, una canopy, un carrello, un motore principale e uno di coda e il suo trave. Poi quando ti arriva l'heli nella scatola ci sono anche altri ricambi. Ciao
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 13:47   #618 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arvin
 
Data registr.: 12-08-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 89
Ragazzi ho trovato un altro shop di hong kong che lo vende e dovrebbe avere un nuovo magazzino in germania, aperto da poco... quindi spedizioni piu sicure (per quanto riguarda la dogana) e forse spese di sped. piu basse. Gli ho scritto una email, se fosse cosi provo a comprarlo li e poi vi dico
arvin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 14:58   #619 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da arvin Visualizza messaggio
Ragazzi ho trovato un altro shop di hong kong che lo vende e dovrebbe avere un nuovo magazzino in germania, aperto da poco... quindi spedizioni piu sicure (per quanto riguarda la dogana) e forse spese di sped. piu basse. Gli ho scritto una email, se fosse cosi provo a comprarlo li e poi vi dico
Spara il link

Ragazzi è ora di mettere una marcia in più a questo topic.
Perchè non iniziamo a fare un elenco dei pezzi di ricambio compatibili per questa bestiola ? Cosi magari se alcuni pezzi sono identici ad altri suoi fratellini un pò più comuni in Italia o in Europa, ci si può rifornire anche con pochi giorni di ritardo ?

Da quello che ho letto il motore di coda è totalmente identico a quello del 9958...altri pezzi direttamente sostituibili ?

Ultima modifica di sirxenos : 28 gennaio 12 alle ore 15:04
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 15:35   #620 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
sirxenos ottima idea!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002