Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 12, 12:19   #581 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
il mio monta il motore dello xieda che strano ma vero non mi ha dato nessun problema,se dai gas piano piano il motore di coda parte leggermente dopo quello principale,le vibrazioni non le crea il motore di coda ma il giroscopio,il mio lo faceva e il problema era la scheda madre non perfettamente ancorata al telaio,controlla viti e supporti (la mia scheda aveva i buchi che non combaciavano col telaio,se montavo quello di su non tornava l altro),ho risolto fissandolo la vite superiore e sotto con una goccia di attak,la scheda deve essere perfettamente orizzontale
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 12:25   #582 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
il mio monta il motore dello xieda che strano ma vero non mi ha dato nessun problema,se dai gas piano piano il motore di coda parte leggermente dopo quello principale,le vibrazioni non le crea il motore di coda ma il giroscopio,il mio lo faceva e il problema era la scheda madre non perfettamente ancorata al telaio,controlla viti e supporti (la mia scheda aveva i buchi che non combaciavano col telaio,se montavo quello di su non tornava l altro),ho risolto fissandolo la vite superiore e sotto con una goccia di attak,la scheda deve essere perfettamente orizzontale
Ah ecco la mia pende verso destra!!! Adesso controllo le viti nel caso mettero attack anch io
R4mpaG3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 12:30   #583 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da R4mpaG3 Visualizza messaggio
Ah ecco la mia pende verso destra!!! Adesso controllo le viti nel caso mettero attack anch io
mi spiego meglio,magari il mio era un caso,se da te tornano le viti controlla solo se sono strette.la vibrazione era dovuta al movimento brusco della scheda sotto la spinta del servo.


ps

perfettamente orizzontale alla meccanica che pende notoriamente da un lato!!

Ultima modifica di spirrittu : 27 gennaio 12 alle ore 12:36
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 12:31   #584 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
spero stia scherzando!!!pensa che una delle carte piu facili da "fregare",ce gente che riesce a fare acquisti solo sapendo il tuo numero di carta e nome e cognome,ricavano facilmente scadenza e numero di sicurezza grazie alla rete,è comunque la piu soggetta a truffe,poi ti voglio vedere chiedendo il rimborso della cifra rubata sia alle poste che alla polizia postale!!!ci sono forum pieni di gente che riteneva sicura la postpay,quindi occhio.
con nome e cognome e numero dalla mia vecchia postepay si sono fatti due ricariche tim da 10 euro. Quindi confermo! E la posta ha detto che io sono stato vittima del phishing! Mi fece più rabbia la loro risposta che non i soldi persi! Per fortuna avevo solo poco più di 20 euro.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 12:42   #585 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
e ti è andata bene!!!!pensa se avevi piu soldi,la mia carta per poter fare un acquisto ha bisogno di un codice extra dato da un contatore elettronico che solo io ho con tanto di pin e contro codice,sono carte create apposta per acquisti online.(violabili anche queste,ma con un po piu di difficolta)
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 12:42   #586 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
mi spiego meglio,magari il mio era un caso,se da te tornano le viti controlla solo se sono strette.la vibrazione era dovuta al movimento brusco della scheda sotto la spinta del servo.


ps

perfettamente orizzontale alla meccanica che pende notoriamente da un lato!!
Si, si ovviamente. Col motore dello xieda come va? Io secondo me ho dei problemi al motore posteriore, fa una specie di lamento come una bambino che piange tipo
R4mpaG3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 12:51   #587 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da R4mpaG3 Visualizza messaggio
Si, si ovviamente. Col motore dello xieda come va? Io secondo me ho dei problemi al motore posteriore, fa una specie di lamento come una bambino che piange tipo

brutto segno!!comunque io a sti microbi do una lubrificata a tutto l insieme con il crc 666,devo dire che male non gli fa,specialmente al motore di coda.togli l elica metti il motorino dritto e fai cadere delle gocce di crc sull alberino (io lo faccio sempre ma non mi ritenete responsabile di eventuali danni!!!!)dovrebbe girare meglio.
il motore dello xieda e andato molto meglio del suo originale,poi era una scelta forzata perche avevo solo quello,anche il motore perincipale è uguale.
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 12:56   #588 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
spero stia scherzando!!!pensa che una delle carte piu facili da "fregare",ce gente che riesce a fare acquisti solo sapendo il tuo numero di carta e nome e cognome,ricavano facilmente scadenza e numero di sicurezza grazie alla rete,è comunque la piu soggetta a truffe,poi ti voglio vedere chiedendo il rimborso della cifra rubata sia alle poste che alla polizia postale!!!ci sono forum pieni di gente che riteneva sicura la postpay,quindi occhio.

Mha io carico sempre e solo il necessario e ho acquistato sempre da siti sicuri
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 15:13   #589 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Messaggi: 24
News: oliando il motore di coda il rumore si è attenuato ma non sparito, il trimmaggio va sempre meglio e ormai riesco a volare alla grande (mi ci è voluto un giorno alla fine), l eli è indistruttibile salvo crash molto pesanti, l unica cosa che non mi convince sono i cavi del motore di coda che passano di fianco al motore principale e secondo me potrebbero essere influenzati dal campo magnetico generato dal mot principale, bisognerebbe farne una spirale
R4mpaG3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 15:36   #590 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Rampa fino a quanti metri di distanza riesci a controllarlo il v911? E quant'è che vola in alto?
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002