Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 14, 19:33   #4371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
O in alternativa te ne porti una come campione e vai da un ottica o un orologiaio e te le tirano dietro le vitine e molto probabilmente a gratis.

Inviato dal mio Black SM-N9005!
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 00:00   #4372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sed74
 
Data registr.: 11-02-2014
Residenza: Genova
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da enea 54 Visualizza messaggio
puoi provare le viti del carichino ne ha 4
ciao
GRANDE!
Ottimo suggerimento!
In attesa di BangGood, dove ho scoperto essere in vendita (qui e qui), ho risolto prendendo una vite dal carichino, che va perfetta.

Per info: ho una scatola intera di viti per occhiali, ma sono tutte troppo grosse. :-(

Quanto ai tiranti dei servi, sono ancora in alto mare. Ho provato a settarli a 21mm, ma l'elicottero va indietro e a sinistra di brutto. Quindi devo accorciare ancora i servi... Ora provo a mettere a 19 quello di sinistra (visto da dietro, giusto?) e vedo se cambia qualcosa.

Grazie a tutti!!
__________________
Coassiale non meglio identificato e V911 arrivato!
www.manimanteatro.it
sed74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 00:38   #4373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da sed74 Visualizza messaggio
GRANDE!
Ottimo suggerimento!
In attesa di BangGood, dove ho scoperto essere in vendita (qui e qui), ho risolto prendendo una vite dal carichino, che va perfetta.

Per info: ho una scatola intera di viti per occhiali, ma sono tutte troppo grosse. :-(

Quanto ai tiranti dei servi, sono ancora in alto mare. Ho provato a settarli a 21mm, ma l'elicottero va indietro e a sinistra di brutto. Quindi devo accorciare ancora i servi... Ora provo a mettere a 19 quello di sinistra (visto da dietro, giusto?) e vedo se cambia qualcosa.

Grazie a tutti!!
Non c'é una misura per tutti quindi devi regolarli uno a uno o quantomeno quelli che ti causano problemi.

Inviato dal mio Black SM-N9005!
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 14:54   #4374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
...fai un nodo con il filo interdentale, oppure fissa la con un elastico.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 14, 11:19   #4375 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2014
Residenza: in casa per ora
Messaggi: 11
Ciao ragazzi io ho un problema che mi sta facendo diventare matto.
Da quando ho sostituto main gear e motore di coda, il mio v911 funziona bene, unica particolarità la portata del segnale che è passata da infinito a 10mt

Ieri l'ho fatto salire e appena ha raggiunto un certa distanza è andato in cutoff sfracellandosi al suolo, pala rotta ... Canopy e batteria quasi dispersi..
Ho controllato bene tutte le saldature e sono perfette, a questo punto penso che il problema stia nella tx poiché stando vicini all eli funziona tutto a meraviglia.

Secondo vs esperienza? Mi aiutate a risolvere?
Grazie
Base255 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 14, 11:55   #4376 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2014
Residenza: casella genova
Messaggi: 44
Ne ho acquistato uno pure io, pero BNF, scoperto dopo aver pagato l'ordine (che pollo!) ora mi chiedo, ho il radiocomando del walkera DF 76#c, a 2.4 ghz, la potrò usare?
__________________
Vooolare oh oh!
davidehuawei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 14, 12:37   #4377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Base255 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi io ho un problema che mi sta facendo diventare matto.
Da quando ho sostituto main gear e motore di coda, il mio v911 funziona bene, unica particolarità la portata del segnale che è passata da infinito a 10mt

Ieri l'ho fatto salire e appena ha raggiunto un certa distanza è andato in cutoff sfracellandosi al suolo, pala rotta ... Canopy e batteria quasi dispersi..
Ho controllato bene tutte le saldature e sono perfette, a questo punto penso che il problema stia nella tx poiché stando vicini all eli funziona tutto a meraviglia.

Secondo vs esperienza? Mi aiutate a risolvere?
Grazie
Se scrivi in che città risiedi, qualcuno vicino a te col V911 potrebbe provare con la sua trasmittente per capire se il problema è la TX o la RX. Intanto ti consiglio di controllare la saldatura dell'antenna sulla scheda, a me era successo sul Solo Pro 228A che era rimasta attaccata con un solo filetto di rame ed ho rifatto la saldatura.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 14, 13:05   #4378 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2014
Residenza: in casa per ora
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Se scrivi in che città risiedi, qualcuno vicino a te col V911 potrebbe provare con la sua trasmittente per capire se il problema è la TX o la RX. Intanto ti consiglio di controllare la saldatura dell'antenna sulla scheda, a me era successo sul Solo Pro 228A che era rimasta attaccata con un solo filetto di rame ed ho rifatto la saldatura.
Sono di cernusco sul naviglio (mi)

Controllato anche la saldatura dell'antenna sulla scheda, dissaldata e risaldata alla perfezione. Provato solo in casa ora e mentre trimmavo con la tx la stessa ha cominciato a lampeggiare il display e cutoff.
Le batt della tx sono un po' scariche ma qualche volo fa il prob non si presentava anche se la carica era allo stesso livello.
Base255 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 14, 10:44   #4379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da davidehuawei Visualizza messaggio
Ne ho acquistato uno pure io, pero BNF, scoperto dopo aver pagato l'ordine (che pollo!) ora mi chiedo, ho il radiocomando del walkera DF 76#c, a 2.4 ghz, la potrò usare?

Penso proprio di no.. Per bindare con un V911 la radio dovrebbe avere il protocollo di trasmissione flysky ed escludo che la tua usi tale protocollo. Col prossimo ordine puoi acquistare una nuova radio Wl toy che ne sono di 2 modelli oppure acquistare una Turnigy 9X che di serie binda col V911, V912, V913 e HFP80 (x TX FS)...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 14, 11:03   #4380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Base255 Visualizza messaggio
Sono di cernusco sul naviglio (mi)

Controllato anche la saldatura dell'antenna sulla scheda, dissaldata e risaldata alla perfezione. Provato solo in casa ora e mentre trimmavo con la tx la stessa ha cominciato a lampeggiare il display e cutoff.
Le batt della tx sono un po' scariche ma qualche volo fa il prob non si presentava anche se la carica era allo stesso livello.

Quando si accende la radio nei primi minuti può dare l'impressione che ci sia carica sufficiente a far volare il modello poi di colpo cala ...a parte l'ovvio cioè di provare con nuove batterie...quante tacche segna per adesso il tuo display ? Evita anche con batterie nuove di ricaricare le lipo col cavetto che fuoriesce dalla radio...serve eccezionalmente solo quando voli fuori casa e non hai una presa di corrente per il CB di serie che io uso collegato ad un adattatore USB da 220 V . Usi batterie ricaricabili ? Io si e non segnano + di 3 tacche sul display e quindi volo con molta attenzione...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002