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Vecchio 18 maggio 14, 23:38   #4351 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Originalmente inviato da Highlander88 Visualizza messaggio
Secondo voi è meglio prendere il V911-1 RTF con 7 batterie da 120 mAh oppure le 150 mah sono migliori? A me basta una batteria che mantenga l'elicottero agile, non lo stessi eccessivamente e che mi permetta di volare per almeno 5 minuti pieni
Io ho preso da poco le 150 mAh , la differenza di peso con le 120 mAh è meno di un decimo di grammo , quella d'autonomia non so valutarla perchè con le originali da 120 mAh si era ridotta a 2 minuti e non ricordo qual'era all'inizio. Le 150 mAh durano 7-8 minuti.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 19 maggio 14, 18:05   #4352 (permalink)  Top
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io consiglierei questi
BenMa Helios 100 RC Helicopter Spare Parts Balance Bar FlyBar 58015-04 -
devi limare un pò ma sono ottimi per volo esterno e non sbattono sulla cappotina

WLtoys V911-Pro V911-V2 Helicopter Accessories Bag with Motors/Screws -
se hai la versione pro

oltre a un bnf mi raccomando di far raffreddare i motori tra un volo e l'altro
ciao
Ok grazie
Oltre alla flybar altri componenti da prendere che consigliate ce ne sono?
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..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello
calib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 14, 22:16   #4353 (permalink)  Top
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L'avatar di eaman
 
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Ok grazie
Oltre alla flybar altri componenti da prendere che consigliate ce ne sono?
Io di FB ti consiglio quelle normali che vanno uguale e costano meno, in particolare queste: WLtoys V911 V911-1 V911-pro V911-V2 RC Helicopter Accessories Bag - con i ball link (e le pale che non guastano) dato che quando spezzi la FB spesso ti partono da tutte le parti i connettori.

Poi almeno un tail boom, pale di coda che ci sono in quel kit, un motore di coda.

Le mie ultime 120mAh con eli nuovo andavano in sicurezza per 4:30 .
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Vecchio 20 maggio 14, 10:45   #4354 (permalink)  Top
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L'avatar di mapik
 
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Talking Piatto e albero in metallo

Ciao a tutti

ho da poco il piccolino! :-)

Insieme a una serie di ricambi ho preso la FB con un taglio alare e tutta la meccanica in metallo (piatto e testa)

Secondo voi la meccanica in metallo, oltre all'estetica e ad appesantire il modello, serve a qualcosa???

PS per aumentare l'autonomia utilizzo lipette da 200mAh


Saluti
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WL Toys V911-2014-05-20-09.36.06.jpg  
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Vecchio 20 maggio 14, 19:37   #4355 (permalink)  Top
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Talking Eccolo qui!

Eccolo il piccolo v911 con meccanica in metallo (piatto e testa)

Completamente settato e pronto a sfrecciare sui cieli della città

Ogni tanto guardate in alto... magari lo vedere passare!!!

ciaoooo vado a volareeeee!
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Vecchio 21 maggio 14, 12:06   #4356 (permalink)  Top
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Ciao a tutti

ho da poco il piccolino! :-)

Insieme a una serie di ricambi ho preso la FB con un taglio alare e tutta la meccanica in metallo (piatto e testa)

Secondo voi la meccanica in metallo, oltre all'estetica e ad appesantire il modello, serve a qualcosa???

PS per aumentare l'autonomia utilizzo lipette da 200mAh


Saluti

Le lipo da 200 lo appesantiscono un po e se poi ci metti il kit alluminio ancor di più cmq facci sapere come ti sei trovato...


PS. nella seconda foto col kit hai rimontato la flybar di serie ...qualche ripensamento ? Fai tutti i test possibili e facci sapere ciao...
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Vecchio 21 maggio 14, 12:15   #4357 (permalink)  Top
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Eccolo il piccolo v911 con meccanica in metallo (piatto e testa)

Completamente settato e pronto a sfrecciare sui cieli della città

Ogni tanto guardate in alto... magari lo vedere passare!!!

ciaoooo vado a volareeeee!
Ciao.
Già che hai smontato/rimontato tutto, e l'eli vola bene, mi puoi dire le "quote" del piatto del ciclico: quanto hai di interesse per i due "tiranti" che collegano i servi al piatto?
Io, dopo un po' di prove di "trim fisico" ho spu##anato tutto e ora non riesco più a farlo volare! :-)

Grazie
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Coassiale non meglio identificato e V911 arrivato!
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Vecchio 21 maggio 14, 13:21   #4358 (permalink)  Top
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Ciao.
Già che hai smontato/rimontato tutto, e l'eli vola bene, mi puoi dire le "quote" del piatto del ciclico: quanto hai di interesse per i due "tiranti" che collegano i servi al piatto?
Io, dopo un po' di prove di "trim fisico" ho spu##anato tutto e ora non riesco più a farlo volare! :-)

Grazie
La lunghezza dei tiranti dei servi è indicata nello STEP 1 della pagina 4 del manuale, 17mm dalla parte superiore dell'occhiello alla parte inferiore del tratto orizzontale del tirante.
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Vecchio 21 maggio 14, 13:25   #4359 (permalink)  Top
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La lunghezza dei tiranti dei servi è indicata nello STEP 1 della pagina 4 del manuale, 17mm dalla parte superiore dell'occhiello alla parte inferiore del tratto orizzontale del tirante.
Ho già provato quella via, ma per i tiranti che ho io è impossibile assumere quelle dimensioni.
Anche accorciati al minimo sono cmq più lunghi di quanto il manuale dice.
Appena passo da casa faccio qualche foto per farvi capire meglio.

Per questo motivo speravo che qualcuno potesse fare la misura "dal vivo".

Grazie.
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Vecchio 21 maggio 14, 14:06   #4360 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sed74 Visualizza messaggio
Ho già provato quella via, ma per i tiranti che ho io è impossibile assumere quelle dimensioni.
Anche accorciati al minimo sono cmq più lunghi di quanto il manuale dice.
Appena passo da casa faccio qualche foto per farvi capire meglio.

Per questo motivo speravo che qualcuno potesse fare la misura "dal vivo".

Grazie.
Scusa per l'indicazione sbagliata, non avevo mai avuto bisogno di confrontare la misura del manuale con quella reale che è 21mm, misurati ora col calibro.
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