Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 14, 19:03   #3901 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2014
Residenza: terni
Messaggi: 11
Buonasera a tutti, mi presento sono Andrea e sono di Terni.
Ho un problema con il mio v911 pro v2 acquistato da bangood.
Praticamente non riesco farlo volare. Appena do gas per farlo alzare va tutto a sinistra ponendomi dietro all'eli e la stessa cosa avviene appena si alza in volo. Non riesco proprio a farlo andare in casa. Ho letto anche qui nel forum ed ho provato a trimmare il servo di sinistra ma niente. Non so cosa fare considerata che sono molto inesperto ma leggendo anche qui nel forum avevo apprezzato icommenti sulla manovrabilità del v911. Qualsiasi vostro consiglio è ben accetto. Ho provveduto anche a cmbiare la base che mi sono a orto era completamente storta e sinceramente pensavo che fosse quello il problema, ma ahimè nulla.
Grazie in anticipo per ogni vostro consiglio.
Andy1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 14, 19:13   #3902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.398
Protezione da urti e corto dei fili del motore di coda.

Come promesso delle foto specifiche della fascetta che tiene i fili separati ed in posizione più protetta, anche grazie alla sporgenza della testa della fascetta. Finora il sistema ha avuto successo, nonostante i molti urti subiti indoor dal V911.



__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 14, 19:22   #3903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer