Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 14, 02:39   #3591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
@Tiashi: se quelli fanno corto rischi di bruciare la scheda principale.
Io piuttosto ci metterei del pesante nastro isolante (che pero' si puo' rimuovere in caso di bisogno) o ricoprirli di colla termica che magari pesa pure di piu'...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 02:52   #3592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
@Tiashi: se quelli fanno corto rischi di bruciare la scheda principale.
Io piuttosto ci metterei del pesante nastro isolante (che pero' si puo' rimuovere in caso di bisogno) o ricoprirli di colla termica che magari pesa pure di piu'...
Sì infatti, ho visto che la soluzione con Attack non è delle migliori. Però se pesa di più non è un bene, no? Già gli ho dovuto attaccare degli spezzoni.. caso mai sai cosa, gli faccio una micro guaina col nastro isolante, incollandoglielo sopra, così riesco a usarne il meno possibile. Tanto basta isolare bene due saldature su quattro. Devo risparmiare peso! anche perché oltretutto il povero, ha la coda più pesante del vostro perché modificata (vi farò vedere, è ancora sotto test)
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 03:38   #3593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Però se pesa di più non è un bene, no?
Esatto. sopratutto nei punti estremi. I gommitoli meglio se li facciamo vicino al baricentro.
Ma la cosa peggiore resta sempre mandare in corto la scheda madre.

Citazione:
Tanto basta isolare bene due saldature su quattro.
E' una buona strategia se conti di lasciarlo FERMO, se va a sbattere e una guaina si muove o il filo si strappa restando scoperto e te non li hai fatti manco sfasati...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 04:22   #3594 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Esatto. sopratutto nei punti estremi. I gommitoli meglio se li facciamo vicino al baricentro.
Ma la cosa peggiore resta sempre mandare in corto la scheda madre.


E' una buona strategia se conti di lasciarlo FERMO, se va a sbattere e una guaina si muove o il filo si strappa restando scoperto e te non li hai fatti manco sfasati...
:thumbup: you are right
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 10:29   #3595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
Ragazzi non comprate da BangGood.. Sono dei ladri..
Looper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 10:42   #3596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da Looper Visualizza messaggio
Ragazzi non comprate da BangGood.. Sono dei ladri..
Cosa ti é accaduto?
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 10:50   #3597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Looper Visualizza messaggio
Ragazzi non comprate da BangGood.. Sono dei ladri..
Quoto...anzi di più...direi che l'aggettivo più appropriato sia banditi.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 10:58   #3598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
In pratica per il V911 ho scelto la spedizione rapida da 16€ (in modo che mi arrivasse in soli 2/4 giorni).. mi hanno mandato una mail dicendo di cambiare il metodo di spedizione in air mail register in modo da non pagare la dogana (cosa che avrei dovuto fare con il metodo di spedizione che avevo scelto) ma così mi arriva chissà quando è non voglio aspettare così tanto.
Allora gli ho detto che non mi importava e che avrei pagato la dogana (il cui prezzo su 26€ sarebbe stato di 10€) e quindi di mandarmelo comunque con la spedizione veloce.
Questa mattina mi scrivono di nuovo dicendo che o gli pago 14€ per farmi spedire il pacco con la DHL oppure loro me la mandano con la air mail register facendomi quindi aspettare un mese.
Il fatto è che questi ulteriori 14€ li devo versare su un loro conto di cui mi hanno dato la mail è io sinceramente non so nemmeno come si faccia!
Looper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 15:00   #3600 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2006
Messaggi: 76
coda v911

dopo una botta presa proprio dalla coda del mio nuovo v911, il motore del direzionale è andato un pochino ma a intermittenza e poi ha smesso di funzionare. al terzo tentativo di capire cosa non andava....grande puzzo di bruciato. risultato.... un oggetto nero della scheda è fuso a causa di un corto credo fatto dai fili del direzionale che sono finissimi e si spellato con un unghia. allego foto della scheda. mi sa che ricompro un v911 e stavolta cerco di proteggere meglio il motore di coda con del restringente. il passo successivo per imparare a volare qual'è? un 4 canali senza barra stabilizzatrice sopra il rotore che vola anche in casa ?
grazie
pinco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002