Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 13, 20:44   #3151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
ahahah



risa a parte. devo capire se mio fratello vola con il mio eli....
abbandono il 911...nel senso che ci vorrà almeno un mese per il ricambio
vedo che il servo non si vende a parte, devo prendere tutta la scheda? se così fosse prenderei un bnf....
si accettano indicazioni
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 20:57   #3152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio


risa a parte. devo capire se mio fratello vola con il mio eli....
abbandono il 911...nel senso che ci vorrà almeno un mese per il ricambio
vedo che il servo non si vende a parte, devo prendere tutta la scheda? se così fosse prenderei un bnf....
si accettano indicazioni
In effetti, se non hai voglia di fare microsaldature, ti conviene prendere il BNF, ma prima prova a riposizionare la leva del servo mollando la vite e spostando la leva a 90° " per vedere di nascosto l'effetto che fa ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 22:10   #3153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
maldito servo

grazie wind. ho provato ma nulla. fa ancora qualche rumorino ma niente di più.
non è per una questione di saldature ma vedo che il servo non si vende su bg e tutta la scheda costa 12 euro....il bnf sta a 17!
mi fratello ha confessato l'improvvido utilizzo... mi comprerà un bnf... il bello è che mi ha sostituito anche le pale e non me ne sono accorto

EDIT
la main costa 8 euro!
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 19:21   #3154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2013
Residenza: alcampodivolo
Messaggi: 92
Io la scheda l'ho ordinata da banggood mi arriva finalmente domani 7euro e 76 centesimi!!!!
assieme a ricambi vari e adesso volero' fino alla sua morte definitiva se riesco a romperlo ancora
polarisrc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 00:37   #3155 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da polarisrc Visualizza messaggio
Io la scheda l'ho ordinata da banggood mi arriva finalmente domani 7euro e 76 centesimi!!!!
assieme a ricambi vari e adesso volero' fino alla sua morte definitiva se riesco a romperlo ancora
Quando l'hai ordinata? Quanto ci ha messo?
Su bg ho acquistato il 24/10. Ho inviato e-mail chiedendo comeai non ho ricevuto nemmeno il trcking number...mi han detto: non può aspettare un altro poco?...
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 00:47   #3156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
Quando l'hai ordinata? Quanto ci ha messo?
Su bg ho acquistato il 24/10. Ho inviato e-mail chiedendo comeai non ho ricevuto nemmeno il trcking number...mi han detto: non può aspettare un altro poco?...
30/35 giorni sono nella norma con raccomandata, chiedi il numero di tracking (sempre se hai scelto posta tracciabile) e aspetta qualche altro giorno.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 10:12   #3157 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2013
Residenza: alcampodivolo
Messaggi: 92
Allora air parcel quella da 1.5 dollari circa
spedita il 29 e oggi e' il 21 e sto attendendo che passi il postino! toglici l sabati e le domeniche siamo piu' o meno 20 giorni
Per i ricambi ho notato che devi cercare bene perche molti articoli sono doppi o tripli!!
nel senso che hanno vari prezzi anche dello stesso prodotto!
forse sarano coupon in occasione o comunque per invogliare a comprare e a sfogliare bene il sito tolgono magari 2 dollari da una parte pero' ti costringono a consultare il sito e prima o poi caschi su oggetti strani o interessanti che ti invogliano a comprare ALTRO!! e ci caschi a quei prezzi
polarisrc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 10:14   #3158 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2013
Residenza: alcampodivolo
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
30/35 giorni sono nella norma con raccomandata, chiedi il numero di tracking (sempre se hai scelto posta tracciabile) e aspetta qualche altro giorno.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No be rispondermi cosi con tutte le email che ci siamo scambiati MAI sempre gentili e sempre risposto siamo amici adesso ho pririta adesso di risposta
polarisrc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 10:27   #3159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da polarisrc Visualizza messaggio
Per i ricambi ho notato che devi cercare bene perche molti articoli sono doppi o tripli!!
nel senso che hanno vari prezzi anche dello stesso prodotto!
forse sarano coupon in occasione o comunque per invogliare a comprare e a sfogliare bene il sito tolgono magari 2 dollari da una parte pero' ti costringono a consultare il sito e prima o poi caschi su oggetti strani o interessanti che ti invogliano a comprare ALTRO!! e ci caschi a quei prezzi
O più semplicemente Banggood raccoglie più di un fornitore, visto che è un semplice wholesaler (grossista)...ma che stranamente vende al dettaglio.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 13, 18:42   #3160 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2013
Residenza: alcampodivolo
Messaggi: 92
Arrivato tutto!!
adesso sono a posto per un bel po!
Dopo mi metto all'opera e saldo la scheda speriamo bene sia funzionante senza problemi
polarisrc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002