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Vecchio 25 dicembre 11, 17:58   #551 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Diversi Point of view....

A mio parere il motore é il 4525....
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 25 dicembre 11, 18:01   #552 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
no, il succo del discorso era un altro..
Io ho capito che si sta discutendo su quale motore sia migliore per il goblin, gmauro ha puntualizzato che non bisogna avere per forza supermotoroni per farlo andare ma come gli altri 700 vanno bene motori quali l align Pyro e compagnia. Ma se uno ha le possibilità, capacita e opportunità perche non montare un bel motore!
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 11, 18:13   #553 (permalink)  Top
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L'avatar di jerry-stratus
 
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
appunto, è come montare un 2.0 diesel su una ferrari va lo stesso, ma perche non montare un motore piu potente quando se ne ha l'oppotunita?
il motore potente (e magari economico) non dispiacerebbe a nessuno ma attenzione che una ferrari non beve quanto la mia mazda 6..... il vano batterie del gobbo e' circa 60 x 60 ,comunque leggermente maggiore di un Tdr (standard ...) non e' concepito per essere utilizzato(almeno per ora a detta di uno dei ragazzi SAB ) a 14S quindi non so come si possa stretch-are senza aumentare la capacita o il numero di celle e di conseguenza a meno che uno non intenda fare,se non ricordo male "4 passaggi e basta a 2300 giri con 18 gradi per vederlo sfrecciare a 250 / 60 orari ed avere batterie da 5000 mah gia' scariche....." con motore da 10 KW, cosa lo si monta a fare ?solo per una smania di esclusivismo,ma a che prezzo?...
io non credo saro' uno dei possessori di questo modello ,comunque gia' con un "misero"4525 LE l'ho visto volare pilotato da Pescante,a 2300 giri,12.5 gradi di passo e batterie da 5000 mah e ci si fanno 5 minuti di uso-stupro da paura,come ho gia' detto pero' nelle mani giuste,non di certo le mie.....
se raddoppiassimo la potenza non so che vantaggio potremmo trarne,il motore con un giusto rapporto potenza/consumi per questo modello secondo me e' proprio il 4525 LE,bisogna cercare e poi valutare anche l'altro lato della medaglia , ora ....fate vobis......
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Goblin 500
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jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 11, 18:18   #554 (permalink)  Top
Alexvan
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Sia Bert che Tareq usano il 4525, forse più che sul motore chi cerca potenza maggiori dovrebbe puntare su altro...
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Vecchio 27 dicembre 11, 22:09   #555 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,ieri 3 voli e anche oggi 4 voli quel problema di strani assorbimenti é completamente sparito...

Ho rifatto un controllo generale, e la meccanica é tutta a posto, zero giochi!

La corona mi sta meravigliando, dopo ormai 29 voli con degli stop violentissimi, e con moltissimo carico rotore é come nuova...

E vi informo che quella nei kit sará ancora piú resistente...

Ci sono inoltre altre novitá sulla serie definitiva, ma questi immagino li comunicherá SAB...io non vedo l'ora di montarli sul mio.

Resta il fatto che chiunque veda cosa puó sopportare questa meccanica si stupisce di come faccia a reggere certi ceffoni e a non esplodere

Senza contare la precisione...

Domani volo al mio campo con GMauro per provare il 5025 di Tuono Blues, poi se ne avrâ voglia ci faremo dire da lui le impressioni.

Ho inoltre cambiato la ricevente e ho montato quella in dotazione con la T18 per le varie funzioni della telemetria.
Le saldature e i cablaggi per la presa "Extra Voltage" le abbiamo fatte io e CGTeam ieri sera a casa sua...é venuto un bel lavoro, a breve posteró le foto.

Vi comunico due dati abbastanza curiosi..in un volo ho fatto un picco di quasi 10000W col 4525, e "solo" 227 ampere...Questo con la curva al 75% e 2320 giri.

Ho poi provato un volo al 60% di curva e 2100 giri, e i watts sono stati 9700, gli ampere 257....Il bello é che il volo é stato bello tranquillo rispetto a come volo di solito...

Non ci sto capendo piú una mazza!!!!

Ciauuuuuu!!
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Vecchio 27 dicembre 11, 22:23   #556 (permalink)  Top
Alexvan
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Un'anticipazione sulle novità? Temo che mr. sab stia lavorando per noi! Mamma che mostro!
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Vecchio 27 dicembre 11, 23:21   #557 (permalink)  Top
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Vi comunico due dati abbastanza curiosi..in un volo ho fatto un picco di quasi 10000W col 4525, e "solo" 227 ampere...Questo con la curva al 75% e 2320 giri.

Ho poi provato un volo al 60% di curva e 2100 giri, e i watts sono stati 9700, gli ampere 257....Il bello é che il volo é stato bello tranquillo rispetto a come volo di solito...

Non ci sto capendo piú una mazza!!!!

Ciauuuuuu!!
ma sul secondo volo, com'è possibile che sono diminuiti i watts e aumentati gli ampere?
a parità di voltaggio, se diminuiscono i watts non dovrebbero diminuire anche gli ampere?
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"Ciao Chicco"
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 06:33   #558 (permalink)  Top
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ma sul secondo volo, com'è possibile che sono diminuiti i watts e aumentati gli ampere?
a parità di voltaggio, se diminuiscono i watts non dovrebbero diminuire anche gli ampere?
A parità di voltaggio si. Ma le lipo man mano che si scaricano riducono il voltaggio.
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Vecchio 28 dicembre 11, 09:09   #559 (permalink)  Top
Alexvan
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Qualcuno ha esperienza con le lipo Giga Power? Queste non sembrano male per il Goblin:


BATTERIA 22.2V 4600MAH 6CELL 60C CONTINUI

Dati tecnici
22.2V 4600mAh 6Cell 60C
Carica max 5C
dimensioni 52X46X160
738gr

Costo sui 160 euro.
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Vecchio 28 dicembre 11, 09:50   #560 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Qualcuno ha esperienza con le lipo Giga Power? Queste non sembrano male per il Goblin:


BATTERIA 22.2V 4600MAH 6CELL 60C CONTINUI

Dati tecnici
22.2V 4600mAh 6Cell 60C
Carica max 5C
dimensioni 52X46X160
738gr

Costo sui 160 euro.
Sei veggente??Devo ordinarne due per provarle....
Anche se mi sa che opteró per le 5200....decisamente meglio per i tironi...
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