Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 11, 19:13   #553 (permalink)  Top
jerry-stratus
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
appunto, è come montare un 2.0 diesel su una ferrari va lo stesso, ma perche non montare un motore piu potente quando se ne ha l'oppotunita?
il motore potente (e magari economico) non dispiacerebbe a nessuno ma attenzione che una ferrari non beve quanto la mia mazda 6..... il vano batterie del gobbo e' circa 60 x 60 ,comunque leggermente maggiore di un Tdr (standard ...) non e' concepito per essere utilizzato(almeno per ora a detta di uno dei ragazzi SAB ) a 14S quindi non so come si possa stretch-are senza aumentare la capacita o il numero di celle e di conseguenza a meno che uno non intenda fare,se non ricordo male "4 passaggi e basta a 2300 giri con 18 gradi per vederlo sfrecciare a 250 / 60 orari ed avere batterie da 5000 mah gia' scariche....." con motore da 10 KW, cosa lo si monta a fare ?solo per una smania di esclusivismo,ma a che prezzo?...
io non credo saro' uno dei possessori di questo modello ,comunque gia' con un "misero"4525 LE l'ho visto volare pilotato da Pescante,a 2300 giri,12.5 gradi di passo e batterie da 5000 mah e ci si fanno 5 minuti di uso-stupro da paura,come ho gia' detto pero' nelle mani giuste,non di certo le mie.....
se raddoppiassimo la potenza non so che vantaggio potremmo trarne,il motore con un giusto rapporto potenza/consumi per questo modello secondo me e' proprio il 4525 LE,bisogna cercare e poi valutare anche l'altro lato della medaglia , ora ....fate vobis......
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando