Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy appunto, è come montare un 2.0 diesel su una ferrari  va lo stesso, ma perche non montare un motore piu potente quando se ne ha l'oppotunita? |
il motore potente (e magari economico

) non dispiacerebbe a nessuno ma attenzione che una ferrari non beve quanto la mia mazda 6..... il vano batterie del gobbo e' circa 60 x 60 ,comunque leggermente maggiore di un Tdr (standard ...

) non e' concepito per essere utilizzato(almeno per ora a detta di uno dei ragazzi SAB

) a 14S quindi non so come si possa stretch-are senza aumentare la capacita o il numero di celle e di conseguenza a meno che uno non intenda fare,se non ricordo male "4 passaggi e basta a 2300 giri con 18 gradi per vederlo sfrecciare a 250 / 60 orari ed avere batterie da 5000 mah gia' scariche....." con motore da 10 KW, cosa lo si monta a fare ?solo per una smania di esclusivismo,ma a che prezzo?...
io non credo saro' uno dei possessori di questo modello ,comunque gia' con un "misero"4525 LE l'ho visto volare pilotato da Pescante,a 2300 giri,12.5 gradi di passo e batterie da 5000 mah e ci si fanno 5 minuti di uso-stupro da paura,come ho gia' detto pero' nelle mani giuste,non di certo le mie.....

se raddoppiassimo la potenza non so che vantaggio potremmo trarne,il motore con un giusto rapporto potenza/consumi per questo modello secondo me e' proprio il 4525 LE,bisogna cercare e poi valutare anche l'altro lato della medaglia , ora ....fate vobis......