Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 13, 21:24   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Guarda ho avuto, il t rex 450, il blade 450X... Ti posso dire che sicuramente il t rex 450 è un ottimo modello e sicuramente più robusto del Blade, ma quest'ultimo ha dalla sua la leggerezza va in volo a 0,75kg. Credimi le prestazioni del blade per il rex 450 sono irraggiungibili se non passando a 4 o 6s!
Interessante

Grazie !!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 21:38   #52 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ma di che stiamo parlando??!!

Davide qui nessuno ha detto che il 450 3D vola meglio del X... Semplicemente abbiamo detto che sono di fatto lo stesso elicottero. Punto e basta.

Che il 450X abbia un motore da 4200kv mentre il flybarred lo da 3800 lo sappiamo bene anche noi.
Da qui a dire che sono 2 elicotteri diversi pero' ce ne passa!

Sarebbe come dire che un X5 (visto che bene lo conosci) con motore di scatola e uno con motore riavvolto GMauro sono 2 modelli diversi... Dai siamo seri per un attimo...

Poi se Marco non ha piacere di scrivere 'di la' perche' scriviamo cose per lui non interessanti per carita' del signore ha ragionissima a non postare la'.
A me da solo fastidio la 'spocchia' che a volte si vede nei messaggi... Come ad esempio la battutina che anche il 300x e' un 450 piu piccolo...

Ultima cosa: nel club400-450 spesso scriviamo OT perche' tutto quello che poteva essere scritto su quell'elicottero e' stato scritto. Abbiamo una bibbia che qualsiasi altro club del barone se la sogna.
Ma mai a nessuno e' stato negato aiuto se richiesto

A questo punto apriamo un club Blade - fusuno
Un Blade-SAB
Blade-SAVOX
Blade-che gira a3300 giri...

Ahah ma per favore...

Nessuna polemica non fraintendete MA cerchiamo di essere oggettivi.
MARCO: se hai bisogno di una mano sul blade o sul beastx rimango a tua disposizione (anche in MP) ;-)
  Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 21:42   #53 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Quoto EDU: molto interessante! Grazie per il raffronto Blade X - Trex ;-)

Speriamo solo non lo legga RUG... Ihih
  Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 21:49   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Krypton
 
Data registr.: 07-09-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Quoto EDU: molto interessante! Grazie per il raffronto Blade X - Trex ;-)

Speriamo solo non lo legga RUG... Ihih

è statao interessante anche per me visto che per l'outdoor quando avrò disponibilità voglio proprio un 450x..
che rug ci perdoni!!!

PS: io vi leggo sempre sul forum 400-450 in incognito!!
__________________
T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
Krypton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 23:06   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi ma di che stiamo parlando??!!

Davide qui nessuno ha detto che il 450 3D vola meglio del X... Semplicemente abbiamo detto che sono di fatto lo stesso elicottero. Punto e basta.

Che il 450X abbia un motore da 4200kv mentre il flybarred lo da 3800 lo sappiamo bene anche noi.
Da qui a dire che sono 2 elicotteri diversi pero' ce ne passa!

Sarebbe come dire che un X5 (visto che bene lo conosci) con motore di scatola e uno con motore riavvolto GMauro sono 2 modelli diversi... Dai siamo seri per un attimo...

Poi se Marco non ha piacere di scrivere 'di la' perche' scriviamo cose per lui non interessanti per carita' del signore ha ragionissima a non postare la'.
A me da solo fastidio la 'spocchia' che a volte si vede nei messaggi... Come ad esempio la battutina che anche il 300x e' un 450 piu piccolo...

Ultima cosa: nel club400-450 spesso scriviamo OT perche' tutto quello che poteva essere scritto su quell'elicottero e' stato scritto. Abbiamo una bibbia che qualsiasi altro club del barone se la sogna.
Ma mai a nessuno e' stato negato aiuto se richiesto

A questo punto apriamo un club Blade - fusuno
Un Blade-SAB
Blade-SAVOX
Blade-che gira a3300 giri...

Ahah ma per favore...

Nessuna polemica non fraintendete MA cerchiamo di essere oggettivi.
MARCO: se hai bisogno di una mano sul blade o sul beastx rimango a tua disposizione (anche in MP) ;-)
Steno, non volevo mica litigare con nessuno... mi chiedo solo perchè siano stati venduti una marea di 450 3d e così pochi 450X e soprattutto perchè si spendano soldi per upgradare il primo invece di prendersi direttamente il secondo. Tutto qui! Poi che la meccanica sia identica è indiscutibile... ma a conti fatti conviene prendere direttamente il 450X. Il 450X è il Blade 450 3d migliorato. Quindi non un elicottero diverso ma un elicottero migliore! E lo consiglio Buoni voli a tutti...
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 23:14   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Vedo che un 3d abbandonato sta riprendendo vita!!!
Mi spiace ma io ne sono contento,
Steno cerca di metterti al mio posto:
Trovo l altra discussione oramai difficile da seguire dato che si parla di 400,450 3d e 450x,ma ti disturba una 3d ben specifico??
Ad esempio io cercavo
comparazioni interessanti come quella da Davide che fanno solo che bene a tutti.io ho un rex450 Fbl pro e sinceramente a prestazioni BNF preferisco di gran lunga il 450x che non è la stessa cosa del 450 3D.
Secondo me è utile che altri esprimano opinioni siamo qui per questo.
Poi se mgproductio ci parla della testa dell asino beh è tutta un'altra cosa.
Io lo trovo un ottimo modello BNF e vorrei solo parlarne e discuterne senza che si perda tra decine di pagine di post.magari sarà OT ma mi pare che le mie osservazioni a qualcuno interessino.
Certo se tutto ciò è inutile sarà premura di un moderatore chiudere il 3d ma sino ad allora chiedo che gli utenti come me e te se vogliono scrivere di 450x possano farlo in libertà senza essere presi per asini.
Tornando ap nostro modello tra 450x e 300x??io scelgo 450x(non 450 3 D)
Se a qualcuno interessa posso dire perché.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 23:16   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio

è statao interessante anche per me visto che per l'outdoor quando avrò disponibilità voglio proprio un 450x..
che rug ci perdoni!!!

PS: io vi leggo sempre sul forum 400-450 in incognito!!
Prendilo ne sarai entusiasta Io l'ho dato via solo perchè volevo farmi il miniprotos 6s e mi servivano i soldi
__________________
DX8 mode 1

Ultima modifica di daviderobbi : 07 aprile 13 alle ore 23:20
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 23:17   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Quoto EDU: molto interessante! Grazie per il raffronto Blade X - Trex ;-)

Speriamo solo non lo legga RUG... Ihih
Veramente il raffronto l'ho fatto io
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 23:18   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Vedo che un 3d abbandonato sta riprendendo vita!!!
Mi spiace ma io ne sono contento,
Steno cerca di metterti al mio posto:
Trovo l altra discussione oramai difficile da seguire dato che si parla di 400,450 3d e 450x,ma ti disturba una 3d ben specifico??
Ad esempio io cercavo
comparazioni interessanti come quella da Davide che fanno solo che bene a tutti.io ho un rex450 Fbl pro e sinceramente a prestazioni BNF preferisco di gran lunga il 450x che non è la stessa cosa del 450 3D.
Secondo me è utile che altri esprimano opinioni siamo qui per questo.
Poi se mgproductio ci parla della testa dell asino beh è tutta un'altra cosa.
Io lo trovo un ottimo modello BNF e vorrei solo parlarne e discuterne senza che si perda tra decine di pagine di post.magari sarà OT ma mi pare che le mie osservazioni a qualcuno interessino.
Certo se tutto ciò è inutile sarà premura di un moderatore chiudere il 3d ma sino ad allora chiedo che gli utenti come me e te se vogliono scrivere di 450x possano farlo in libertà senza essere presi per asini.
Tornando ap nostro modello tra 450x e 300x??io scelgo 450x(non 450 3 D)
Se a qualcuno interessa posso dire perché.
Quoto
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 23:23   #60 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Veramente il raffronto l'ho fatto io
ahah no no quotavo EDU che aveva detto che il TUO raffronto era molto interessante
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade 450 E-flite skiby Elimodellismo Motore Elettrico 1 19 settembre 11 01:16
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002