Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 13, 23:43   #10811 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Beh diciamo che il gyro e il servo di coda del Blade non sono il massimo.
Potrebbe anche essere che dando gasin maniera violenta e di colponon riescnaoa starlgi dietro ma 60 gradi sono tanti....

Allora il primo indagato è ovviamente la curva gas. Setu stai ih hovering con meno di metà gas (e quindi quando la curva non è ancora "alta" è normale... il rotore di coda ha troppi pochi giri e poca autorità.

Aggiungo che lo zero meccanico è il secondo indagato... Che peraltro è una minkiata da controllare e fare.. sul tubo trovi mille video a riguardo... quando hai tempo e voglia prova a guardare un po' in giro se hai dubbi chiedi che siamo qui
  Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 13, 23:49   #10812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Beh diciamo che il gyro e il servo di coda del Blade non sono il massimo.
Potrebbe anche essere che dando gasin maniera violenta e di colponon riescnaoa starlgi dietro ma 60 gradi sono tanti....

Allora il primo indagato è ovviamente la curva gas. Setu stai ih hovering con meno di metà gas (e quindi quando la curva non è ancora "alta" è normale... il rotore di coda ha troppi pochi giri e poca autorità.

Aggiungo che lo zero meccanico è il secondo indagato... Che peraltro è una minkiata da controllare e fare.. sul tubo trovi mille video a riguardo... quando hai tempo e voglia prova a guardare un po' in giro se hai dubbi chiedi che siamo qui
Se tra tre ore e mezza mi devo alzare per il lavoro e sono ancora sull ipad e' merito di una passione che in parte si alimenta della vostra rassicurante disponibilita'!
Domani pomeriggio studio, mi metto all'opera e vi aggiorno!
Buonanotte a tutti
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 13:17   #10813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 391
Chiaramente ho scritto io la cavolata del secolo riguardo al cabra mi confondo con i nomi ma non con i comandi (ennesima cavolata sparata).

Ho verificato i comandi prima di sollevare il blade e sono tutti corretti e per quei pochi secondi in volo tutto era a posto.

Il simulatore lo sò benissimi che aiuta solo per gli automatismi con i comandi ma la risposta del mezzo secondo mè non è reale.

Lo dico perchè con il 120 SR che non ho ma ho l'omologo Solo Pro 328 e con MQX trovo più difficile pilotare il simulatore che i modelli reali, poi magari sono io che ho settato male il programma.

Ciao e grazie della attenzione che avete verso i niuubbi.
Fabio
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 17:23   #10814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
motore

grazie bandit , in effetti penso che il motore dovrebbe essere uguale , anche il bladone monta il 420.
per i cuscinetti dove li posso trovare ?
p.s. sempre quando sei disponibile ( assolutamente non vado di fretta ) ci possiamo incontrare cosi ti "saldo"!
__________________
Verso l'infinito e oltre !
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 17:29   #10815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
aspettiamo che termini la pioggia in modo da poter venire con comodo in moto ...

PS i cuscinetti li trovi qui
3x7x3 (MS) Bearing (x1) 683zz
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Ultima modifica di bandit : 02 aprile 13 alle ore 17:32
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 17:39   #10816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
motore

ok bandit ...cosi magari quando ci incontriamo ti faccio vedere lo scooterone nuovo ( sempre che arriva)!! torno sulle due ruote dopo dieci e passa anni !!
__________________
Verso l'infinito e oltre !
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 19:02   #10817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Mi rivolgo ai concittadini Bandit e Miticoman: vi va di incontrarci per un svolazzata in compagnia? Pensate che per me sarebbe la prima che vedo volare un 450 e non sono io!
Al campo vicino casa mi hanno chiesto 600€ l'anno e su oltre trenta solo due sono elimodellisti ...capirete bene perche' continuo a volare nei campi intorno casa!

Oggi ho comprato altre due lipo 35c e mi sono appena sparato un poker di batterie nell'ultima ora visto che finalmente ha spiovuto... L'eli ha bisogno di un bel settaggio e visto che non ho un livellatore (ma a roma chi li vende?) aggiusto un po' per volta!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 19:15   #10818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
volare oh oh

bella ...volopocomavolo ! vedo che sei avvelenato...hai voglia di menare i pollici in qualsiasi momento... beato te ; qui dalle mie parti ( centocelle ) continua a piovere e il blade se ne stà al calduccio ( oltremodo è senza motore ). per incontrarci non penso che ci siano troppi problemi , certo immagino più un sabato o domenica mattina vista comunque la distanza. se ci riusciamo avremmo la fortuna di imparare da bandit che ci farebbe da maestro ( perlomeno parlo per me ).
__________________
Verso l'infinito e oltre !
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 19:33   #10819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MicheTN
 
Data registr.: 21-08-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 446
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Oggi ho comprato altre due lipo 35c e mi sono appena sparato un poker di batterie nell'ultima ora visto che finalmente ha spiovuto... L'eli ha bisogno di un bel settaggio e visto che non ho un livellatore (ma a roma chi li vende?) aggiusto un po' per volta!
Questo può andar bene?
MicheTN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 19:44   #10820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
livellatore

per il livellatore del piatto puoi andare da gianni modellismo o da jonathan . l'ideale è internet dove puoi risparmiare qualcosa ( considera che la spesa è nell'ordine dei 15 /20 euro).
__________________
Verso l'infinito e oltre !
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002