Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 12, 19:10   #7661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
è una mia impressione o gli stick della radio(dx7s) sono un pò troppo lunghi? non mi sento a mio agio con il pollicione sul gas , lo vorrei più corto .che dite?
Gusti personali. Ci sono siti che vendono gli stick di ricambio più lunghi. Più corti non saprei
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 12, 19:19   #7662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
La donna dai capelli biondi e gli occhi azzurri e il naso all'insu' mi ha fatto il regalo di natale :

Turnigy Mega 200Wx2 Battery charger/discharger (400w) V2
Parallel charging Board for 6 packs 2~6S (EC3)

questo e' amore!!!!!!

__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 12, 20:20   #7663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
La donna dai capelli biondi e gli occhi azzurri e il naso all'insu' mi ha fatto il regalo di natale :

Turnigy Mega 200Wx2 Battery charger/discharger (400w) V2
Parallel charging Board for 6 packs 2~6S (EC3)

questo e' amore!!!!!!

Fai conoscere anche a noi la fatina : direi che le premesse sono interessanti

Però a quella cifra, potevi comprare quello che ti avevo detto io ovvero QUESTO che ha 25A in uscita anzichè 10 e ti potevi quindi spingere fino a 5 LiPo da 2200 mAh da ricaricare a 2C ottenendo tempi di mezz'ora scarsa di ricarica

Non era meglio a pari spesa?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 12, 20:22   #7664 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
ciao a tutti! oggi al campo dopo aver ricaricato su una posizione i set per il blade 450 basic e bindato ...il problema si è ripresentato , questa volta subito , coda che si sposta verso sx di circa 30° a scatti e ovviamente riposizionata continua.con il gas al minimo le pale continuano a girare , piano ma girano ( sono le mie palle che girano alla grande). ho provato a toccare la sensibilità del giro ( aumentandola +60 e diminuendola -40 e posizioni intermedie ) ma praticamente non è servito a nulla. per sqltommy sono entrato nella schermata d/r -expo e ho questi elementi in ordine :can: alettoni ; pos : normal ;d/r :50 ;expo : 7 ; int : modo v.dove devo mettere i valori di 35! su d/r e expo?grazie
aumentando gli expo non facciamo altro che rendere meno sensibile lo stick nella zona centr. del comando cosi che i piccoli spostamenti non creano falsi comandi.
chiaro???
devi modif. solo gli EXPO e li porti a 35 (nella prima videata trovi alettoni e cambi solo expo) per modificare elevatore dove è scritto alettoni devi cambiare in elevatore e poi cambia l'expo.
il timone lascia cosi o al massimo porta gli expo a 10



per il problema del gas che al minimo girano le pale verifica le molle che hai toccato quando hai cambiato il mode.
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 12, 20:40   #7665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
aumentando gli expo non facciamo altro che rendere meno sensibile lo stick nella zona centr. del comando cosi che i piccoli spostamenti non creano falsi comandi.
chiaro???
devi modif. solo gli EXPO e li porti a 35 (nella prima videata trovi alettoni e cambi solo expo) per modificare elevatore dove è scritto alettoni devi cambiare in elevatore e poi cambia l'expo.
il timone lascia cosi o al massimo porta gli expo a 10



per il problema del gas che al minimo girano le pale verifica le molle che hai toccato quando hai cambiato il mode.
vorrei avere la curva stunt piu' decisa vedo sempre che le pale vi girano celocissime con l'heli basso mi dai la tua curva in stunt ?
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 12, 20:48   #7666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
io uso pari pari le curve avanzate che trovi sul manuale del 450 3d se non trovi quelle specifiche della dx7s prendi quelle della dx8 che sono le stesse tranne per idle 2 che non abbiamo sulla dx7s
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 12, 20:51   #7667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
mi raccomando che il manuale sia dopo la data del giugno 2011 0 2012 adesso non ricordo bene dato che alle date precedenti i settaggi erano sbagliati sul sito e flite trovi l'errate corrige
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 12, 21:08   #7668 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Problemone!!!!!

gente conoscitrice dello YEP/YGE/Sunrise!

leggete qua

Che je pija ?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 12, 21:14   #7669 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
HAI verificato che il motore a mano giri libero come sempre oppure non si è staccato qualche magnete ???
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 12, 21:32   #7670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
vorrei avere la curva stunt piu' decisa vedo sempre che le pale vi girano celocissime con l'heli basso mi dai la tua curva in stunt ?
Controlla di avere un buon settaggio meccanico. Il piatto deve salire e scendere sempre perfettamente orizzontale e deve anche NON toccare nella sua corsa massima in alto e in basso al limite della corsa.

Se tutto ciò è ok, prova a fare una curva del passo lineare ovvero 0,25,50,75,100 e curva motore 0,70,70,70,70 in normal e 90,90,90,90,90 in idle

Attenzione alla posizione del pollice in hovering : è facile che ti ritrovi che l'hovering lo ottieni con il pollice in posizione più "alta" rispetto ad ora (cioè se prima l'hovering lo ottenevi a centro stick quindi 50% circa magari dopo lo ottieni con stick al 60%).
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002