Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 13, 18:49   #11821 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Bandit, la carta da 80 micron per che usi è prodotta? Dove se po trovà 'nsomma!
Un qualsiasi foglio A4 ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 18:52   #11822 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Gira che ti rigira, il Bandit è riuscito a disfarsi di quella testa
Per fortuna non so tutti capoccioni come te ... messa su al posto della flybar era praticamente già allineata ... i link non toccano il piatto. Inclusi damper SONIX, link di ricambio e 8 spindle ... il tutto a meno della metà della tua i-flits ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 20:11   #11823 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Un qualsiasi foglio A4 ...
Ah proprio tipo carta da stampante perfetto...
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 20:54   #11824 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Risolto il problema del Blade mangiamaingear: avevo due delle quattro viti che tengono la piastra motore COMPLETAMENTE ALLENTATE
Ho anche scoperto che nessuna di queste aveva il frenafiletti :shutup
Test della carta superato: c'ho il blade che mi fa dei ricci cosi' regolari che a natale lo mando in centro commerciale a fare coccarde per i pacchi regalo!
Adesso sul mio eli ho pezzi di madblade e a breve di bandit... Una specie di Frankenstein del thread!
Lo zyx l'ho preso usato qui sul mercatino: entro la prossima settimana volo flaibarlesse!!! (stima intoppi esclusi...)
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 21:16   #11825 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 391
aiuto per favore

Ciao a tutti.
dopo il maltempo, il matrimonio di mia nipote e impegni vari finalmente domenica scorsa sono riuscito a provare il blade.
L'ultima volta che l'avevo provato tutto era ok tranne una lievissima tendenza della coda a sx (muso a dx) e palini di coda scheggiati. Ho cambiato i palini e via.
Lo alzo in hoovering, folata di vento, almeno credo non riesco a controllarlo lo riappoggio a terra pesante ma da 30 cm di altezza. Riaccatto il mezzo lo riporto in posizione spool up e l'ely comincia già da appoggiato a terra a sbacchettare violentemente e sposta la coda di 45 gradi alla volta a sx, riprovo, ma decido di smettere dopo un altro atterraggio pesante ma sempre da 30 cm, guardo e palini scheggiati di 2 mm.
Ho controllato quello che posso e mi sembra tutto in ordine appena posso controllo se l'alberino di coda non sia storto (con l'occhiometro nò) l'unica cosa che ho visto e sistemato è il link del servo che era curvato e faceva secondo mè un po' di fatica a scorrere nelle guide.
Avete qualche idea su cosa debba controllare?
Grazie in anticipo.
Ciao
Fabio
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 21:30   #11826 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Riaccatto il mezzo lo riporto in posizione spool up e l'ely comincia già da appoggiato a terra a sbacchettare violentemente e sposta la coda di 45 gradi alla volta a sx, riprovo, ma decido di smettere dopo un altro atterraggio pesante ma sempre da 30 cm, guardo e palini scheggiati di 2 mm.
Perdonami ma non capisco bene cosa intendi: con ely a terra e rotore in movimento la coda ogni tanto si sposta ad oltranza a botte di 45 gradi verso sinistra? Senza che tocchi lo stock della coda?
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 21:50   #11827 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 391
Esatto ho il training installato e solo portando lo stick al centro sbacchetta in modo violento.
In volo continua a farlo con botte che fanno cambiare persino il rumore del motore.
A ho verificato la cinghia e premendo pochino (per il mio standard) la cinghia flette di 2 mm.
Domanda potrebbe essere uno slittamento dell'unidirezionale?.
Ciao
Fabio
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 21:54   #11828 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
dopo il maltempo, il matrimonio di mia nipote e impegni vari finalmente domenica scorsa sono riuscito a provare il blade.
L'ultima volta che l'avevo provato tutto era ok tranne una lievissima tendenza della coda a sx (muso a dx) e palini di coda scheggiati. Ho cambiato i palini e via.
Lo alzo in hoovering, folata di vento, almeno credo non riesco a controllarlo lo riappoggio a terra pesante ma da 30 cm di altezza. Riaccatto il mezzo lo riporto in posizione spool up e l'ely comincia già da appoggiato a terra a sbacchettare violentemente e sposta la coda di 45 gradi alla volta a sx, riprovo, ma decido di smettere dopo un altro atterraggio pesante ma sempre da 30 cm, guardo e palini scheggiati di 2 mm.
Ho controllato quello che posso e mi sembra tutto in ordine appena posso controllo se l'alberino di coda non sia storto (con l'occhiometro nò) l'unica cosa che ho visto e sistemato è il link del servo che era curvato e faceva secondo mè un po' di fatica a scorrere nelle guide.
Avete qualche idea su cosa debba controllare?
Grazie in anticipo.
Ciao
Fabio
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
Esatto ho il training installato e solo portando lo stick al centro sbacchetta in modo violento.
In volo continua a farlo con botte che fanno cambiare persino il rumore del motore.
A ho verificato la cinghia e premendo pochino (per il mio standard) la cinghia flette di 2 mm.
Domanda potrebbe essere uno slittamento dell'unidirezionale?.
Ciao
Fabio
L'unidirezionale ti farebbe perdere (o non guadagnare) quota e girerebbe più piano il rotore.
Controlla bene tutto ciò che gravita attorno alla cinghia compreso (con una piletta) l'alberino col pignone DENTRO al telaio. A me si era aperto l'ingranaggio e mi faceva scherzi analoghi.
Oppure salta un dente ognitanto perchè si è mangiato sulla cinghia.
L'hai già smontato qualche volta?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 22:29   #11829 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 391
Grazie delle risposte.
Nò mai smontato nulla ma è la volta buona che inizio a smontarlo .
L'unica (che presuntuoso vero? ) cosa che poi non saprei rifare è lo zero coda ma studio.
Certo che devo smetterla di provare sul cemento.
Ciao
Fabio
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 22:44   #11830 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
Grazie delle risposte.
Nò mai smontato nulla ma è la volta buona che inizio a smontarlo .
L'unica (che presuntuoso vero? ) cosa che poi non saprei rifare è lo zero coda ma studio.
Certo che devo smetterla di provare sul cemento.
Ciao
Fabio
Ehhhhhh
con tutta l'erba alta che c'è ora.....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002