Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 12, 19:36   #191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio

Ciao, ordinato da helipal pure io e spedito in data 05.01 ....EMS pereò
lo so, passate le feste fan presto, ricordo il bel record di uno di MI, due o tre gg al massimo

anche tu però stai bene, 5 giorni...


certo le Poste Italiane dovrebbero andare a nascondersi...

care Poste, e lente


Citazione:
Per il misurapasso mi hanno stupito considerato che l'ultima volta che ho affidato una raccomandata1 alle poste per fare il lungo tragitto che separa vercelli da torino ci ha messo solo 11 giorni
dea90
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 09 gennaio 12 alle ore 19:40
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 22:12   #192 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 81
[QUOTE=Algor;2965277]
Citazione:
Originalmente inviato da neo11 Visualizza messaggio

Ciao, ordinato da helipal pure io e spedito in data 05.01 ....EMS pereò
Grazie, anche io lo ho ordinato con la devo 7, se mi arriva vi chiederò info per i settaggi.
neo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 07:57   #193 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio
Ciao Ruggè!!! si ho scelto EMS non mi andava di aspettare un mese (di dogana ho pagato 15 euro)

Esatto ho preso la DEVO 7 e l'amico edubu che per altro saluto e ringrazio mi ha già ampiamente erudito

Non rimane che provarlo

...impazienti delle tue impressioni !
Ciao , Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 19:15   #194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Algor
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: VITERBO
Messaggi: 132
Prime impressioni...ummm!!

Allora ecco un piccolo resoconto:


Oggi mi hanno consegnato il V120D02S, l'impressione visiva è stata molto soddisfacente, devo dire che è veramente realizzato bene.

Dopo aver fatto l'unboxing ho messo sotto carica le lipo ed ho cominciato a studiare la radio..... la DEVO 7.... bè!!... secondo me la 2801 pro è mooooolto più pro tanto per dirla una... è programmabile ma i grafici non ci sono ed impostare un'intera curva richiede molto tempo. Di default, sia per quanto riguarda il motore ed il passo i valori impostati sono 3 su 5, le posizioni intermedie sono inibite. Gli stick sono molto fluidi ma leggermente lunghi per chi pilota con i pollici. L'hold stranamente alla prima accensione non è programmato e quindi tirandolo non stacca assolutamente niente quindi per chi si appresta al primo utilizzo dico OCCHIO!!. Ok comunque work in progress

Veniamo al 120:
Ormai era buio e non sono uscito per una prova all'esterno e forse è stato meglio.....in che senso?.....nel senso che i servi con impostazione stock sono proprio LENTI!!!...se provenite, per esempio da un mcpx dovete fare molta attenzione..... stock il 120 non è assolutamente reattivo ed il comando arriva in ritardo.

Di default i TRAVEL ADJ sono al 100%, i DR sono al 100% e gli EXPO sono +30%. Detto ciò in quel po di hovering che ho fatto in casa ho subito abbassato gli expo a +10 (ma li porterò a zero) ed i travel adj come prima prova li ho alzati per AILE, ELEV a + 110 e RUDD +105 ....così le cose sono già diverse e quindi anche qui..... work in progress!!!

La coda è fantastica ......non aggiungo altro

I componenti sono buoni però ...e aggiungo, come chi mi ha preceduto, che in caso di crash non reaggiscono come qualli dell' mcpx (del resto pesa pure di più) e comunque sono molto meglio di quelli del 4g6 o 4-6 ecc. eli che hanno lo stesso form factor.

Ok per il momento mi sembra tutto.
Entro sabato se riesco a fare una configurazione decente delle curve e del resto vi posto una recensione più approfondita

Andrea
__________________
Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II
Algor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 19:28   #195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio
Allora ecco un piccolo resoconto:


Oggi mi hanno consegnato il V120D02S, l'impressione visiva è stata molto soddisfacente, devo dire che è veramente realizzato bene.

Dopo aver fatto l'unboxing ho messo sotto carica le lipo ed ho cominciato a studiare la radio..... la DEVO 7.... bè!!... secondo me la 2801 pro è mooooolto più pro tanto per dirla una... è programmabile ma i grafici non ci sono ed impostare un'intera curva richiede molto tempo. Di default, sia per quanto riguarda il motore ed il passo i valori impostati sono 3 su 5, le posizioni intermedie sono inibite. Gli stick sono molto fluidi ma leggermente lunghi per chi pilota con i pollici. L'hold stranamente alla prima accensione non è programmato e quindi tirandolo non stacca assolutamente niente quindi per chi si appresta al primo utilizzo dico OCCHIO!!. Ok comunque work in progress

Veniamo al 120:
Ormai era buio e non sono uscito per una prova all'esterno e forse è stato meglio.....in che senso?.....nel senso che i servi con impostazione stock sono proprio LENTI!!!...se provenite, per esempio da un mcpx dovete fare molta attenzione..... stock il 120 non è assolutamente reattivo ed il comando arriva in ritardo.

Di default i TRAVEL ADJ sono al 100%, i DR sono al 100% e gli EXPO sono +30%. Detto ciò in quel po di hovering che ho fatto in casa ho subito abbassato gli expo a +10 (ma li porterò a zero) ed i travel adj come prima prova li ho alzati per AILE, ELEV a + 110 e RUDD +105 ....così le cose sono già diverse e quindi anche qui..... work in progress!!!

La coda è fantastica ......non aggiungo altro

I componenti sono buoni però ...e aggiungo, come chi mi ha preceduto, che in caso di crash non reaggiscono come qualli dell' mcpx (del resto pesa pure di più) e comunque sono molto meglio di quelli del 4g6 o 4-6 ecc. eli che hanno lo stesso form factor.

Ok per il momento mi sembra tutto.
Entro sabato se riesco a fare una configurazione decente delle curve e del resto vi posto una recensione più approfondita

Andrea
se a jacky specificavi che già voli l' Mcpx, non te lo dava con quel +30% di Expo...


__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 19:44   #196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Algor
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: VITERBO
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se a jacky specificavi che già voli l' Mcpx, non te lo dava con quel +30% di Expo...


Va bè....anzi meglio......... così sei subito stimolato a fare le prime modifiche.....

( veramente mi stimolano perchè mi mettono alla prova con modifiche (anche elementari se vogliamo)che fino a qualche mese fa erano come l'aramaico.....antico)
__________________
Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II
Algor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 22:14   #197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paradiso
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio
Ciao Ruggè!!! si ho scelto EMS non mi andava di aspettare un mese (di dogana ho pagato 15 euro)

Esatto ho preso la DEVO 7 e l'amico edubu che per altro saluto e ringrazio mi ha già ampiamente erudito

Non rimane che provarlo
a me è arrivato con 40 euro di spese doganali, mi sembra molto strano , ho scritto al rivenditore per avere delle spiegazioni
Ora leggo che da quest' anno pay pal aggiunge le spese di chargeback di 15 euro
__________________
Ad un passo dal Cielo
Paradiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 22:15   #198 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
@algor:
Auguri per il tuo nuovo modello!

Giustamente tu affermi che si arriva in ritardo a correggerlo...
..e' verissimo !
E' indispensabile , in particolare provenendo da un Mcpx ( che monta i servi lineari=servi velocissimi) di velocizzare al massimo i servi del S e , comunque non otterrai mai la sensazione di controllo millimetrico ( in particolare negli spazi angusti) che e' in grado di darti un Mcpx reso veloce ( di servi ) e reattivo di expo ( in particolare per chi pilota solo con i pollici) .
Io credo che un Mcpx sia , settato opportunamente , il piu ' veloce e preciso 6 canali in spazi piccolissimi e nessun modello con servi " normali" possa competere con lui
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 22:22   #199 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se a jacky specificavi che già voli l' Mcpx, non te lo dava con quel +30% di Expo...


In realtà Algor e' abituato a volare l'Mcpx con settaggi molto estremi sia come velocità dei servi sia come reattività di stick per cui , secondo me , non e ' che l' Mcpx sia piu ' difficile ...anzi e' proprio il contrario : l' Mcpx settato " reattivo" ( avendo un "minimo" di pollici ) risulta molto ( e lo e'!) molto piu ' facile dell'S!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 22:27   #200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
In realtà Algor e' abituato a volare l'Mcpx con settaggi molto estremi sia come velocità dei servi sia come reattività di stick per cui , secondo me , non e ' che l' Mcpx sia piu ' difficile ...anzi e' proprio il contrario : l' Mcpx settato " reattivo" ( avendo un "minimo" di pollici ) risulta molto ( e lo e'!) molto piu ' facile dell'S!
ma ora noi andiamo di Mini, tanto è di moda anche sulle strade...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002