Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 11, 13:07   #181 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie rug per la disponibilitá, se hai bisogno di qualunque cosa per gli orologi io sono qui.
  Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 14:52   #182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
poi, per cose specifiche (ma non per i microbi) scrivimi pure


ah, ho ovviamente copiato ed incollato cose precotte, che nella fattispecie riguardano il Walkera 1#A, ad esempio i valori di gyro gain...

tu fai delle prove...


un'altra cosa, che ho dimenticato di aggiungere: un'altra palla della 2602/2603 è che se la vuoi usare con un 4 canali, non avendo memorie-modello, devi ovviamente passare a 4CH e poi fare i reverse, dopo di che se torni al tuo 6 canali, hai da rifare ancora i reverse, che devi per forza scriverti su un foglietto...

cmq la modalità 4CH ti serve anche se vuoi usare la radio con un sim tipo il Phoenix... (e ti conviene usare i reverse del sim , e non toccare quelli della radio...)
ciao rug la 2603 ce l'ho abbinata ad un v120d02, e per adesso l'ely non ha problemi nel volato ma ero interessato a capire qualcosa di piu' sul funzionamento di una radio a 6canali essendo come detto prima per me, un mondo totalmente nuovo. Sai mi da' l'impressione che sia abbastanza nervoso e quindi avrei voluto modificare forse qualche valore, ma prima di toccare le impostazioni volevo essere ben sicuro.Preferisco per adesso di gran lunga volare con l'mcpx e considera che ho solo una dx4i dove le curve non sono modificabili.Piu' che altro non so' cosa vado a modificare cambiando i valori sulla tx che mi hai elencato in precedenza!!!!(vero vero principiante) ma penso che con il tempo imparero' presto utilizzando i vostri preziosi consigli ciao e grazie ancora
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 17:54   #183 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Oggi seconda lipo (anche perchè unica) in un bel prato e la conclusione è questa:
Sono assolutamente ENTUSIASTA del modello !!
Due giorni fa con l'mcpx sembravo un principiante che provava a fatica qualche curva,oggi invece sembravo molto più bravo, riusciva tutto facile !! Ma non sono io che sono migliorato, ha fatto tutto lui!!! Non so se alla hobby-wing abbiano fatto una taratura alla tx prima di consegnare ma so che ho caricato la pila,acceso la tx e via, tutto perfetto a zero trim,non sono neanche entrato nel menu.
Magari si brucia domani, ma per adesso sono proprio contento, costa ma li vale tutti e,vi assicuro,non sono pro walkera.

AUGURONI A TUTTI
  Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 20:21   #184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao rug la 2603 ce l'ho abbinata ad un v120d02, e per adesso l'ely non ha problemi nel volato ma ero interessato a capire qualcosa di piu' sul funzionamento di una radio a 6canali essendo come detto prima per me, un mondo totalmente nuovo. Sai mi da' l'impressione che sia abbastanza nervoso e quindi avrei voluto modificare forse qualche valore, ma prima di toccare le impostazioni volevo essere ben sicuro.Preferisco per adesso di gran lunga volare con l'mcpx e considera che ho solo una dx4i dove le curve non sono modificabili.Piu' che altro non so' cosa vado a modificare cambiando i valori sulla tx che mi hai elencato in precedenza!!!!(vero vero principiante) ma penso che con il tempo imparero' presto utilizzando i vostri preziosi consigli ciao e grazie ancora
per ridurre la risposta dello stick del ciclico (alettone ed elevatore) puoi usare gli Expo (expo positivi)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 18:54   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Algor
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: VITERBO
Messaggi: 132
Mi unisco al club del 120D02S

Oggi mi hanno sdoganato il 120 S, domani me lo consegnano se passano per un orario decente magari riesco pure a provarlo!!!

Va bè semmai vi posto le mie impressioni!!!

Andrea


Cavolo!!! devo aggiornare lo status dell'hangar
__________________
Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II
Algor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 19:09   #186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio
Oggi mi hanno sdoganato il 120 S, domani me lo consegnano se passano per un orario decente magari riesco pure a provarlo!!!

Va bè semmai vi posto le mie impressioni!!!

Andrea


Cavolo!!! devo aggiornare lo status dell'hangar
urka ha fatto prestissimo !

hai scelto EMS, giusto ?

Devo 7 ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 19:15   #187 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 81
[QUOTE=Algor;2965188]Oggi mi hanno sdoganato il 120 S, domani me lo consegnano se passano per un orario decente magari riesco pure a provarlo!!!

Va bè semmai vi posto le mie impressioni!!!

Andrea

Ciao, io lo ho ordinato da helipal il 17/12, spedito da hong kong il 20/12 ma poi non ho più notizie. Tu dove lo hai ordinato e quando ?
neo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 19:18   #188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
[QUOTE=neo11;2965248]
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio
Oggi mi hanno sdoganato il 120 S, domani me lo consegnano se passano per un orario decente magari riesco pure a provarlo!!!

Va bè semmai vi posto le mie impressioni!!!

Andrea

Ciao, io lo ho ordinato da helipal il 17/12, spedito da hong kong il 20/12 ma poi non ho più notizie. Tu dove lo hai ordinato e quando ?
se hai usato la spedizione normale, ti ci vogliono minimo 15 giorni, normalmente 21, eccezionalmente oltre 30 (ma mai di più)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 19:25   #189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Algor
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: VITERBO
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
urka ha fatto prestissimo !

hai scelto EMS, giusto ?

Devo 7 ?
Ciao Ruggè!!! si ho scelto EMS non mi andava di aspettare un mese (di dogana ho pagato 15 euro)

Esatto ho preso la DEVO 7 e l'amico edubu che per altro saluto e ringrazio mi ha già ampiamente erudito

Non rimane che provarlo
__________________
Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II
Algor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 19:26   #190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Algor
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: VITERBO
Messaggi: 132
[QUOTE=neo11;2965248]
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio
Oggi mi hanno sdoganato il 120 S, domani me lo consegnano se passano per un orario decente magari riesco pure a provarlo!!!

Va bè semmai vi posto le mie impressioni!!!

Andrea

Ciao, io lo ho ordinato da helipal il 17/12, spedito da hong kong il 20/12 ma poi non ho più notizie. Tu dove lo hai ordinato e quando ?
Ciao, ordinato da helipal pure io e spedito in data 05.01 ....EMS pereò
__________________
Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II
Algor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002