11 settembre 14, 22:51 | #671 (permalink) Top |
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ciao ragazzi oggi mi e' arrivato il 120 d02s...fatto qualche voletto,sembra tutto a posto tranne per il fatto che ha una leggera tendenza in hovering a traslare verso sinistra...chiedo a coloro i quali gia' c'e' l'hanno,come potrei risolvere?devo smanettare con i tiranti del piatto o e' una questione di centralina? grazie |
12 settembre 14, 09:51 | #672 (permalink) Top |
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Fai cosi: inserisci la batteria, dai un po di tempo (1minuto) x riscaldare i giroscopi solo per il primo volo, stacca la batteria e reinseriscila subito. Vola e vedi se ha ancora la tendenza a inclinarsi. Se si devi regolare i trimmer via radio. Al prossimo volo (se hai altre batterie) non é più necessario il riscaldamento, se voli dopo 3 minuti ti conviene rifare la procedura che ti ho detto. Ciao! |
12 settembre 14, 11:00 | #673 (permalink) Top |
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quindi non mi consigli di agire sui tiranti del piatto,prima l'ho fatto e sembra che la situazione sia migliorata notevolmente,poi un'altra cosa,il servo di coda trema da fermo,possibile che sia difettato
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12 settembre 14, 14:16 | #674 (permalink) Top |
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di fabbrica dovrebbe essere già settato ma se vuoi controllare devi, con i trim a zero sulla radio, controllare che l'eli acceso abbia il piatto perpendicolare all'asse. se così non fosse devi agire meccanicamente sugli uniball. poi in volo se l'eli tende ad andare da un lato devi prima fare quanto ti ho detto sopra facendo quindi riscaldare la centralina e solo dopo (se ancora ciò non bastasse) agire sui trim della radio. questo è tutto. con questi semplici passaggi fatti in questo preciso ordine otterrai un eli perfetto. ricordati che solo in volo (con gas attivato) il sistema flybarless entra in funzione. con gas a zero il sistema flybarless viene disattivato quindi non noteresti l'eventuale problema della deriva termica iniziale. se vuoi approfondire/comprendere cosa ti scrivo, stacca la spinetta alimentazione del motore principale dell'eli in modo tale da NON far girare il rotore principale e dai un pò di gas. vedrai che se muovi l'eli il piatto contrasterà il tuo movimento, appena il gas torna a zerò non vedrai alcun movimento dei servi. per il servo di coda, bhe guarda il mio thread... e anche il video... http://www.baronerosso.it/forum/elim...-sul-v120.html Ultima modifica di galaxy : 12 settembre 14 alle ore 14:20 |
13 settembre 14, 16:01 | #676 (permalink) Top |
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Provato oggi all'aperto e devo dire che la tendenza a traslare a sinistra e' meno accentuata...ho scaricato 6 lupo e devo dire che si comporta veramente bene anche in rovescio molto stabile...che dire...mini cp v120 e 450d03...e sono entusiasta di tutti e tre...per il momento walkera for ever
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18 settembre 14, 09:53 | #678 (permalink) Top |
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ciao avevo una curiosita'...ho notato che quando lo metto in rovescio di muso e di coda e' molto veloce...in poco spazio si mette subito di rovescio,ho provato invece a metterlo in rovescio di lato e in questo caso ho visto che ci mette molto piu' tempo per effettuare la manovra...tocca agire subito di collettivo negativo altrimenti scenderebbe parecchio...potrebbe essere un idea aumentare l'ext elev aile sulla centralina? io l'ho settato a ore 12...e' troppo poco??? |
18 settembre 14, 10:48 | #679 (permalink) Top | |
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Io noto che tutti i sub micro sono spesso lenti di aile
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